Originariamente inviata da
Wolverine
Non ho MAI comprato computer dai discount, mi spiace
ti spiace di non averlo fatto? e comunque io non ho mai detto che tu l'abbia fatto.. io ho detto che probabilmente il filo del pensiero era quello.. ovvero, computer mediocre-> necessità di sostituzione hw
Il problema è più a monte....
1) Se non ho necessità di cambiare quello che ho, perfetto, mi tengo quello che ho (e non mi sono fissato sulla scheda grafica e basta, porca *******, ti ho fatto l'elenco prima! DEGNATI di leggerlo!)
l'ho letto l'ho letto.. ma oltre alla scheda video e alla scheda audio che comunque ti porterebbe a prenderne una esterna.. non vedo il problema
2) Se, per una ragione che a te altro utente non deve interessare, a me primo utente serve cambiare un certo pezzo con un altro di tipo completamente diverso, devo essere libero di farlo, è quello che sto cercando da tre ore di dire.
eh no, un momento..
tu, utente qualsiasi, vuoi cambiare una parte di hw perchè è un tuo capriccio.. ok.. ma io devo prendermi un PIRLA da te, per il fatto che secondo te non ho possibilità di sostituire un hardware che non ha motivo di essere sostituito?
Se manco mo riuscite a capirlo getto la spugna.
Non dico "condividerlo", ma almeno riuscire a capirlo per davvero sarebbe un passo in avanti, viste le risposte che sto leggendo.