Chiedi a Spartan, che la prima ora di religione di quest'anno s'è fatto l'Angelus ....
La Chiesa è un istituzione, lo sò benissimo, sl ke guarda caso è il simbolo della religione cattolica e qst'ultima è stata alla base del loro mezzo x comandare, infatti ho anke scritto: "...ke poi abbia usato la religione a fin di bene o di male, ke abbia raccontato balle etc... Nn m'interessa, ma è così..."
Quindi io sn ignorante xkè nn sò distinguere la chiesa dalla religione cattolica vera e propria (cs nn vera) e tu sei ignorante (in senso buono) xkè nn sai leggere.
puoi anche fare il bambino di 4 anni ed offenderti se ti dò dell'ignorante e applicare la legge del "PAPPAPERO,SEI IGNORANTE PURE TU" (senza dare motivazioni valide) per consolarti,chiaramente
perchè il tuo post sinceramente mi sembra un' accozzaglia di frasi fatte e basta,cosa c'entra ai fini del discorso che la Chiesa abbia raccontato balle o abbia usato la religione ai fini di bene o male???
chissenefrega,il punto del discorso è che,come spiegato nel mio post,l'insegnamento obbligatorio della religione in quanto Dogma è superflua per le cose che ti ho detto.
Poi ognuno la pensa come vuole,ma in un dibattito spesso c'è chi ha ragione e chi ha torto...
Evvaiiii! alla grande!
appena si trova qualcuno che non la pensa come te gli si dá dell'ignorante eh!
beh...che "ignora" il tuo modo di vedere le cose...è vero, ma forse, è felice di esserlo.
Edit: Aggiungo...ma tu non hai la reputazione disabilitata? l'hai riattivata giusto per sfizio momentaneo?
Già e quello ke ho critto fin'ora è ke nell'ora di religione ke x altro nn è obbligatoria t'insegnano tt le religioni, quindi è una cagata l'ora di islam, se tu hai avuto insegnati del ***** sn problemi tuoi, sennò qst cosa l'avresti capita molti ma molti post fa. E cn qst kiudo.
ma nadate in figa XD
Visto che l'ora di religione è spesso un ora di catechismo, sono favorevole a questa proposta.
pure a me
azz,3 reputazioni negative nel giro di pochissimo tempo ci ha dato
Cmq riflettendo siamo parecchio fuori topic...
dovremmo discutere se è giusto o no insegnare la religione Islamica a scuola...
io dico No,se si tratta di studiarla come religione fine a sè stessa,
Si se si tratta di approfondire l'influenza che sta avendo nella nostra società.
Cosi come dovrebbe essere per il CRISTIANESIMO (E NON CATTOLICESIMO)