Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Rude ti riferisci a sto pezzo?
Non ho nulla da fare e ho pensato di aiutarvi perché non vi state capendo :lolll:
Anche, deve finirla di generalizzare. Inoltre ha offeso una mia idea, ecco perchè sono diventata aggressiva, e il suo continuo "sii più educata" stile suora Orsolina mi fa alterare il doppio.
(Mi fai del caffè?:roll:)
-
Quote:
Rude Chrystel
Anche, deve finirla di generalizzare. Inoltre ha offeso una mia idea, ecco perchè sono diventata aggressiva, e il suo continuo "sii più educata" stile suora Orsolina mi fa alterare il doppio.
ahahah. xD
-
Quote:
Rude Chrystel
http://z3ro.files.wordpress.com/2007/11/cut2caffe.jpg
:lolll:
Vabbè magari non tutti sono abituati al tuo carattere forte XD
-
Quote:
Earidhe
Ti devo contraddire stavolta XD le forme mi piacciono ma purchè non si cada nel volgare! E la seconda è DAVVERO volgare.. sarà la posa o l'abbigliamento (quale? :lol:) ma non mi piace. La Moss nemmeno o_o di faccia è qualcosa di abominevole.. ha un occhio a destra e uno a manca..
E va bè, allora cerca altre foto se vuoi:lol: Sta di fatto che a mio parere ha un corpo SPETTACOLARE che Kate Moss non può manco sognarsi la notte:lol:
E poi scusa.....anche Kate Moss ha fatto foto nuda, RIBADISCO, ma sembri non notarlo.....e come te pure gli altri che praticamente la state santificando:lol:
-
Quote:
darkness creature
E va bè, allora cerca altre foto se vuoi:lol: Sta di fatto che a mio parere ha un corpo SPETTACOLARE che Kate Moss non può manco sognarsi la notte:lol:
E poi scusa.....anche Kate Moss ha fatto foto nuda, RIBADISCO, ma sembri non notarlo.....e come te pure gli altri che praticamente la state santificando:lol:
Santificando?
Io dovrei essere santificata, non la Kate Moss.
E comunque per me è semplicemente più aggraziata e fine rispetto all'altra, che sia nuda o altro.
MIA opinione. (che se non lo dico poi mi arrivano le critiche che sono pro anoressia:o)
-
Quote:
darkness creature
Santificando? Ma se io per la Moss non ci spendo manco una parola perchè di fisico è iNViSiBiLE e come ho detto di faccia non si può guardare? :|
-
Quote:
Rude Chrystel
Santificando?
Io dovrei essere santificata, non la Kate Moss.
E comunque per me è semplicemente più aggraziata e fine rispetto all'altra, che sia nuda o altro.
MIA opinione. (che se non lo dico poi mi arrivano le critiche che sono pro anoressia:o)
Ho semplicemente enfatizzato, chiaro che lo capisco che non è che state dicendo "Che gran donna che è, voi tutte sciocche dovreste essere come lei", che *****:lol:
-
Quote:
Earidhe
Santificando? Ma se io per la Moss non ci spendo manco una parola perchè di fisico è iNViSiBiLE e come ho detto di faccia non si può guardare? :|
Era riferito specificatamente a quella critica perchè sono in parecchi altri ad averla fatta, ma per il resto so che manco a te piace granchè la Kate:D
-
Quote:
darkness creature
Ho semplicemente enfatizzato, chiaro che lo capisco che non è che state dicendo "Che gran donna che è, voi tutte sciocche dovreste essere come lei", che *****:lol:
A me arrapa un sacco, non so gli altri. (anche se dai commenti presumo di no.)
-
Quote:
Rude Chrystel
A me arrapa un sacco, non so gli altri. (anche se dai commenti presumo di no.)
Questo è soggettivo, e infatti se hai letto bene il post, ciò su cui discutevo è il fatto che molti hanno inteso dire "Kim è volgare perchè ha fatto foto nuda", come se invece Kate non ne avesse mai fatte :D
E se permetti invece è OGGETTIVO che ne abbia fatte, piacciano o no comunque è innegabile che ne ha fatte, ne convieni?:D