Io sono 1,70 e peso 60.
Pesavo 70 kg e non mi potevo vedere e ad essere sincera anche adesso se so che ho mangiato un qualcosa in più vado in crisi, sono nervosissima, evito gli specchi, il giorno dopo campo a mele e così via.....
Tutto questo perché la M mi sta, ma non per bene.
Ho anche iniziato a fare fitness più volte al giorno e tutti i giorni...
Mi rendo conto di esagerare ma purtroppo i modelli influenzano e io lo ammetto sono influenzata. Quando mangio un dolcetto penso 'ma sì chissene piaccio lo stesso'. Ed è vero. Ho conosciuto il mio ragazzo che ero 67/68 kg e si è innamorato. Ora dice che sono fissata.
Non riesco a mangiare ciò che voglio senza provare colpa e purtroppo di costituzione sono alla Jlo, quindi a meno che non sego le gambe i fianchi 'calienti' li avrò sempre.
l ultima è stupenda... vorei essere cosi, ma come rosemary ho l ossatura enorme e il fisico è diverso... pazienza! ci dobbiamo accontentare..
cmq è vero, per colpa di questo sono stata 2 mesi che vivevo mangiando yogurt e carne.volevo diventare perfetta ma non e l ho fatta. non sono grassa, ma 3 kili in meno mi farebbero bene...
questa è la società, la tv che ci impone queste "regole". è lgico che guardando dappertutto e trovando sempre ragazze magre, tettone, scolpite ci viene da disprezzarci. ma chi è che nella vita quotidiana è cosi? chi un chil in piu chi in meno non cambia niente... di certo tra di noi non ci sono telecamere e fotografi.
un giorno ho visto uesto slogan "bellezza=magrezza" e ho pensato che se si continua in questo modo sarnno tante le ragazzine e non solo che metteranno in pericolo la salute per cercare di essere prese in tv o cosi via..
"se sono magra vado a fare la modella, la velina.." ma va va...
e poi l importante è essere in salute. finchè si abbiano quei chili in piu o quei chili in meno ma si sta bene, non c è da preoccuparsi e soprattutto se si vuole dimagrire un po, megliorivolgersi a qualcuno che conosce la materia al posto di rovinarsi da soli!
Ma la quarta sta morendo