La prima è l'ultima sono perfette.
Troppo magra fa schifo,troppo grossa non mi piace
La prima è l'ultima sono perfette.
Troppo magra fa schifo,troppo grossa non mi piace
A me piacciono belle tonde e morbidose, tipo Christina Ricci o Thora Birch, tanto per intenderci. Avete mai provato a dormire su una ragazza magra? E' scomodissima!
L'ultima (strano, la ricordavo con qualche chilo in più la Banks, ma va bè) è ottima, a mio parere.....ma le PERFETTE sono le prime due, sempre secondo me
Le altre due non le commento nemmeno o potrei diventare MOLTO cattivo, visto quanto ci tengo a quest'argomento
vi parla una ragazza magrissima x costituzione e non proprio x scelta: i ragazzi preferiscono la carne
Mah...secondo me personalmente una ragazza per essere bella fisicamente basta che non abbia troppa cellulite e non sia "molle" Poi se anche ha un pò di ciccetta ma soda direi che va bene...
Puff, JLo è magra ma tondeggiante...Anche il sedere (che era considerato il sedere più bello del mondo ) non era proprio piccolissimo...cioè, sodo ma bello tondo...
PS: cmq la "modella" della quarta foto non è una modella che sfila, mi sembra sia la ragazza che hanno fotografato per la campagna contro l'anoressia, quella ragazza che c'era anche nei cartelloni sparsi per le città...
Madonna santa, ma stai sempre a puntualizzà -.-
Facevo per dire, non è che misuro il corpo di lei e a metà lo taglio ed è come il mio eh.. E' magra e fighissima ma ha il culo bello grosso (e stupendo*) e i fianchi larghi alla latina.. Io come lei ho l'ossatura grossa e quindi i fianchi larghetti, ma pensavo di avere i fianchi identici lei(nonché sedere), mentre mi hanno semplicemente detto che i miei sono + stretti e il sedere idem. Oh. -.- E
poi cmq dipende dalla foto.. Ne ho viste alcune dove ha una vita sottile come la 4° della foto, altre dove l'ha larga, nel senso, il fotoritocco c'è.
*
Ultima modifica di Rosemary; 1/7/2008 alle 14:03