Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Anch'io preferisco la seconda :045:
-
Quote:
lakeofire
Anch'io preferisco la seconda :037:
Non mi fanno paura gli "uno contro tutti", ma un po' d'aiuto è sempre ben accetto:040: :D
-
Quote:
darkness creature
Il fatto che sia una ***** (e da cosa lo deduci, peraltro, dato che la Moss ha fatto foto molto più spinte?) esclude che possa essere bella?
Stiamo giudicando IL CORPO o lo stile di vita?
intendevo dire che è molto volgare. tutto qui, non sono tanto stupida da giudicare una persona per il corpo. ma ci sono modi e modi di trattare il corpo.
e poi a me non piace. anche di viso, molto più bella kate.
-
ma è abbastanza ovvio che i ragazzi preferiscono le ragazze che hanno tutte le curve a posto. nel senso che hanno un bel seno,un bel fondoschiena e dei fianchi proporzionati al proprio corpo. delle ragazze nelle foto sono tutte con fisici molto diversi e di sicuro non ci possiamo confrontare con beyonce o JLO. Loro hanno dei corpi molto belli,ma come potete ben vedere non sono per niente magre.
in conclusione bisognerebbe cercare di avere un fisico giustamente in carne e soprattutto tonificato.
un bacio a tutti:nice:
-
Quote:
darkness creature
Non mi fanno paura gli "uno contro tutti", ma un po' d'aiuto è sempre ben accetto:040: :D
:b16: ok, facciamo squadra!!
cmq almeno nella seconda c'è qualcosa da toccare :040:
-
Quote:
Holly.
intendevo dire che è molto volgare. tutto qui, non sono tanto stupida da giudicare una persona per il corpo. ma ci sono modi e modi di trattare il corpo.
e poi a me non piace. anche di viso, molto più bella kate.
La Kate secondo Darkness sarà anche un cadavere/scheletro ma è certamente molto più fine dell'altra.
-
Quote:
Rude Chrystel
La Kate secondo Darkness sarà anche un cadavere/scheletro ma è certamente molto più fine dell'altra.
kate moss ha anche delle ossa più piccole, consideriamo anche questo.
e anche nelle foto "osè" è indubbiamente più delicata.
-
Quote:
Holly.
kate moss ha anche delle ossa più piccole, consideriamo anche questo.
e anche nelle foto "osè" è indubbiamente più delicata.
Ok, potrei anche concordare.....ma ribadisco che qua stiamo giudicando il CORPO, non gli atteggiamenti:D
Teoricamente se mai avessi la fortuna (e quando mai l'avrò:lol::lol:) di conoscere Kim Kardashian potrebbe pure dimostrarsi con me la donna più antipatica e volgare di sto mondo:lol:......ma per me rimarrebbe comunque ESTREMAMENTE più bella di una come Kate Moss:D
-
Quote:
mmm.
ma è abbastanza ovvio che i ragazzi preferiscono le ragazze che hanno tutte le curve a posto.
un bacio a tutti:nice:
Direi proprio che tutto è meno che ovvio:D (al di là che sia giusto o sbagliato:D)
-
io sarei ridicolo con una formosa xD saremmo troppo diversi fisicamente.