ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Crisi? a Cupertino non conoscono la parola

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Crisi? a Cupertino non conoscono la parola

    Apple non sente la crisi
    Utili a +47 per cento


    Il valore delle azioni della società di Cupertino è più che raddoppiato rispetto all'anno scorso. Vendite record per Macintosh (+19%) e iPhone (+7%). Male solo l'iPod (-8%)







    NEW YORK - Apple ha riportato nel quarto trimestre fiscale di quest'anno un eclatante, e inatteso, aumento del 47% degli utili che ha fatto schizzare il titolo ai massimi storici nelle contrattazioni after-hours. Le azioni Apple hanno guadagnato dopo la chiusura del mercato fino all' 8,3%, toccando i 203,62 dollari, un record. Il titolo aveva terminato la giornata in rialzo dell'1% a 189,86 dollari.

    Il valore delle azioni della società di Cupertino è più che raddoppiato rispetto all'anno scorso ed ha ora sorpassato il massimo storico di 202,96 dollari toccato nel dicembre 2007. Nei tre mesi conclusisi il 26 settembre gli utili sono stati pari a 1,67 miliardi di dollari, o 1,82 dollari per azione, contro gli 1,14 miliardi di dollari, o 1,26 dollari per azione, dello stesso periodo di un anno fa. Il giro d'affari è cresciuto del 25% a 9,87 miliardi di dollari, con il 54% del fatturato realizzato negli Stati Uniti. Le stime di Wall Street erano state per 1,42 dollari ad azione su un giro d'affari di 9,2 miliardi di dollari.

    Apple ha saputo superare la crisi economica meglio di altre concorrenti del settore tecnologico e il risultato di questo trimestre è dovuto alla straordinaria performance delle vendite di iPhone e di computer Macintosh. Le prime sono ammontate a 7,4 milioni di pezzi, un rialzo del 7% rispetto ad un anno fa. Le vendite di Mac sono state pari a 3,1 milioni di pezzi, una crescita del 19 per cento. Un calo si è registrato tuttavia nelle vendite di iPod, scese dell'8% a 10,2 milioni di esemplari. Il dato è spiegabile in parte perché l'iPhone contiene le funzionalità dell'iPod. Tra i lettori musicali, la performance migliore è stata quella dell'iPod Touch, un apparecchio che è in pratica un iPhone senza il telefono. Le vendite sono raddoppiate rispetto ad un anno fa, secondo il direttore finanziario Peter Oppenheimer.


    La società ha anche comunicato di prevedere per il prossimo trimestre, il primo dell'anno fiscale 2010, utili compresi tra gli 1,70 e 1,78 dollari ad azione su un giro d'affari tra gli 11,3 e gli 11,6 miliardi di dollari. Gli analisti prevedevano utili per 1,91 dollari ad azione e un giro d'affari di 11,45 miliardi di dollari. Per alcuni analisti e investitori la riduzione delle stime sugli utili è fonte di qualche preoccupazione, visto l'avvicinarsi della stagione degli acquisti natalizi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è un aumento del 19% di pirla che comprano un Mac quando possono avere macchine ugualmente potenti alla metà del prezzo? E meno male che non arrivano alla fine del mese!

    Azz, e poi danno dei "tonti" agli utenti di Windows....

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ringraziandoti del pirla posso dirti che la potenza non è la parte essenziale di un computer

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ringraziandoti del pirla posso dirti che la potenza non è la parte essenziale di un computer
    Bè, non è colpa mia se ci sono computer e sistemi operativi con cui si possono ottenere risultati minimo ugualmente egregi spendendo però molto di meno, e soprattutto senza essere per forza legati a quel marchio senza poter più cambiare a meno di non buttare tutto in blocco.....

    Voi parlate sempre del "monopolio windows".....forse sarebbe il caso di accorgersi che Steve Jobs (un genio commercialmente ed anche informaticamente, questo non lo negherò mai) fa MOLTO di peggio.....perchè se è vero che tu Windows su un pc lo puoi levare, Mac OS X invece per non usarlo devi fare 465.811 passaggi....e ti andrà comunque pure peggio rispetto ad un pc normale....

    ED IN PIU' c'è anche il discorso della velocità, appunto.....con i pc normali te la cavi molto più a buon mercato, e manco voi l'avete mai negato.

    Ecco perchè non mi riesco assolutamente a spiegare l'aumento del 19% per i Macintosh......paradossalmente apprezzo di più IPhone e IPod, nonostante comunque non mi interessi assolutamente averli.

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, non è colpa mia se ci sono computer e sistemi operativi con cui si possono ottenere risultati minimo ugualmente egregi spendendo però molto di meno, e soprattutto senza essere per forza legati a quel marchio senza poter più cambiare a meno di non buttare tutto in blocco.....
    è un discorso troppo generico, dipende da che risultati si parla e con che difficoltà ci si vuole arrivare.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Voi parlate sempre del "monopolio windows".....forse sarebbe il caso di accorgersi che Steve Jobs (un genio commercialmente ed anche informaticamente, questo non lo negherò mai) fa MOLTO di peggio.....perchè se è vero che tu Windows su un pc lo puoi levare, Mac OS X invece per non usarlo devi fare 465.811 passaggi....e ti andrà comunque pure peggio rispetto ad un pc normale....
    FALSO, una macchina della apple può ospitare egregiamente un altro sistema operativo.. in facoltà ho dei mac con linux in dual boot che vanno da dio.
    tuttavia se vuoi un mac c'è macos se vuoi mac os ti serve un mac, se vuoi un pc qualsiasi sei obbligato a comprare windows.. e bada.. parlo di MARCHE di pc.. sony, hp, acer, toshiba.. e via dicendo.. questo si chiama MONOPOLIO.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ED IN PIU' c'è anche il discorso della velocità, appunto.....con i pc normali te la cavi molto più a buon mercato, e manco voi l'avete mai negato.
    velocità? un mac costa di più.. ok.. ma la velocità che cazzarola c'entra?

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ecco perchè non mi riesco assolutamente a spiegare l'aumento del 19% per i Macintosh......paradossalmente apprezzo di più IPhone e IPod, nonostante comunque non mi interessi assolutamente averli.
    perchè probabilmente la gente si è stufata di windows.. che con vista ha fatto uno dei suoi passi falsi più grandi della storia.. ed è molto affascinata da iphone che è uno smartphone coi contro*****.. io non vedo tutto qeusto scandalo.. è sorprendente non candaloso

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Felice, contento e orgoglioso di essere un pirla.

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Wolv, prova ad usarlo, capirai perchè noi siamo pirla.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Wolv, prova ad usarlo, capirai perchè noi siamo pirla.
    Due miei cugini ce l'hanno da parecchio tempo, hanno proprio un MacBook

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh capirai dunque che pirla è immotivato

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    beh capirai dunque che pirla è immotivato
    Immotivato? Sarà, ma quando penso che loro hanno speso UN SACCO di soldi per quel MacBook, mentre io e tanti altri ci siamo potuti fare il computer pezzo dopo pezzo e possiamo cambiare senza dover sottostare alla Apple, e tutto a prezzo MOLTO inferiore, penso ECCOME che siano stati pirla

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutti hanno paura di ciò che nn conoscono?
    Da sanji93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 20:50
  2. Una parola di troppo...
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 18:17
  3. SUICIDARSI ... E' UNA PAROLA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 16:10
  4. x coloro ke mi conoscono, se avete voglia...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:06
  5. la parola...
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 20:59