Abel...ma tu e stregata halloween siete parenti? no perche non mi sorprenderebbe XD
Abel...ma tu e stregata halloween siete parenti? no perche non mi sorprenderebbe XD
Se hai notato, il video prosegue con delle testimonianze che fanno luce sulla personalità disturbata del prete in questione. Nel caso specifico sono d'accordo sulla scenografia finalizzata ad inguaiare il presunto rappresentante di Dio, ma ciò non toglie che si sono verificati casi simili sempre legati alla stessa persona. Se per rivelare l'oscenità che si nasconde dietro questa persona c'è voluta una telecamera ben venga, io non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare a una persona che non ha le facoltà o la prontezza mentale per ingegniare un video di quel tipo (sono troppi gli abusi subiti da bambini o ritardati da parte di presunte persone mature o rispettabili).
Questa mi sa di vero.
Ma avete visto ad esempio il servizio sulle ragazzine 13enni in chat?
Servizio mandato in onda già l'anno scorso.
Ma quello si che è un servizio montato, e se volete vi scrivo in poche parole anche da cosa potreste capirlo.
Se sei un frate e ti piace una tipa, prima di concederle udienza ti prepari all'incontro andando in bagno a spararti una gran sega per poi espiare immediatamente il tuo peccato di lussuria con 100 frustate ben assestate condite con abbondante sale
Poi, quando incontri la suddetta tipa la accogli e la confessi, ascoltando con attenzione le sue afflizioni. Donando speranza al suo cuore solo per mezzo di buone parole di conforto, dettate o dalla fede che alberga nel tuo cuore, o semplicemente remixando qualche cazzata sentita in seminario; dipende da come la vedi.
Il tutto però guardandola intensamente solo negli occhi e non nel decoltè, neppure se ti si presenta in topless. Leggi sopra circa la pena da autoinfliggerti nel caso in cui tu debba contravvenire nei fatti, anche solo per un attimo a questo (dico nei fatti perchè nei tuoi pensieri sei libero di fare il ***** che ti pare (previo frustate è ovvio).
Dover far ciò, non è per me una questione di fede o di semplice obbedienza ai suoi precetti (tanto neppure il papa ci crede più) ma più che altro va fatto per un motivo che voglio chiamare col nome di "etica professionale".
La rinuncia definitiva nel soddisfare i propri istinti più bassi e carnali, lo considero il giusto prezzo da pagare per poter godere H24 x7gg di una perpetua che ti prepara la colazione alla mattina e ti rimbocca le coperte alla sera (e durante il giorno chissà cos'altro con la bocca ) un cottage a prezzo zero, 14 ore di lavoro settimanali e sopratutto una vita distante dalle problematiche del lavoro, della famiglia e di tutti i ***** quotidiani che l'uomo di strada è costretto a subire ogni giorno.
Ultima modifica di barbapapà; 27/10/2009 alle 12:38
Non capisco perché mettete (parlo al plurale perché altri lo hanno fatto) i bambini in questa questione. Questo frate non è un pedofilo, è uno che ben volentieri si crogiolerebbe con il fallo di un adulto.
Il pedofilo è persona di ben altra natura, prete o laico che sia, difficile da identificare come tale, che svolge un ruolo oppure ha una posizione sociale tale da metterlo in contatto con uno o più bambini. Neanche questa è cosa che riguarda il frate in questione, presumibilmente già parcheggiato in quel convento per il suo vizio sessuale, e comunque facente vita appartata in un convento, dove non ci si capita per caso e dove difficilmente ci sono dei bambini se non accompagnati da qualche adulto.
Metto in mezzo i bambini perchè una persona del genere dubito si farebbe qualche problema a mettere le mani addosso anche a loro. E purtroppo non sono pochi. Forse non sarà pedofilo, ma di certo è molestato, e i suoi vizietti li metta in atto con altri come lui.
ah, e come lo sai? hai prove, filmati , testimonianze?
non ci sono certezze, e i dubbi sono più che leciti
questo lo sappiamo, ma se vuole crogiolarsi con il fallo altrui, lo faccia con chi è consenziente no?
poi stiamo parlando di un frate che tocca il fallo di un adulto, ti sembra normale?
il suo compito era quello di fare il Frate, non il Molestatore
Stai facendo un processo alle intenzioni.
Di fatto è appurato che sia omosessuale, presumibilmente passivo.
Estrapolando questo tuo dubbio si potrebbe dire che chiunque sia omosessuale e allunghi le mani su un adulto, farebbe lo stesso con un bambino. Mi sembra una esagerazione!
Ti dirò di più; io sono straconvinto che un bambino non gli interesserebbe affatto. Quello cerca, scusa la volgarità, ca22i duri da lavorarsi, con un bambino resterebbe molto insoddisfatto.
un frate che cerca ca$$i duri da lavorarsi?
un Frate