ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 104

Le Iene: molestie in convento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami ma dove l'hai visto l'atteggiamento consenziente del ragazzo?
    Si mette coi pollici sulla cintura e le mani giù nelle tasche a incorniciare il càzzo.
    Se lo facesse a Montecaprino o alla Cattedrale di Capocotta, ne uscirebbe con l'uccello in fiamme!

Quando il frate poi gli pone il suo pollice sulla fibia della cintura a 5 cm dal pacco, due son le cose: o fai un passo indietro oppure resti fermo; nel secondo caso lo incoraggi a continuare... Poi se vogliamo fare i santarelli che non si rendono conto, è un altro discorso!

Sono andato a memoria, ma il filmato è tutto un equivoco (finto) tra i due...

Vedi, se avessi visto un frate approfittare della disperazione di uno veramente in crisi economica e di valori etc. etc., l'avrei anche moralmente condannato; ma in questo caso condanno chi ipocritamente gli sta tendendo un tranello approfittando dei suoi scarsi mezzi, in tutti i sensi. Per far che poi? Per una trasmissione televisiva spazzatura...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    RudeMood, qui ti sbagli

il video del frate doveva essere una prova del comportamento autentico da molestatore

se faceva il ritroso o lo sgarbato forse il frate neanche avrebbe tentato di toccarlo

se non ci hai fatto caso,il protagonista 30enne ha fatto in modo che filasse tutto liscio

patta dei pantaloni in bella vista (direi quasi sexy)

si è fatto abbracciare per far vedere e rendere conto della situazione del frate, non era di certo un abbraccio amichevole

cioè capito che voglio dì
    Al minuto 2' 20'' circa il prete si rivolge al ragazzo dicendo
    "Tu nemmeno a questo reagisci. Te l'ho detto anche l'altra volta"

E allora pure l'altra volta, senza telecamere, il ragazzo non ha reagito.

Io sono la prima a sbraitare contro i preti e la chiesa, sempre.
    In questo caso non ci vedo grosse molestie..

L'unico fatto importante è che un prete non può permettersi di fare avances,
    nè a donne nè a uomini, almeno finchè è un prete cattolico.

Quindi, in nome del cattolicesimo
    quel prete va cacciato e basta.
    Troverà conforto all'ARCIgay.

da Estero

Predefinito

l'ordine include la Castità

se PROPRIO un prete non vuole seguire questa Via si togliesse da prete.

Punto.

Si, vabbè, ma a te che te ne frega? Lo stesso discorso vale per l'idraulico che non gli va di sturare i cessi...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si mette coi pollici sulla cintura e le mani giù nelle tasche a incorniciare il càzzo.
    Se lo facesse a Montecaprino o alla Cattedrale di Capocotta, ne uscirebbe con l'uccello in fiamme!

Quando il frate poi gli pone il suo pollice sulla fibia della cintura a 5 cm dal pacco, due son le cose: o fai un passo indietro oppure resti fermo; nel secondo caso lo incoraggi a continuare... Poi se vogliamo fare i santarelli che non si rendono conto, è un altro discorso!

Sono andato a memoria, ma il filmato è tutto un equivoco (finto) tra i due...

Vedi, se avessi visto un frate approfittare della disperazione di uno veramente in crisi economica e di valori etc. etc., l'avrei anche moralmente condannato; ma in questo caso condanno chi ipocritamente gli sta tendendo un tranello approfittando dei suoi scarsi mezzi, in tutti i sensi.
    Ok e anche se il ragazzo fosse il più disonesto del mondo, cosa cambierebbe?
    E' lo stesso discorso della prostituta e dello stupratore, se io donna mi atteggio a prostituta con tanto di minigonna inguinale e sculettamenti vari, tu sei allora autorizzato a toccarmi?
    Ritornando cmq al video, io credimi ma sto atteggiamento provocatorio del ragazzo nn lo vedo proprio
    Forse sei tu particolarmente recettivo verso il baldo giovane?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Abel il giorno che un prete toccherà tua figlia tu dirai "massì non sono molestie" è solo molto espansivo, mica l'ha messa a cane e c'ha dato dentro, no?
    Vabè, non è la prima volta che mi stupisci ma libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Al minuto 2' 20'' circa il prete si rivolge al ragazzo dicendo
    "Tu nemmeno a questo reagisci. Te l'ho detto anche l'altra volta"

E allora pure l'altra volta, senza telecamere, il ragazzo non ha reagito.

Io sono la prima a sbraitare contro i preti e la chiesa, sempre.
    In questo caso non ci vedo grosse molestie..

L'unico fatto importante è che un prete non può permettersi di fare avances,
    nè a donne nè a uomini, almeno finchè è un prete cattolico.

Quindi, in nome del cattolicesimo
    quel prete va cacciato e basta.
    Troverà conforto all'ARCIgay.
    sicura che non si riferiva al fatto che non reagiva , nel senso di "starci"? perchè poi il ragazzo si è allontanato eh , e poi doveva portare le prove, doveva filare liscio con la telecamera nascosta

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si, vabbè, ma a te che te ne frega? Lo stesso discorso vale per l'idraulico che non gli va di sturare i cessi...

no, ma che te frega a te,è qua il discorso

c'è il voto di castità e non sono affari tuoi se un prete lo vuole seguire oppure no

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

sicura che non si riferiva al fatto che non reagiva , nel senso di "starci"? perchè poi il ragazzo si è allontanato eh , e poi doveva portare le prove, doveva filare liscio con la telecamera nascosta

Allora, forse, avrebbe detto "Tu non riesci a cedere" invece di "Non riesci a reagire".

Non mi pareva intimidito dai "No" ricevuti precedentemente..

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

boh, capisco sempre meno

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

l'ho visto pure io alle iene e la cosa che mi fa più ribrezzo è che questi preti "malati" il più delle volte non li curano, ma li spostano e basta..

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok e anche se il ragazzo fosse il più disonesto del mondo, cosa cambierebbe?
    E' lo stesso discorso della prostituta e dello stupratore, se io donna mi atteggio a prostituta con tanto di minigonna inguinale e sculettamenti vari, tu sei allora autorizzato a toccarmi?
    Ritornando cmq al video, io credimi ma sto atteggiamento provocatorio del ragazzo nn lo vedo proprio
    Forse sei tu particolarmente recettivo verso il baldo giovane?
    A Roma c'è il detto: "Ma' Peppe me tocca!! (Toccame Pe' che mamma nun c'è!)"

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Abel il giorno che un prete toccherà tua figlia tu dirai "massì non sono molestie" è solo molto espansivo, mica l'ha messa a cane e c'ha dato dentro, no?
    Vabè, non è la prima volta che mi stupisci ma libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro.

Se so che mia figlia va a confessarsi con un palmo di minigonna, senza mutande e con il tic dello scosciamento... posso anche lamentarmi del mancato rispetto del voto di castità da parte del prete, però che mia figlia sia o no una troja comincio a chiedermelo...

no, ma che te frega a te,è qua il discorso

c'è il voto di castità e non sono affari tuoi se un prete lo vuole seguire oppure no

Infatti non deve fregarmene nemmeno a me, ma nemmeno a te. Intendevo dire che sono affari del frate, è solo lui che deve decidere se rispettare o no il voto di castità .

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima