ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104

Le Iene: molestie in convento

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    Dico, ma stiamo scherzando vero? dimmi di si

    qui non c'è il problema dell'omosessualità, e qui nessuno sta infierendo contro questo anziano frate che " fa del suo meglio per gestire la sua omosessualità"

    il problema principale è che questo povero anziano frate tocca l'uccello altrui, e lo tocca pure bene

    non solo, corrompe anche dal punto di vista spirituale


    la violenza è sia psicologica che sessuale, anche se non c'è stato uno scontro fisico, il suo modo di rimproverare è del tutto nocivo

    l'omosessualità non va vissuta in questo modo, se proprio si sente omosessuale tanto vale togliersi togliersi da prete no?


    perchè si fanno preti questi omosessuali? nessuno li obbliga!!

    prima cosa

    e seconda cosa non deve toccare gli uccelli come se fosse una cosa normale

    non mi pare che nel regolamento di San Francesco ci sia la regola: Maneggiare gli uccelli

    e qui non si parla di teneri uccellini volanti
    Alcuni omosessuali che non riescono a fare il "coming out" si fanno preti o frati perché si sentono protetti in una comunità di soli uomini che - prevedendo il voto di castità - li giustifica dal non avvicinare delle donne.

    Se però affermi che gli omosessuali non debbano farsi prete o frate, li stai discriminando ( [non deve toccare gli uccelli come se fosse una cosa normale] avvalora questa tesi... )

    'Sta cosa dell'omosessualità confonde un po' le idee, e forse ciò era voluto dagli ideatori terlevisivi della trappola tesa al frate protagonista di questa storia.

    Per chiarezza sarebbe stato molto meglio puntare a un prete che tentava di adescare una femmina, così ci si svincolava da questo equivoco dell'omosessualità e sarebbe rimasto chiaro come la mancanza reale fosse quella del non rispetto del voto di castità.

    Che poi il prete stia usando la sua veste per ottenere dei favori sessuali, d'accordo; trattandosi però di "vittime" adulte e vaccinate, nessuno li tratteneva dall'allontanarsi dal frate prima che la cosa raggiungesse il tocco dell'altrui sesso.
    La molestia è quando io sono bloccato dalla folla sull'autobus e uno mi mette la mano sull'uccello senza che io possa evitarlo in alcun modo. Se invece incontro un omosessuale e quello mi comincia a corteggiare e io lo provoco e invoglio a continuare, non ci vedo alcuna molestia sessuale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se però affermi che gli omosessuali non debbano farsi prete o frate, li stai discriminando ( [non deve toccare gli uccelli come se fosse una cosa normale] avvalora questa tesi... )

    da quando in qua un frate che tocca l'uccello è normale?

    sto parlando di omosessuali che non riescono a controllare le loro pulsioni, vale anche per i preti eterosessuali, fanno prima a non farsi preti

    cmq non sono d'accordo con te, punti di vista

  4. #23
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lo avevo visto a Le Iene, terribile...
    Quoto.

  5. #24
    FdT svezzato DivinoSuino
    Uomo 48 anni da Ferrara
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    se un prete frocio mi tocca la becca si prende una noce nei denti che gli fa tornar per sempre la voglia di figa!

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me fai un po' di confusione.

    Le molestie di cui si può parlare non sono di natura sessuale, ma spirituale.
    Il fatto incriminabile al frate è che - nell'esercizio delle sue funzioni - egli si sia approfittato di una persona psicologicamente debole per ottenere i suoi scopi.

    Non intravedo alcun reato penale. Mentre invece ciò è grave sindacalmente, quindi è giusto che l'ordine provveda come crede meglio a risolvere un problema che è interno e non pubblico.

    Sarebbe stato diverso se la vittima fosse stata un bambino o una persona non in grado di intendere e di volere.

    Umanamente mi sembra una cattiveria infierire contro un anziano frate che non ha saputo fare di meglio che gestire la propria omosessualità celandola sotto un saio. Una situazione del genere come la si potrebbe gestire al meglio se non facendo come ha fatto il convento, cioè proteggendolo in una comunità ecclesiastica e togliendolo dalle grinfie di spietati conduttori televisivi? Io avrei fatto lo stesso.

    Poverino, che vita di finzioni... ma non è il solo, sono convinto che è la maggioranza degli umani a nascondersi dietro un abito, che sia quello di un frate, oppure di un manager, un padre di famiglia onorato, una donna integerrima, un politico o quant'altro, senza avere il coraggio di tirare fuori il vero se stesso.

    Ci sono una miriade di giochi psicologici che si basano proprio sulla dualità quello che sei/quello che mostri di essere.
    Questo caso fa clamore perché trattasi di un frate, omosessuale per giunta...
    Abel il tuo discorso è aberrante...
    Un frate che dice 4 cazzate banali e poi ti dice "devi scaricarti" toccandoti l'uccello, ti pare abbia intenti spirituali?
    Ma non prendiamoci per il culo, dai...
    Il frate è da processare eccome!
    Come lo fa col povero disgraziato lo può, e forse lo ha gia fatto, con un ragazzino, non difendiamolo a spada tratta solo perchè è, o meglio fa, il frate, è pur sempre un uomo non troppo diverso da me o da te.
    Se la stessa cosa l'avesse fatta un operaio aprici cielo, cacere e manganellate, siccome lo fa un frate passa, basta spostarlo e via... Ma perfavore...

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un po' la penso come Abel.
    Se sei adulto e ti accorgi che una persona, donna o uomo, ha intenzioni
    che non ti garbano, cerchi di sviare prima di essere molestato.

    Ma c'è da dire che i preti stanno anche a contatto con bambini
    e con persone che hanno problemi e cercano nel parroco una 'voce amica',
    e che magari non sono nel pieno delle loro facoltà per essere duri e allontanare il soggetto.


    Non dovrebbero solo spostarli, ma togliere loro l'incarico che hanno.
    E se occorre dovrebbero essere processati come normalissimi cittadini.
    Non è giusto farsi forte di un titolo per plagiare le persone.
    (Toccare le palle non è peccato! Frust frust!)

    Il fatto che possano essere omosessuali non è una scusante, nè un'attenuante.
    Se tutti gli omosessuali si mettessero a toccare le palle agli uomini che incontrano ....

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Un po' la penso come Abel.
    Se sei adulto e ti accorgi che una persona, donna o uomo, ha intenzioni
    che non ti garbano, cerchi di sviare prima di essere molestato.

    Ma c'è da dire che i preti stanno anche a contatto con bambini
    e con persone che hanno problemi e cercano nel parroco una 'voce amica',
    e che magari non sono nel pieno delle loro facoltà per essere duri e allontanare il soggetto.


    Non dovrebbero solo spostarli, ma togliere loro l'incarico che hanno.
    E se occorre dovrebbero essere processati come normalissimi cittadini.
    Non è giusto farsi forte di un titolo per plagiare le persone.
    (Toccare le palle non è peccato! Frust frust!)

    Il fatto che possano essere omosessuali non è una scusante, nè un'attenuante.
    Se tutti gli omosessuali si mettessero a toccare le palle agli uomini che incontrano ....

    Adulto o non adulto stai approfittando della tua posizione per ottenere un altro tipo di posizione...
    Non esiste che non debbe essere processato solo perchè palesemente difeso dalla sua professione (ok, "vocazione").

  9. #28
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    potrei fare il prete da grande...altro che il diplomatico

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E questo lo giustifica?!?
    Stiamo parlando di un uomo che usa la "purezza" della propria carica per i propri fini, in questo caso sessuali...A casa mia questa si chiama molestia sessuale.
    Induce il credente a pensare che quello che sta facendo non è male.
    Lo frusticchia pure
    Ora quì non voglio dire che st'omo è anche un pedofilo, non ne ho le prove...Però se un prete omosessuale non sa trattenersi devono essere presi provvedimenti, se mi tocca l'uccello devo essere messo in condizioni di poterlo denunciare per molestia.

  11. #30
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E questo lo giustifica?!?
    Stiamo parlando di un uomo che usa la "purezza" della propria carica per i propri fini, in questo caso sessuali...A casa mia questa si chiama molestia sessuale.
    Induce il credente a pensare che quello che sta facendo non è male.
    Lo frusticchia pure
    Ora quì non voglio dire che st'omo è anche un pedofilo, non ne ho le prove...Però se un prete omosessuale non sa trattenersi devono essere presi provvedimenti, se mi tocca l'uccello devo essere messo in condizioni di poterlo denunciare per molestia.
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Adulto o non adulto stai approfittando della tua posizione per ottenere un altro tipo di posizione...
    Non esiste che non debbe essere processato solo perchè palesemente difeso dalla sua professione (ok, "vocazione").

    Parola per parola.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenta rapina in convento
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:28
  2. Molestie
    Da PICCOLO ATTILA nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:46
  3. sosta al convento
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:30
  4. In Un Convento!
    Da Ospite nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 12:37