Secondo me si può dire magari che non è magra, ma è BELLISSIMA, STUPENDA lo stesso, anche perché non è che una persona o è magra o è grassa, ci sono mille vie di mezzo. Dicendo non è magra non dici che è grassa, dici che non porta una 38 ma per fortuna.. Se avesse la 38 non sarebbe così caliente a parer mio.
Io sono magra di mio anche se mangio come una scrofa ma vabbè.E non nego che mi piacerebbe essere più formosa invece di essere la scopa che sono.Lo ripeto sempre alla mia amica che pensa solo a dimagrire -.-
Una donna che donna è senza forme?
A me sono sempre piaciute particolarmente le ragazze magre, non anoressiche chiaro, ma magre, anche se ci perdono un po' nel seno. Poi fortunatamente i gusti variano parecchio da persona a persona...
La 4° fa PAURA
Ana (la tipa anoressica) è semplicemente abominevole. E pensare che c'è chi la prende come esempio e la venera come una dea. Bah. Comunque, le ragazze magrissime non mi piacciono, sono rarissime quelle che hanno una grande femminilità pur entrando in una 38. Preferisco vedere un fisico più rotondo, con un bel seno e un bel sedere e magari anche qualche chiletto in più senza esagerare, e so che gli uomini che la pensano come me non sono pochi. Alla fine sono gusti.. ad esempio il mio ragazzo prima di me stava esclusivamente con stuzzicadenti io sono formosa e me ne vanto, e so di piacere anche perchè sono così. Con un vitino da ape non sarei la stessa, non mi sentirei bene guardandomi allo specchio.
Ultima modifica di Earidhe.; 1/7/2008 alle 18:03
la ciccina ^___^ viva viva la ciccina
Va beh, la tipa anoressica credo che non piaccia a nessuno.
Poi per quanto mi riguarda se la ragazza è anche un po' in carne non mi dispiace, naturlamente fino ad un certo punto.