Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Sono gusti e stop. (94308350698590785097840978095840987 volta che lo ripeto, ma tu sembri non capire tanto da definire la situazione "disperata".)
Ho detto che l'altra mi fa cagare la minchia ed è una cicciona di merda? NO.
Ho semplicemente detto che preferisco la Kate.
Forse ti sono sfuggite le faccine annesse e il fatto che l'ultima frase è qualcosa del tipo "continuerò NEL MIO PICCOLO":040:
-
-
ma infatti scusatemi, la seconda postata da dark è proprio brutta
-
comunque Kim Kardashan è "curvilinea",ok, ma certe volte si cade proprio nel volgare.
-
Quote:
Holly.
ma infatti scusatemi, la seconda postata da dark è proprio brutta
:|
Capite un *****:040:
(Sono ironico anche stavolta, Chrystel, eh:lol:)
-
Quote:
Nouvelle Vague
comunque Kim Kardashan è "curvilinea",ok, ma certe volte si cade proprio nel volgare.
Ho postato lei per riprendere l'esempio di bellydance91, ma avrei potuto prenderne anche altre come Sophie Dahl, postata prima da me pure:D
-
Quote:
darkness creature
dai, è un troione la seconda, molto più bella la kate.
-
Quote:
Holly.
dai, è un troione la seconda, molto più bella la kate.
Il fatto che sia una ***** (e da cosa lo deduci, peraltro, dato che la Moss ha fatto foto molto più spinte?) esclude che possa essere bella?
Stiamo giudicando IL CORPO o lo stile di vita?
-
Quote:
darkness creature
Dimmelo se devo ridere così vado su youtube e mi guardo qualcosa di Luca Giurato.
Comunque, quoto Robbolo e mi piace anche l'ultima che ha postato. (se non sbaglio ci avevi fatto qualche lavoro con photoshop vero?)
-
Quote:
Rude Chrystel
Dimmelo se devo ridere così vado su youtube e mi guardo qualcosa di Luca Giurato.
Comunque, quoto Robbolo e mi piace anche l'ultima che ha postato. (se non sbaglio ci avevi fatto qualche lavoro con photoshop vero?)
:lol:
comunque, si, avevo fatto una roba con photoshop. Ti ricordi :050: