ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 104

Le Iene: molestie in convento

  1. #61
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Infatti non deve fregarmene nemmeno a me, ma nemmeno a te. Intendevo dire che sono affari del frate, è solo lui che deve decidere se rispettare o no il voto di castità .
    Non interessa nemmeno a me. Relativamente.
    Se non vuole rispettare il voto di castità dovrebbe essere quanto menon coerente:
    cambiasse credo religioso.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Fino a prova contraria quella nel video è una molestia. Perchè un fedele è andato in un luogo di preghiera per cercare conforto morale con l'autorità preposta dalla sua chiesa e in cambio si è trovato attenzioni fuoriluogo e non gradite.
    Abel, se un prete vuole esprimere la sua sessualità è libero di andare con tutti i gigolò e le prostitute del mondo, ma se lo fa con un fedele sta abusando pesantemente di un ruolo che gli è stato conferito rompendo i confini rispetto alla propria sfera personale.

  4. #63
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    quoto su

  5. #64
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A

    Se so che mia figlia va a confessarsi con un palmo di minigonna, senza mutande e con il tic dello scosciamento... posso anche lamentarmi del mancato rispetto del voto di castità da parte del prete, però che mia figlia sia o no una troja comincio a chiedermelo...
    Perdonami, il ragazzo del video ti sembra avesse la nerchia di fuori? A me sembra vestito in modo normalissimo, non attacchiamoci a queste favole, che la scusa della minigonna non regge minimamente, se tua figlia ha la minigonna e magari è vestita in modo sexy e un tizio la stupra tu dai la colpa a tua figlia, quindi?

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Alura... una cosa anche curiosa è lo scambio di opinioni tra Sedo e Jo, non per lo scambio in sé, ma ...riflettete...
    Se ci si confonde se il video è giá stato emesso...o no. Significa che c'è GIÁ stato qualcosa cosi...ovvero che son casi ripetuti! ed è una vergogna che tali cose si ripetano! sopratutto se documentate.

    Abel...quel che dici tu, non stá ne in cielo ne in terra. Non ho voglia adesso di stare a argomentarti passo per passo perche leggendo, lo han gia fatto altri.

  7. #66
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Alura... una cosa anche curiosa è lo scambio di opinioni tra Sedo e Jo, non per lo scambio in sé, ma ...riflettete...
    Se ci si confonde se il video è giá stato emesso...o no. Significa che c'è GIÁ stato qualcosa cosi...ovvero che son casi ripetuti! ed è una vergogna che tali cose si ripetano! sopratutto se documentate.


    Comunque...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E questo lo giustifica?!?
    Stiamo parlando di un uomo che usa la "purezza" della propria carica per i propri fini, in questo caso sessuali...A casa mia questa si chiama molestia sessuale.
    Induce il credente a pensare che quello che sta facendo non è male.
    Lo frusticchia pure
    Ora quì non voglio dire che st'omo è anche un pedofilo, non ne ho le prove...Però se un prete omosessuale non sa trattenersi devono essere presi provvedimenti, se mi tocca l'uccello devo essere messo in condizioni di poterlo denunciare per molestia.
    ...tanto per...

  8. #67
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    scemo
    era un esempio per far notare che è grave che questa cosa si sia ripetuta

  9. #68
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Abel, partendo dal presupposto che io non vedo provocazioni da parte del ragazzo.. poi cosa c'entra? Cioè se anche fosse? Questo autorizza?
    Il prete deve mantenere la sua figura.

    Se io vado mezza nuda in Chiesa allora tutti i preti devono iniziare un'orgia perché ho provocato e quindi ci sto?
    No, ANZI, il prete dovrebbe far notare -nel caso- l'abbigliamento poco consono.

    Il provarci con l'altro non presuppone che l'altro può fare ciò che vuole solo perché. Specie se è un prete
    E il ragazzo non ci provava, dai!

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Perdonami, il ragazzo del video ti sembra avesse la nerchia di fuori? A me sembra vestito in modo normalissimo, non attacchiamoci a queste favole, che la scusa della minigonna non regge minimamente, se tua figlia ha la minigonna e magari è vestita in modo sexy e un tizio la stupra tu dai la colpa a tua figlia, quindi?

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Abel, partendo dal presupposto che io non vedo provocazioni da parte del ragazzo.. poi cosa c'entra? Cioè se anche fosse? Questo autorizza?
    Il prete deve mantenere la sua figura.

    Se io vado mezza nuda in Chiesa allora tutti i preti devono iniziare un'orgia perché ho provocato e quindi ci sto?
    No, ANZI, il prete dovrebbe far notare -nel caso- l'abbigliamento poco consono.

    Il provarci con l'altro non presuppone che l'altro può fare ciò che vuole solo perché. Specie se è un prete
    E il ragazzo non ci provava, dai!
    Certo che autorizza!
    Se domani incontro un ragazzo sul treno che mi provoca e mi vien voglia di fare un'esperienza omosessuale, gli faccio la contro provoca e via così ci andiamo a infrattare da qualche parte...

    Il ragazzo del filmato provoca eccome! Se non lo ammettete, allora chiudiamola qua, ognuno con le proprie convinzioni. Se provochi lo fai perché sei in cerca di compagnia, se no non lo fai. Faccio una specificazione: provocare non significa andare in giro seminudi; non è la minigonna di un palmo che provoca, ma il far cadere l'accendino per terra e porsi alla pecorina per raccoglierlo proprio quando il destinatario della provocazione ti sta dietro, in modo da mostrargli inequivocabilmente che non porti le mutande.

    Che quel frate volesse il ca22o del ragazzo sarebbe chiaro anche al mio bambino di 9 anni. Che voi non lo vogliate cogliere è un altro discorso.

    A me quel frate sembra anche mentalmente inadeguato; non voglio dire ritardato perché non ci sono sufficienti elementi, ma che non sia un mostro di intelletto mi sembra evidente.
    la mia ipotesi è che sarà stato la barzelletta di coloro che conoscevano il convento; stava lì parcheggiato dopo altre performance del genere; arrivano questi assatanati di "le iene" in cerca di scoop e provocano questa specie di scandalo in cui tutti abboccate, solo perché vi piace dar contro al clero. Ma lo fate in modo a mio parere sbagliato. Se si vuole condannare il clero e le loro regole tra cui il voto di castità e il comportamento di certi esponenti del clero stesso, ci sono altricasi e altri modi che prendersela con un innocuo quanto sempliciotto frate omosessuale.

    Non dimenticate poi che si tratta di un frate e non di un prete. La figura del frate prevede fra le altre cose anche l'aver condotto una vita da grande peccatore e cercare nel ritiro spirituale delle risposte ai dubbi che tale vita dissoluta potrebbe aver lui posto.



    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria quella nel video è una molestia. Perchè un fedele è andato in un luogo di preghiera per cercare conforto morale con l'autorità preposta dalla sua chiesa e in cambio si è trovato attenzioni fuoriluogo e non gradite.
    Abel, se un prete vuole esprimere la sua sessualità è libero di andare con tutti i gigolò e le prostitute del mondo, ma se lo fa con un fedele sta abusando pesantemente di un ruolo che gli è stato conferito rompendo i confini rispetto alla propria sfera personale.
    In termini generali e teorici sono d'accordo con la tua disamina. E' il caso particolare che discuto. E' un po' il "a che gioco giocamo" di tutti i rapporti di comunicazione fra due persone che si approcciano per trasmettersi reciprocamente qualcosa; in questo caso una proposta sessuale.
    La domanda essenziale riguarda la veste del ragazzo: deve essere considerato un fedele oppure uno che si presenta come fedele per proporre qualcosa che con la fede ha poco a che vedere?

    D'altra parte è la "iena" stessa nel prologo al servizio che ammette che il ragazzo va dal frate FINGENDO di essere un fedele coi suoi problemi per vedere come reagisce il frate. Il frate ha capito la finzione, ma non lo scopo della stessa, che non è sessuale ma uno sporco tranello per inguaiarlo.

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si ma un gay non è un malato...O uno incapace di tenere a bada le mani.
    Un gay come un etero è una persona normalissima.
    Un prete gay deve tenere le mani a posto anche se provocato come le deve tenere un prete etero.
    Se non sei in grado di tenerle a posto non puoi fare il prete.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenta rapina in convento
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:28
  2. Molestie
    Da PICCOLO ATTILA nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:46
  3. sosta al convento
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:30
  4. In Un Convento!
    Da Ospite nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 12:37