ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Crisi? a Cupertino non conoscono la parola

  1. #51
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Macchine dal dubbio gusto e scarsa valenza pratica? E poi non è mica la Microsoft che le produce

    Guarda che buona parte di quello che tu stai elogiando è al 90% UGUALE! Come te lo devo dire? Tu hai un Core 2 Duo o un Quad Core nel tuo Mac? Perfetto, il Quad Core è Intel esattamente come lo è quello che ha comprato pochi giorni fa l'amico mio, senza dover ricomprare un intero computer ma cambiando solo il processore e spendendo solo 190 euro.

    Hai una scheda grafica NVidia? Perfetto, è Nvidia esattamente quanto la 7800GS+ che ha mio padre nel suo computer.

    Hai un masterizzatore DVD? Non può avere granchè di diverso da un normale Teac, Asus o Plextor


    La differenza è nel SO, e ci siamo....e tu per avere un sistema operativo migliore sei disposto a sobbarcarti anche tutto l'acquisto inutile? Boh, sono scelte......

    Cheidi in giro quanti "pirla" hanno buttato via il portatile pechè sono inciampati nel cavo del caricabatterie...
    Non ci vuole un ***** a farlo piccolino e magneticom, però lo fa solo Apple, come mai?
    Guarda i tv led che promuovono ora, indovina chi ha messo i monitor a led sul mercato tipo 2 anni fa?
    Di Apple paghi molto la tecnologia e l'innovazione, non puoi negarlo, è sempre 2 anni avanti al resto del mercato.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Cheidi in giro quanti "pirla" hanno buttato via il portatile pechè sono inciampati nel cavo del caricabatterie...
    Non ci vuole un ***** a farlo piccolino e magneticom, però lo fa solo Apple, come mai?
    Guarda i tv led che promuovono ora, indovina chi ha messo i monitor a led sul mercato tipo 2 anni fa?
    Di Apple paghi molto la tecnologia e l'innovazione, non puoi negarlo, è sempre 2 anni avanti al resto del mercato.
    Se inciampano nel cavo del caricabatterie tu dai la colpa al portatile? Bella sta cosa, me la devo ricordare

    Io voglio pagare per risultati e prestazioni, non per mìnchiatine tipo appunto il caricabatterie magnetico o il bel design....che intendi esattamente per "tv a led"? (è una domanda seria, eh, non sono ironico )

  4. #53
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics
    tuttavia se vuoi un mac c'è macos se vuoi mac os ti serve un mac
    non è del tutto vero

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    giusto per intenderci.. ti sei fissato con la scheda grafica.. sul portatile non si cambia eh..
    e chi l'ha detto?
    sul portatile che ho ora l'ho cambiata già 2 volte ..si trovano su ebay, negozi online, ecc...

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non è del tutto vero


    e chi l'ha detto?
    sul portatile che ho ora l'ho cambiata già 2 volte ..si trovano su ebay, negozi online, ecc...
    è un caso.. se voglio cambiarla sul mio di portatile ci vogliono le cesoie

    detto qeusto.. è un argomento economico.. purtroppo se si parla di apple si va a finire per forza sulla tecnologia l'avevo postato qui perchè non se ne parlasse purtroppo non ci sono riuscito.. devo spostarlo

    cioè ora pensandoci la posso praticamente unire a "passare a mac" -.-

  6. #55
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è un caso.. se voglio cambiarla sul mio di portatile ci vogliono le cesoie
    non è un caso e non si tratta di usare le cesoie... ormai la maggior parte dei portatili montano schede video che si possono cambiare(anche gli acer ..tanto per fare un nome xD).
    sui pc esiste lo slot pci-e, sui notebook lo slot mxm... e se ti riesce sostituire la ram sicuramente riuscirai a sostituire anche la scheda video...

    cmq vabbè era per precisare... non c'entra nulla con il topic

  7. #56
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se inciampano nel cavo del caricabatterie tu dai la colpa al portatile? Bella sta cosa, me la devo ricordare

    Io voglio pagare per risultati e prestazioni, non per mìnchiatine tipo appunto il caricabatterie magnetico o il bel design....che intendi esattamente per "tv a led"? (è una domanda seria, eh, non sono ironico )
    Quindi un'auto senza airbag non è scadebte, dopotutto è colpa mia se mi impasto, no?

    Apple tiene conto che un alimentatore primo non è grosso come una steca di sigarette, secondo se tuo figlio di 3 anni camminando per la casa tocca dentro il cavo, invece di farti volare il pc cul pavimento, stacca solo un piccolo cavetto. Già, proprio una *******ta inutile....

    Se noti ora mi pare Samsing fa la pubblicità dei nuovi televisori con monitor a led, Apple queto monitor lo introdusse sul Macbook Air.
    Ora cominciano a metterlo cani e porci.
    Certo, Apple on monta il lettore floppy, grave pecca considerando che son 12 anni che non ne tocco uno...

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sia chiaro.. l'unica cosa che mi fa girare le palle è l'essere chiamato pirla da un microsoftiano.. perchè il resto del discorso l'abbiamo già portato estenuamente avanti in passato

    e perchè io ho sempre detto "credo che l'acer produca macchine pessime" non "chi compra un acer è un pirla".

  9. #58
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    idem per me tech
    essere chiamato pirla figlio di papà, non mi importa da chi... mi fa incazzare e lo trovo irrispettoso... non me ne fotte una ******* che era per scherzo o cosa... e non son permaloso...
    non ho mai tollerato le offese gratuite, specie date ad *******m

  10. #59
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se noti ora mi pare Samsing fa la pubblicità dei nuovi televisori con monitor a led, Apple queto monitor lo introdusse sul Macbook Air.
    Ora cominciano a metterlo cani e porci.
    a parte il fatto che samsung saranno già 2 anni che ha messo in commercio le tv a led ..ma visto il prezzo molto alto non se ne è parlato più di tanto...

    e poi il macbook air dovrebbe montare un pannello Lg/philips o un Au Optronics come la maggior parte dei portatili... quindi non vedo quale sia la novità ...i pannelli non è che se li fa apple da sola


  11. #60
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io sinceramente mi son rotto i coglio.ni di questa guerra.
    Ho un mac, ne sono soddisfatto e ognuno ha il computer con il sistema operativo che vuole. Non partecipero piu a questa guerra, son stufo e stufo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutti hanno paura di ciò che nn conoscono?
    Da sanji93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 20:50
  2. Una parola di troppo...
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 18:17
  3. SUICIDARSI ... E' UNA PAROLA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 16:10
  4. x coloro ke mi conoscono, se avete voglia...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:06
  5. la parola...
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 20:59