Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
ecco, questa è perfetta:| (ripeto, per me).
-
è solo questione di gusti, c'è a chi piace le magre, a chi le formose,e a chi le grasse. La maggioranza preferisce le magre con le curve però, le formose sono al 2 posto
-
Quote:
Yvette
le prime due son perfette! darei oro per avere quelle forme XD
Ma te sei guapa. :050:
Quote:
Rosemary
Io sono come Jlo versione senza tartaruga :087:
Sto lottando per il rassodamento e migliorare, ma dipende dall'ossatura...
Ecco io non avrò mai la tartaruga. :cry:
Quote:
darkness creature
L'ultima (strano, la ricordavo con qualche chilo in più la Banks, ma va bè) è ottima, a mio parere.....ma le PERFETTE sono le prime due, sempre secondo me:D
Le altre due non le commento nemmeno o potrei diventare MOLTO cattivo, visto quanto ci tengo a quest'argomento:040:
Quoto.
Ci sono ragazze come Shakira e Beyoncè, che pur avendo la ciccia, sono stupende.
-
Tempo fa lessi su una rivista di una modella straniera e giovanissima divenuta famosa per la sua generosa 46. Ditemi quello che volete ma una foto di quella lì esprime sicuramente più sensualità rispetto ad una delle classiche modelle con una 36 scarsa, bianca, smorta e con le ossa che le escono anche dal collo! Se riesco a ricordare il nome posto una foto.
-
Quote:
Earidhe
Tempo fa lessi su una rivista di una modella straniera e giovanissima divenuta famosa per la sua generosa 46. Ditemi quello che volete ma una foto di quella lì esprime sicuramente più sensualità rispetto ad una delle classiche modelle con una 36 scarsa, bianca, smorta e con le ossa che le escono anche dal collo! Se riesco a ricordare il nome posto una foto.
INDUBBIAMENTE:D.....sono curioso anch'io di sapere chi è e di vederla, è di sicuro un caso più unico che raro :D
-
Quote:
Rosemary
Ora l'ho capita e posso darti del maleducato.
Veramente era una battuta... non avrei usato questa faccina altrimenti -------> :lol:
pensavo la prendesti in ridere ma mi sbagliavo
buona vita
-
Quote:
killuminato
Veramente era una battuta... non avrei usato questa faccina altrimenti -------> :lol:
pensavo la prendesti in ridere ma mi sbagliavo
buona vita
Killu detesto vederti irritato >.<
-
Quote:
darkness creature
INDUBBIAMENTE:D.....sono curioso anch'io di sapere chi è e di vederla, è di sicuro un caso più unico che raro :D
Ho fatto una ricerca "alla cieca"....parli per caso dell'inglese Sophie Dahl? :D
http://www.sophie-dahl.com/images/full-size/misc-3.jpg
http://www.sophie-dahl.com/images/full-size/misc-49.jpg
-
Killu ti scuso ma ti giuro che non colgo l'umorismo e sono mooolto autoironica. :|
Mica ho detto che sono come Jlo. Magari xD
Dark quella che hai postato tu è stupenda.:| Ma non ha la 46, guarda che gambe!
-
Quote:
Rosemary
Io sono come Jlo versione senza tartaruga :087:
Sto lottando per il rassodamento e migliorare, ma dipende dall'ossatura...
Io ho l'ossatura grande e se fossi anche 20 kg avrei la vita larga lo stesso.
Quote:
Rosemary
Comunque ho chiesto in giro e mi dicono che sono quasi la metà della JLo :nice:
(come sempre io mi vedo bene -.-' )
Lei rimane comunque bellissima, secondo me.... Come Beyoncé del resto..
L'ultima è perfetta, quello è ovvio...
Ma come esisto io ci sono vie di mezzo tra la perfezione e il fisico latino.:|
Quote:
Rosemary
Maya lo so, ma se non ti piaci tu ciao... A me dicono che assomiglio di viso alla Chiappini, a Beyoncé, all'Arcuri... eppure non mi fa né caldo né freddo.:(
Non so dalle vostre parti ma da me è così. :|
Cioè ci saranno 2 o 3 obese, e mi sa che non escono di casa perché lo sanno, altrimenti non capisco. Mi giro e le vedo supermagre.:| TUTTE eh.
E secondo me non è possibile che la nuova generazione venga su magra, secondo me sono i modelli della società, c'è qualcosa dietro, queste ragazze vengono su malate, perché quando mia sorella aveva la mia età c'erano ragazze magre, ragazze cicciotte ecc.
Ora no. Tutte magre. Tutte. E non credo siano tutte di costituzione:?
Quote:
Rosemary
Io sono 1,70 e peso 60.
Pesavo 70 kg e non mi potevo vedere e ad essere sincera anche adesso se so che ho mangiato un qualcosa in più vado in crisi, sono nervosissima, evito gli specchi, il giorno dopo campo a mele e così via.....
Tutto questo perché la M mi sta, ma non per bene.
Ho anche iniziato a fare fitness più volte al giorno e tutti i giorni...
Mi rendo conto di esagerare ma purtroppo i modelli influenzano e io lo ammetto sono influenzata. Quando mangio un dolcetto penso 'ma sì chissene piaccio lo stesso'. Ed è vero. Ho conosciuto il mio ragazzo che ero 67/68 kg e si è innamorato. Ora dice che sono fissata.
:(
Non riesco a mangiare ciò che voglio senza provare colpa e purtroppo di costituzione sono alla Jlo, quindi a meno che non sego le gambe i fianchi 'calienti' li avrò sempre.:(
Quote:
Rosemary
Sì, infatti, e secondo me togliendo quelle sane e fatte in quel modo dalla nascita che comunque esistono e beate loro, sono malate. Non è possibile che nel mio paese son tutte così. Tutte. E molte di vista le conosco, sono dimagrite col tempo, che c'entra non è che se uno perde peso è malato, ma pensare che si fa tutto questo per una taglia o per sentirsi bene dispiace...
Sì poi ci sono quelle magre che però non sanno di niente.
Come ci sono quelle cicciotte bellissime e quelle che non si possono vedere.
Oh, mettiti a dieta se devi, non perché lo fanno tutti eh:evil:
La salute first of all.
Quote:
Rosemary
Quoto, ma alla fine sono gusti. Quelle che tu definisci Budini vengono definiti da altri Bombe Sexy, quelle che tu definisci Bellezze vengono definite da me uno schifo e mancanza di femminilità. ^^
sei una contraddizione vivente :| quelle magre sono malate xè adesso sono tutte magre, vengono su malate, poi vuoi dimagrire e sei fissata, eviti gli specchi e ti senti in colpa, però quelle magre stanno male e sono uno schifo, però chi lo fa per una taglia o per sentirsi bene, dispiace.. però non riesci a mangiare quello che vuoi perchè ti senti in colpa, xò tante di quelle magre non sanno di niente:|:?
non riesco proprio a capirti :ehm: