ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #151
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    sei una contraddizione vivente quelle magre sono malate xè adesso sono tutte magre, vengono su malate, poi vuoi dimagrire e sei fissata, eviti gli specchi e ti senti in colpa, però quelle magre stanno male e sono uno schifo, però chi lo fa per una taglia o per sentirsi bene, dispiace.. però non riesci a mangiare quello che vuoi perchè ti senti in colpa, xò tante di quelle magre non sanno di niente
    non riesco proprio a capirti

    Hai proprio tanto tempo libero Puff.
    Comunque ti spiego: Quelle magre stile 38 ecc non sono malate per forza, ci sono quelle di costituzione. E l'ho detto.
    Quelle che vengono su ora, almeno da me, sono TUTTE magre e la cosa mi puzza parecchio, non è possibilequindi mi sanno di malate, anche perché qualcuna la conosco.

    Poi io evito gli specchi e mi sento in colpa se mangio schifezze. Vero.
    Non sono malata, anche perché quelle (alcune) postate ribadisco che non hanno femminilità.. e non voglio diventare una 38 ma solo entrare per bene e sguazzare in una M.
    E' diverso eh. Le malate voglio vedersi le ossa, io no.
    Voglio mettere i jeans che mi pare senza entrare in crisi.
    Non mi sembra di contraddirmi.



  2. # ADS
     

  3. #152
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Son d'accordo con Dark, Il Lupo, Earidhe, Rosemary e tutti i sostenitori delle forme (anche se io vorrei avere quei 4/5 kg di meno per rientrare nel cosiddetto "pesoforma", mi piacerei sicuramente di più... pur rimandendo "in carne", appunto. Così mi vedo sproporzionata.)

    Comunque Sophie Dahl è una gran bella donna, a mio parere.
    Idem Christina Ricci, con quei kg in più è più sensuale...

    Poi va beh, son gusti, su questo non si può discutere.

  4. #153
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    diciamo che ognuno ha i suoi gusti e basta,anche se personalmente,sia per le altre che per me mi piace vedere un po' di carne

  5. #154
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma non si può generalizzare..
    Cioè, di solito una persona obesa o una eccessivamente magra non piace. Tutto il resto della gente, che rientra nella fascia normale, è normale, appunto, voglio dire, il piacere\non piacere dipende da mille fattori, è ovvio che una christina ricci con qualche chilo sui fianco fa la sua porca figura mentre la mia vicina no..
    A me personalemnte piace la ragazza fuscellino, come ideale di donna, ma non si può dire che una diversa sia brutta, anzi.. nè che una sia malata e l'altra no, e così via..

    Ah, e per quanto riguarda i vestiti, che non si trovano etc etc, se ci fate caso da un pò di stagioni la grande distribuzione (che so, Zara, etc) presenta maglie molto morbide sui fianchi, per esempio quelle che si stringono sotto il seno, e che quindi lasciano un pò di libertà anche a chi abbonda in zona fianchi.
    (non so se mi sono spiegata XD)

  6. #155
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ho dato 1 pò d'occhiata alle vostre risposte, e mi è venuto in mente una cosa spiacevole ke spesso mi sono sentita dire "6 anoressica." (spesso era detto anke x offendere).
    nel mio caso, (come di poche altre ke conosco) esser magre non è una fissa, il voler vedersi le costole a tutti i costi, il non mangiare eccetera..
    io ultimamente mi vergogno di andare al mare, cerco di non pensarci e faccio le cose come ho sempre fatto, è vero, sono 2 settimane che mangio mooolto meno (x motivi che non c'entrano con la linea) xò ogni volta ke vedo la bilancia ke segna qlk grammo in meno mi viene paura, ho sempre mangiato "molto" (quanto permette il mio stomaco diciamo) sono golosa, mangio schifezze e non frutta e verdura, eppure faccio una fatica immane a ingrassare, avere delle braccia secchissime, le scapole in vista e le gambe ke si commentano da sole mi fa puara di guardarmi allo specchio. io non sono anoressica, quando sono giù mi passa la fame, ma se posso mangerei il mondo, ma vi giuro, fa 1 male da morire sentirsi guardare x strada e sentire i bisbigli "guarda, quella è anoressica.."

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ho dato 1 pò d'occhiata alle vostre risposte, e mi è venuto in mente una cosa spiacevole ke spesso mi sono sentita dire "6 anoressica." (spesso era detto anke x offendere).
    nel mio caso, (come di poche altre ke conosco) esser magre non è una fissa, il voler vedersi le costole a tutti i costi, il non mangiare eccetera..
    io ultimamente mi vergogno di andare al mare, cerco di non pensarci e faccio le cose come ho sempre fatto, è vero, sono 2 settimane che mangio mooolto meno (x motivi che non c'entrano con la linea) xò ogni volta ke vedo la bilancia ke segna qlk grammo in meno mi viene paura, ho sempre mangiato "molto" (quanto permette il mio stomaco diciamo) sono golosa, mangio schifezze e non frutta e verdura, eppure faccio una fatica immane a ingrassare, avere delle braccia secchissime, le scapole in vista e le gambe ke si commentano da sole mi fa puara di guardarmi allo specchio. io non sono anoressica, quando sono giù mi passa la fame, ma se posso mangerei il mondo, ma vi giuro, fa 1 male da morire sentirsi guardare x strada e sentire i bisbigli "guarda, quella è anoressica.."
    In realtà non è nè colpa tua nè colpa tanto di chi ti "addita" così....è semplicemente che nonostante sta fissazione imperante delle donne magre, comunque quando si parla di anoressia c'è una paura fottuta da chiunque sia sano di mente, ed è giusto che sia così.....a questo unisci il fatto che io per primo so che ci sono persone che realmente sono capaci di mangiare ciò che vogliono senza ingrassare (un amico mio è così ad esempio, mangia molto ma è magrissimo sempre), ma SONO MENO DI QUANTE SEMBRANO, e quindi quando una persona vede un uomo o una donna magri la prima cosa che pensa è che sia una sua scelta.....io stesso prima di vedere quel mio amico mangiare avevo pensato così.....poi una volta che vedo quanto mangia ho cambiato idea ma il concetto resta valido

  8. #157
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio


    Comunque Sophie Dahl è una gran bella donna, [I]a mio parere.
    Togli pure il "a mio parere".....E' UNA SPLENDIDA DONNA E BASTA

  9. #158
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dark, non è lei.. quella che intendevo io era una brunetta più giovane con le gambe più 'da 46' XD ma quella postata da te è davvero una meraviglia ora sfido chiunque a dire che una secca allampanata delle solite modelle è più sexy e femminile di lei...

  10. #159
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il fisico perfetto è quello di belen rodriguez

  11. #160
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    La modella postata da Dark con qualche kiletto in più non è assolutamente brutta, anzi, è parecchio armoniosa. Però continuo a dire che preferisco le ragazze più asciutte, tutto qui.

Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54