Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
sei davvero una contraddizione vivente!
continui a dire che per te grasso è meglio...poi ritieni la parola "grassa" offensiva?...e consideri una che porterà al max la 44 obesa?...boh non capisco davvero
Keira ma vi piace mettermi in bocca parole non mie?:|
Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.:|
Quando mai ho detto che grasso è meglio? In carne, cicciotte, formose sì.
La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
Io sono costante nei pensieri. Oh.
-
Quote:
EuRaSiA
Nessuno l'ha definita magra rude.
Semplicemente trovo esagerato definirla grassa.
Poi chiaro, ognuno la vede come vuole. Però è preoccupante davvero a mio parere.
Quoto :|
-
Quote:
Rosemary
Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.:|
La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
va be chi ti capisce è bravo
-
Quote:
keira
va be chi ti capisce è bravo
Nono Keira, devo sempre passare da quella che si spiega male.
Cita dove ho detto che grasso è bello. Dici che mi contraddico, ma se mi metti in bocca parole mai dette mi contraddico sì, le inventi!
Quote:
Originariamente inviata da Rosemary
Holly non è obesa, quella che hai postato tu è obesa.
Guarda mi ricito pure!!!!!
-
Quote:
Rosemary
spiegami secondo te la differenza tra grasso e cicciotto o in carne perchè boh per me non c'è
e non capisco perchè pensi che la parola grassa sia offensivo se poi dici che cicciotto è meglio...questo intendo
-
inoltre continui a dire che cicciotto è meglio e ti fai tremila paranoie sul tuo peso e dici che devi dimagrire, come ti ha fatto notare anche puff:roll:
se poi non mi sembra che tu sia grassa..boh va be
-
Quote:
keira
spiegami secondo te la differenza tra grasso e cicciotto o in carne perchè boh per me non c'è
e non capisco perchè pensi che la parola grassa sia offensivo se poi dici che cicciotto è meglio...questo intendo
Keira la differenza non ve la so spiegare neanche io, sono concetti difficili e che variano da persona a persona, come fo??? Cicciotto è con dei kiletti in più. Grasso è più di cicciotto, ma non è obeso. Insomma io mi sono capita XD
Quella del video non dico che è grassa, però neanche che è solo 'in carne' e questa cosa mi viene da dire perché è sproporzionata. Se per te è magra ok.
Per la cosa dopo, cicciotto è meglio sì, io voglio dimagrire sì, ma non voglio diventare la Moss, solo un po' più fine, tanto sto seno ce l'avrò sempre e ci tengo, i fianchi pure a meno che non sego le ossa.
Poi vabé XD leggessero i miei amici vi direbbero che sprecate tempo perché sono fissata:roll:
-
Quote:
Rosemary
Keira la differenza non ve la so spiegare neanche io, sono concetti difficili e che variano da persona a persona, come fo??? Cicciotto è con dei kiletti in più. Grasso è più di cicciotto, ma non è obeso. Insomma io mi sono capita XD
Quella del video non dico che è grassa, però neanche che è solo 'in carne' e questa cosa mi viene da dire perché è sproporzionata. Se per te è magra ok.
Per la cosa dopo, cicciotto è meglio sì, io voglio dimagrire sì, ma non voglio diventare la Moss, solo un po' più fine, tanto sto seno ce l'avrò sempre e ci tengo, i fianchi pure a meno che non sego le ossa.
Poi vabé XD leggessero i miei amici vi direbbero che sprecate tempo perché sono fissata:roll:
questo te lo dico anch'io
e sembra quasi che tu lo dica solo per sentirti dire" ma no non sei grassa"...mi dai sta impressione magari sbaglierò
-
Quote:
keira
questo te lo dico anch'io
e sembra quasi che tu lo dica solo per sentirti dire" ma no non sei grassa"...mi dai sta impressione magari sbaglierò
E' normale che passi questo, ma non è così, credimi. ^^
Io sono tornata dopo due anni al mare e in piscina quest'anno perché ho perso peso. Prima andavo sempre con gli shorts per dire.
Mi sto fissando ma leggendo questi post faccio anche bene perché a difendere le cicciotte siamo in 3. E poi non mi piaccio ma penso sia una cosa di autostima, quindi anche se fossi superfiga troverei qualcosa. E gli altri per me son tutti stupendi.:|Vabbé
-
pochi difendono le cicciotte e pochi difendono le magre
i + difendono i corpi proporzionati e armoniosi è di questo che si dovrebbe parlare + che di magre e grasse in generale, visto che il discorso così a mio parere non porta a nulla, se non a farsi paranoie inutili