ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 441

Magrassima o in carne?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mah dipende...
    Io vedo molte ragazze magre, ma anche rotondette, cicciottelle e in carne (e alcune obese)...
    E cmq non so se dappertutto è così, però se si va in negozi tipo Bershka, Zara, H&M è difficile trovare taglie "normali". Cavolo, io sono alta 1,70 e peso 62 kg...ok, non sarò magra, ma ne vedo di gente più cicciotta di me, eppure in questi negozi sembra che facciano taglie solo per anoressiche, perchè la loro più grande a me non entra nemmeno...
    se eviti i tre negozi che ha nominato e qualche altro negozio particolare in tutti gli altri ci sono taglie normali che vanno dalla 40 alla 46/48 ovunque, te lo dice una che non trova la 40 o la 38 ma tutte taglie che partono dalla 42/44...perciò alla fine secondo me è solo questione di saper cercare quello che ci piace non per forza nei negozi soliti...ad esempio da H&M la roba è anche di pessima qualità per il mio modesto parere...perciò la cerco da altre aprti dove trovo la mia taglia e dove se lavo una cosa dopo una volta che l'ho messa non la devo buttare

Rosemary
    Ospite

Predefinito

E' vedi...una volta ho chiesto ad una commessa di H&M perchè era impossibile trovare le taglie, e lei mi ha risposto che ormai in queste grandi catene di negozi d'abbigliamento viene importato tutto dal sud-est asiatico, dove si sa, sono bassini e piccolini e mandano in Europa i vestiti dello loro misure...
    Però cavolo, non è solo quello, nella gran parte dei negozi è così, anche quelli di produzione Italiana...a meno che non si vada ad "Oltre" o negozi del genere, oppure negozi per signore...
    E una cosa deve fare allora?
    Mettersi a dieta e cercare di entrare in una 42 a tutti i costi, senò non si veste più...
    Mi è venuto in mente che una volta ebbi la PESSIMA idea di andare in un negozio cinese... tutta roba magnifica ma... XD Le taglie XD
    Mia sorella aveva la XS, si provava le cose e faceva "Vale non ci entro ti giuro".
    Io "ok, io non ci provo."

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Cavolo a trovarli altri negozi...
    Linea Moda è un altro che taglie arrivano alla 44 (che poi è una 42), c'è Bini Jeans che fa le taglie, però i pantaloni partono da 120 euro in su...
    Cioè, a me viene un coccolone ogni volta che mia mamma mi dice "Andiamo a comprare qualche vestito?" perchè tanto so perfettamente che non prendo niente...Ormai sono piena di scarpe, borse e accessori vari che compro giusto giusto per non avere la sensazione di essere uscita inutilmente

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Cavolo a trovarli altri negozi...
    Linea Moda è un altro che taglie arrivano alla 44 (che poi è una 42), c'è Bini Jeans che fa le taglie, però i pantaloni partono da 120 euro in su...
    Cioè, a me viene un coccolone ogni volta che mia mamma mi dice "Andiamo a comprare qualche vestito?" perchè tanto so perfettamente che non prendo niente...Ormai sono piena di scarpe, borse e accessori vari che compro giusto giusto per non avere la sensazione di essere uscita inutilmente
    mah boh...io qui ho il problema contrario fra un po
    cioè ma ad esempio negozi come sisley, motivi, benetton ecc ecc ma anche da zara io ho sempre trovate tutte le taglie e ripeto a volte partono adirittura dalla 42 e non hanno le 40

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente che una volta ebbi la PESSIMA idea di andare in un negozio cinese... tutta roba magnifica ma... XD Le taglie XD
    Mia sorella aveva la XS, si provava le cose e faceva "Vale non ci entro ti giuro".
    Io "ok, io non ci provo."
    si ma lì che roba hanno??perchè andare in negozi cazzuti per non trovare la taglia...li han tutta roba di pessima qualità, roba che al mercato la trovi meglio, non vale neanche la pena di entrare in certi negozi

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    A me sembra che tra quelle postate, "in carne" non ce ne sia nessuna.
    Io vedo solo belle ragazze con fisici abbastanza perfetti (escludendo il cadavere là in mezzo che fa proprio impressione).

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    si ma lì che roba hanno??perchè andare in negozi cazzuti per non trovare la taglia...li han tutta roba di pessima qualità, roba che al mercato la trovi meglio, non vale neanche la pena di entrare in certi negozi
    Quello è vero...per la qualità cerco cmq di evitare TUTTI i prodotti che provengono da quella zona, aggiungici le taglie...

Cmq il problema è che non si riesce a trovare un buon rapporto qualità prezzo...almeno, nella mia zona è così...
    Ti trovi i pantaloni scamuzzissimi e piccoli che costano 30 euro, oppure di buona qualità e con le taglie da 120 euro...cavolo una via di mezzo?

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ho letto qua e la un 'beate quelle magre di costituzione'.. io non ne sarei tanto convinta.. Conosco ragazze che portano una 36 e quando ci spogliamo insieme in palestra mi guardano i fianchi e dicono che pagherebbero oro per portare una mia 44 che tante e tante volte ho cercato di far scomparire. Come vedete sia che si è obese, anoressiche, normali, non ci si piacerà mai, nemmeno se ci si mette a dieta o cosa.. tutto sta nell'accettarsi.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    Non mi servo mai da loro, siamo andate giusto per vedere che c'era e poi l'ho detto solo per sottolineare il fatto della taglia..
    Da me comunque in 1 qualsiasi negozio è così. -.-

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Ho letto qua e la un 'beate quelle magre di costituzione'.. io non ne sarei tanto convinta.. Conosco ragazze che portano una 36 e quando ci spogliamo insieme in palestra mi guardano i fianchi e dicono che pagherebbero oro per portare una mia 44 che tante e tante volte ho cercato di far scomparire. Come vedete sia che si è obese, anoressiche, normali, non ci si piacerà mai, nemmeno se ci si mette a dieta o cosa.. tutto sta nell'accettarsi.
    Hai ragione... Ne conosco anche io così.. Senza seno, senza forme. E li penso "beata la mia 4° e la mia quasi M"
    Ma dura poco -.-'

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima