Visualizzazione stampabile
-
- Jennifer Lopez (foto 1) non è male, ma c'è di molto meglio;
- Beyoncè (foto 2) ha le cosce più grosse delle mie, a parte il viso non alvo niente;
- Esther Canadas (foto 3) ha un gran bel fisico, ma un brutto viso. Fisico promosso;
- Le foto dei prigionieri di Auschwitz (foto 4) mi mettono tristezza;
- Tyra Banks (foto 5) aveva un fisico perfetto, ma quello scatto è di qualche anno fa, adesso ha una decina di chili in più.
-
La terza a destra non si può guardare. Non è magrissima, ma proprio malata. E le altre non sono in carne, sono praticamente perfette.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
La terza a destra non si può guardare. Non è magrissima, ma proprio malata. E le altre non sono in carne, sono praticamente perfette.
infatti -.-
-
Quote:
Lord Brummel
-
- Esther Canadas (foto 3) ha un gran bel fisico, ma un brutto viso. Fisico promosso;
:|
Perchè, quella donna HA un fisico?:| E dove sei riuscito a vederlo?:|
-
ma alla fine si sta bene come gli anni 50... come la marylin monroe che magra non era proprio.. stava proprio bene nella sua 42/44...
diciamo un pò di ciccia per dare le formosità
-
In carne.. ma la via di mezzo c'è sempre ed è meglio.. una delle modelle che hai postato muore tra poco.. non è vivere questo...
-
Quote:
EuRaSiA
Già, in carne è un'altra cosa: hanno le forme si ma sono cmq magre (ed è questo che piace!)
-
Quote:
maya
ma alla fine si sta bene come gli anni 50... come la marylin monroe che magra non era proprio.. stava proprio bene nella sua 42/44...
diciamo un pò di ciccia per dare le formosità
Bei tempi davvero.......non oso immaginare la fine che farebbe Marylin se iniziasse la sua carriera oggi
-
Quote:
darkness creature
Bei tempi davvero.......non oso immaginare la fine che farebbe Marylin se iniziasse la sua carriera oggi
Io penso che la sua carriera non sarebbe la stessa.
Non sarebbe una sex symbol, almeno.
-
Quote:
Rosemary
Io penso che la sua carriera non sarebbe la stessa.
Non sarebbe una sex symbol, almeno.
Già, e mi vengono i nervi a pensare che donne come lei, Anita Ekberg, Mamie Van Doren o Mae West sono state sostituite con gente come Kate Moss, Lindsay Lohan, Amy Winehouse o con quella Ester Canadas o come azz si chiama lei.......