ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Le Iene: molestie in convento

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    ah, e come lo sai? hai prove, filmati , testimonianze?
    non ci sono certezze, e i dubbi sono più che leciti
    Ma che discorsi fai????

    E' chi fa un'insinuazione su una persona che deve provare che tale sua insinuazione sia vera, non il contrario.
    Tu affermi che egli sia un pedofilo e non lo puoi provare.

    Se valesse la tua logica, ti si potrebbe accusare di qualunque pessima cosa: di essere una ladra, una prostituta, un'assassina e questo sarebbe vero finché tu non dimostrassi il contrario... Non ti sembra che se qualcuno si azzardasse sarebbe invece solo un diffamatore?



    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio


    un frate che cerca ca$$i duri da lavorarsi?

    un Frate
    Perché un frate che è, non è un uomo con stimoli sessuali come tutti gli altri?

  2. # ADS
     

  3. #82
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi fai????

    E' chi fa un'insinuazione su una persona che deve provare che tale sua insinuazione sia vera, non il contrario.
    Tu affermi che egli sia un pedofilo e non lo puoi provare.

    Se valesse la tua logica, ti si potrebbe accusare di qualunque pessima cosa: di essere una ladra, una prostituta, un'assassina e questo sarebbe vero finché tu non dimostrassi il contrario... Non ti sembra che se qualcuno si azzardasse sarebbe invece solo un diffamatore?



    Perché un frate che è, non è un uomo con stimoli sessuali come tutti gli altri?
    io non ho detto con fermezza che è un pedofilo

    ma che:

    1) non ci sono prove che sia (anche) un pedofilo (ovvero approfittare di un bambino)
    2) i dubbi sono leciti in quanto non ci sono prove


    il Frate è un uomo come tutti gli altri, ma dove sta scritto che deve palpare il fedele che cerca magari solo consolazione spirituale?
    Il tuo discorso non si regge molto in piedi

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio


    il Frate è un uomo come tutti gli altri, ma dove sta scritto che deve palpare il fedele che cerca magari solo consolazione spirituale?
    Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio


    Dover far ciò, non è per me una questione di fede o di semplice obbedienza ai suoi precetti (tanto neppure il papa ci crede più) ma più che altro va fatto per un motivo che voglio chiamare col nome di "etica professionale".
    Va sollevato dall'incarico perchè è venuto meno al rispetto che avrebbe dovuto avere nei confronti di un fedele.

    La molestia è stata indotta.

    Un omosessuale non è un pedofilo.
    Chi la pensa diversamente sta peggio della Binetti.

  5. #84
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stai facendo un processo alle intenzioni.

    Di fatto è appurato che sia omosessuale, presumibilmente passivo.
    Estrapolando questo tuo dubbio si potrebbe dire che chiunque sia omosessuale e allunghi le mani su un adulto, farebbe lo stesso con un bambino. Mi sembra una esagerazione!

    Ti dirò di più; io sono straconvinto che un bambino non gli interesserebbe affatto. Quello cerca, scusa la volgarità, ca22i duri da lavorarsi, con un bambino resterebbe molto insoddisfatto.

    ALT! Io non faccio un processo all'omosessualità del prete, ma alla sua predisposizione nel mettere in atto comportamenti molesti.
    La differenza è notevole mi pare.

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    ALT! Io non faccio un processo all'omosessualità del prete, ma alla sua predisposizione nel mettere in atto comportamenti molesti.
    La differenza è notevole mi pare.
    Ma che c'entra? Uno perché allunga la mano verso il sesso di un giovanotto più o meno trentenne, "potrebbe" moletare dei bambini?

    Senza contare, e qui ci stiamo al-loop-ando, che dubito che si tratti di molestia, avendo il giovane ampiamente provocato il frate spingendolo ad "agire". Senza contare che non sappiamo quel che il giovane provocatore possa aver detto al frate durante il primo incontro e quali potessero quindi essere i presupposti all'incontro filmato.

  7. #86
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra? Uno perché allunga la mano verso il sesso di un giovanotto più o meno trentenne, "potrebbe" moletare dei bambini?

    Senza contare, e qui ci stiamo al-loop-ando, che dubito che si tratti di molestia, avendo il giovane ampiamente provocato il frate spingendolo ad "agire". Senza contare che non sappiamo quel che il giovane provocatore possa aver detto al frate durante il primo incontro e quali potessero quindi essere i presupposti all'incontro filmato.
    E cosa ne pensi in merito all'allontanamento del suddetto prete dalle varie parrocchie man mano che emerge la sua natura?

  8. #87
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    ma qui non stiamo dicendo che è pedofilo

    da parte mia io ho espresso soltanto che i dubbi sono leciti, ma non che è pedofilo.
    che ne sappiamo come si comporterebbe questo frate alla presenza un bambino di 8 anni? o di fronte ad un adulto incapace di intendere e di volere?

    poi dire che il giovanotto ha provocato il frate

    ma che discorsi sono, doveva avere le mani apposto!!

    è come se tu dicessi:

    se una donna va in Chiesa mezza nuda tutti i Sacerdoti dovrebbero molestarla perchè è stata provocante


  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E cosa ne pensi in merito all'allontanamento del suddetto prete dalle varie parrocchie man mano che emerge la sua natura?
    L'idea che mi son fatto io è che questo frate sia uno stupidotto oltre che omosessuale. Quando è emersa la sua natura, non potendolo allontanare definitivamente dal mondo del clero, perché avrebbe significato abbandonarlo a un destino incerto, abbiano scelto di parcheggiarlo in un luogo dove non potesse né fare danni agli altri né al nome del clero stesso. Via via che si susseguono situazioni incresciose lo spediscono in conventi più reconditi...
    Sono convinto che anche dove stava non avrebbe nuociuto a nessuno, se non fossero intervenuti gli sciacalli della trasmissione televisiva. Spero che sia scontato per tutti che il ragazzo "molestato" era uno ingaggiato dalla tv per provocarlo, quando hanno appreso che c'era un frate gay e semplicione nel tal convento. Sarà andato lì la prima volta facendogli credere che ritornando glielo avrebbe "dato" e poi son tornati con le telecamere nascoste...

    Io lo trasferirei in un monastero tranquillo e lo lascerei vivere in pace.


    Quello che mi disturba è che si usi questo caso per dare addosso al clero, quando i motivi per farlo non mancano ma sono ben altri.
    Sono i Marcinkus, i Poletti, i preti che ci danneggiano; non certo il piccolo prete di campagna che commette l'errore di cedere ai propri istinti sessuali con la/il fedele di turno.

  10. #89
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Avete visto anche ieri?
    Adesso mi chiedo quale sarà stata la reazione del 26enne napoletano, che 10 anni fa subì le molestie, con tanto di masturbazione con eiaculazione, da parte dello stesso frate, quando verrà a sapere che il suo frate di fiducia non abbia detto nulla ai suoi superiori.

  11. #90
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    puoi spiegarci meglio?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenta rapina in convento
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:28
  2. Molestie
    Da PICCOLO ATTILA nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:46
  3. sosta al convento
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:30
  4. In Un Convento!
    Da Ospite nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 12:37