ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Crisi? a Cupertino non conoscono la parola

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho MAI comprato computer dai discount, mi spiace
    ti spiace di non averlo fatto? e comunque io non ho mai detto che tu l'abbia fatto.. io ho detto che probabilmente il filo del pensiero era quello.. ovvero, computer mediocre-> necessità di sostituzione hw

    Il problema è più a monte....

    1) Se non ho necessità di cambiare quello che ho, perfetto, mi tengo quello che ho (e non mi sono fissato sulla scheda grafica e basta, porca *******, ti ho fatto l'elenco prima! DEGNATI di leggerlo!)



    l'ho letto l'ho letto.. ma oltre alla scheda video e alla scheda audio che comunque ti porterebbe a prenderne una esterna.. non vedo il problema

    2) Se, per una ragione che a te altro utente non deve interessare, a me primo utente serve cambiare un certo pezzo con un altro di tipo completamente diverso, devo essere libero di farlo, è quello che sto cercando da tre ore di dire.

    eh no, un momento..
    tu, utente qualsiasi, vuoi cambiare una parte di hw perchè è un tuo capriccio.. ok.. ma io devo prendermi un PIRLA da te, per il fatto che secondo te non ho possibilità di sostituire un hardware che non ha motivo di essere sostituito?


    Se manco mo riuscite a capirlo getto la spugna.

    Non dico "condividerlo", ma almeno riuscire a capirlo per davvero sarebbe un passo in avanti, viste le risposte che sto leggendo.
    non sempre si può avere ciò che si vuole.. io pure vorrei che tu riuscissia a capire che non funziona così.. non è come quando dovevamo usare l'acceleratore grafico per far girare duke 3d

  2. # ADS
     

  3. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Wolv il concetto è che con Mac non hai bisogno di cambiare nulla, a seconda di cosa devi fare cè il modello con le giuste carattesristiche per te.
    Ci cazzeggi? Macbook.
    Ci lavori? Macbook pro.
    Ci lavori dibbrutto? Mac pro.

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' semplicemente una mentalità di chi vuole avere le mani libere

    Se poi queste mani libere te le garantisce solo il pc, non è colpa nostra
    Ma per lo meno apprezzo che tu probabilmente abbia compreso il mio ragionamento.... (dico sul serio)
    guarda che un microsoftiano che parla di libertà è una cosa molto divertente






















    giusto un appunto.. se le case creano HW windows friendly è merito delle case.. non di windows le case non sono fesse... c'è un 95% di computer con windows .. nemmeno io mi metterei a produrre hw per il mac..

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Voglio il mac io

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    tu sei quel bimbo biondo drk?

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi stavo limitando a considerare Windows.....il confronto era fra pc normali e Mac, il SO è solo UNA delle sfaccettature nel caso della Apple i discorsi si sovrappongono perchè SO e hardware sono intimamente legati a causa di VINCOLI POLITICO-TECNICI che la Apple infila.

    Ed il discorso è ancora più valido da quando i Mac sono basati su processori x86 e stanno usando ad esempio schede video NVidia....

    cioè praticamente gli stessi pezzi che compro con prezzi di parecchio inferiori, e che soprattutto posso comprare parte di qui, parte di là eccetera se trovo prezzi più convenienti, e non devo comprarmi per forza l'intero blocco solo perchè me lo dice Steve Jobs


    Il Mac è adatto soprattutto se non hai voglia di sbatterti per assemblarti un pc pezzo per pezzo e se non ti accorgi che paghi di più per avere in buona parte gli stessi pezzi.....con la differenza che ci sono simpatici vincoli tecnici che la Apple inserisce appositamente per rendere più difficile (non ho detto impossibile) l'eventuale distacco dalla compagnia.


    E la cosa bella è che date addosso a Windows cioè, *****, è assurdo

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tu sei quel bimbo biondo drk?

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non mi stavo limitando a considerare Windows.....il confronto era fra pc normali e Mac, il SO è solo UNA delle sfaccettature nel caso della Apple i discorsi si sovrappongono perchè SO e hardware sono intimamente legati a causa di VINCOLI POLITICO-TECNICI che la Apple infila.

    Ed il discorso è ancora più valido da quando i Mac sono basati su processori x86 e stanno usando ad esempio schede video NVidia....

    cioè praticamente gli stessi pezzi che compro con prezzi di parecchio inferiori, e che soprattutto posso comprare parte di qui, parte di là eccetera se trovo prezzi più convenienti, e non devo comprarmi per forza l'intero blocco solo perchè me lo dice Steve Jobs


    Il Mac è adatto soprattutto se non hai voglia di sbatterti per assemblarti un pc pezzo per pezzo e se non ti accorgi che paghi di più per avere in buona parte gli stessi pezzi.....con la differenza che ci sono simpatici vincoli tecnici che la Apple inserisce appositamente per rendere più difficile (non ho detto impossibile) l'eventuale distacco dalla compagnia.


    E la cosa bella è che date addosso a Windows cioè, *****, è assurdo

    Non è Apple a fare un sistema operativo primitivo, brutto e malfunzionante racchiuso in macchine dal dubbio gusto e la scarsa valenza pratica...

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è Apple a fare un sistema operativo primitivo, brutto e malfunzionante racchiuso in macchine dal dubbio gusto e la scarsa valenza pratica...
    Macchine dal dubbio gusto e scarsa valenza pratica? E poi non è mica la Microsoft che le produce

    Guarda che buona parte di quello che tu stai elogiando è al 90% UGUALE! Come te lo devo dire? Tu hai un Core 2 Duo o un Quad Core nel tuo Mac? Perfetto, il Quad Core è Intel esattamente come lo è quello che ha comprato pochi giorni fa l'amico mio, senza dover ricomprare un intero computer ma cambiando solo il processore e spendendo solo 190 euro.

    Hai una scheda grafica NVidia? Perfetto, è Nvidia esattamente quanto la 7800GS+ che ha mio padre nel suo computer.

    Hai un masterizzatore DVD? Non può avere granchè di diverso da un normale Teac, Asus o Plextor


    La differenza è nel SO, e ci siamo....e tu per avere un sistema operativo migliore sei disposto a sobbarcarti anche tutto l'acquisto inutile? Boh, sono scelte......

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma questa discussione non è nella sezione sbagliata?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutti hanno paura di ciò che nn conoscono?
    Da sanji93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 20:50
  2. Una parola di troppo...
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 18:17
  3. SUICIDARSI ... E' UNA PAROLA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 16:10
  4. x coloro ke mi conoscono, se avete voglia...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:06
  5. la parola...
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 20:59