ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Già, e mi vengono i nervi a pensare che donne come lei, Anita Ekberg, Mamie Van Doren o Mae West sono state sostituite con gente come Kate Moss, Lindsay Lohan, Amy Winehouse o con quella Ester Canadas o come azz si chiama lei.......
    hai proprio ragione...la penso come te... il mondo sta cambiando , in peggio purtroppo... ora i modelli che vengono proposti sono completamente diversi da quelli di 50 anni fa.... quindi chissà più avanti !!! ho aperto questo topic per questo, per vedere se veramente tutti la pensano così.... se veramente tutti i ragazzi sbavano per le magrissime tipo manici di scopa... e dopo le risposte avute ho capito che posso tirarmi su di morale !!!
    speriamo che le cose cambino raga.... l'anoressia ce la siamo inventata noi....non esisteva sta malattia...ci roviniamo con le nostre mani..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    in certe cose Dark non posso NON darti ragione

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    hai proprio ragione...la penso come te... il mondo sta cambiando , in peggio purtroppo... ora i modelli che vengono proposti sono completamente diversi da quelli di 50 anni fa.... quindi chissà più avanti !!! ho aperto questo topic per questo, per vedere se veramente tutti la pensano così.... se veramente tutti i ragazzi sbavano per le magrissime tipo manici di scopa... e dopo le risposte avute ho capito che posso tirarmi su di morale !!!
    speriamo che le cose cambino raga.... l'anoressia ce la siamo inventata noi....non esisteva sta malattia...ci roviniamo con le nostre mani..
    Purtroppo devo smontarti almeno in parte le illusioni, nel senso che quelli che la pensano come me, te, Rosemary e alcuni altri qua dentro sono meno di quanto pensi.....il che ti assicuro che lascia sconcertato anche me e mi costringe a fare una faticaccia tremenda per inculcare un minimo di buon senso in certe amiche mie che pensano di diventare belle solo dimagrendo chissà quanto

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Molto meglio in carne, non capisco perchè le ragazze vogliamo dimagrire così tanto se dopo non piacciono...bho

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Molto meglio in carne, non capisco perchè le ragazze vogliamo dimagrire così tanto se dopo non piacciono...bho
    Il problema invece è proprio che piacciono a fin troppa gente.......

  7. #56
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ultima va bene, ma che mi attira è il viso di una ragazza


    comunque era un teschio quella donna nelle ultime foto?

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il problema invece è proprio che piacciono a fin troppa gente.......
    Io di gente che gli piacciono non ne conosco, dove saranno?

  9. #58
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me piacciono belle tonde e morbidose, tipo Christina Ricci o Thora Birch, tanto per intenderci. Avete mai provato a dormire su una ragazza magra? E' scomodissima!


    Diciamo che io prediligo le donne molto magre, ma perchè sono nata diametralmente l'opposto.
    Ma anche quelle con le forme giuste al posto giusto (Thora Birch Christina Ricci
    ).

    Una donna per essere bella deve avere un aspetto sano, prima di tutto. Angelina Jolie ad esempio era, a mio avviso, una di quelle ragazze con un dio di fisico perchè aveva appunto tutto in perfetta proporzione, risultando esteticamente in ottima salute. Ma mi è scaduta anche lei. Ed è solita farsa del "No, non sono anoressica. Stress. Si chiama stress."

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smontarti almeno in parte le illusioni, nel senso che quelli che la pensano come me, te, Rosemary e alcuni altri qua dentro sono meno di quanto pensi.....il che ti assicuro che lascia sconcertato anche me e mi costringe a fare una faticaccia tremenda per inculcare un minimo di buon senso in certe amiche mie che pensano di diventare belle solo dimagrendo chissà quanto
    già.... mi sa che hai ragione..... domani smetto la dieta !!!!!
    io non sono magra nè grassa...sono una via di mezzo... non so neanche perchè mi sono messa a dieta... basta, è una stupidaggine... se piaccio così va bene altrimenti staranno alla larga da me!

    cmq la mentalità di adesso non mi piace affatto, e ci stavo per cadere pure io !

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Angelina Jolie ad esempio era, a mio avviso, una di quelle ragazze con un dio di fisico perchè aveva appunto tutto in perfetta proporzione, risultando esteticamente in ottima salute. Ma mi è scaduta anche lei. Ed è solita farsa del "No, non sono anoressica. Si chiama stress."
    E' vero, e anche Megan Gale.....sono tutte e due parecchio dimagrite.


    Stupide.....STUPIDE......

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54