ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 288

Lav contro il film Baaria: ucciso un bovino

  1. #101
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che l'animale era destinato a essere mangiato,secondo me dopo che hanno girato è molto probabile che hanno buttato la carcassa
    Ma hai presente come stanno messi da quelle parti?


  2. # ADS
     

  3. #102
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    qualcsa non mi torna. Ho letto (e chiesto) come lavorano qui nei macelli e i bovini li uccidono allo stesso modo che la LAV condanna...l'unica differenza è che prima li stordiscono e poi li dissanguano
    Quindi non ho capito se la legge è nuova o il giornale dell'articolo è incompetente

  4. #103
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ma nessuno si accorge ke questa uccisione é solo pubblicità x un film probabilmente mediocre...ke però farà parlare molto...xké la critica sottolineerà la cosa e il pubblico ne parlerà per mesi?

    (come tra l'altro state facendo in questo topic...)

  5. #104
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma nessuno si accorge ke questa uccisione é solo pubblicità x un film probabilmente mediocre...ke però farà parlare molto...xké la critica sottolineerà la cosa e il pubblico ne parlerà per mesi?

    (come tra l'altro state facendo in questo topic...)
    Ma chi lo caga sto film, c'è "Bastardi senza Gloria" e anche "Nemico pubblico" nello stesso periodo

  6. #105
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma chi lo caga sto film, c'è "Bastardi senza Gloria" e anche "Nemico pubblico" nello stesso periodo
    Adesso si scoprirà che anche loro hanno sterminato qualcuno per portare a termine questi due film.
    Comunque, noto un certo pregiudizio nei confronti del cinema italiano

  7. #106
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Adesso si scoprirà che anche loro hanno sterminato qualcuno per portare a termine questi due film.
    Comunque, noto un certo pregiudizio nei confronti del cinema italiano
    Ma quale pregiudizio, i film di aldo, giovanni e giacomo e anke certi "natale da qualke parte" sn abbastanza divertenti dai.

  8. #107
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma che nerchia stai dicendo? Tu hai detto che nella realtà la maggioranza degli animali in Italia si uccide con anestesie e similia. Hai detto una cazzata e io questo t'ho mostrato.
    linguaggio inappropriato, quindi già cn questo ti squalifiki

    poi dici pure cose sbagliate

    vabbè ho deciso di dare un'okkiata ai tuoi link, il primo nn si apre, gli altri tre parlano delle condizioni di allevamento e trasporto
    oh legittimo protestare anke x quello ma nn centra 1 fava cn quello ke dicevo

    nn ho parlato mai di anestesie, ho parlato di stordimento ke è imposto dalla legge x la quasi totalità dei casi ecc x motivi "religiosi"

    può essere ke oltre a quest'ultimo abuso legalizzato ce ne siano altri, cioè ke vengano uccise senza stordimento anke da ki nn ha la scusa del motivo "religioso" ma i tuoi link nn parlano di questo ma di altro e soprattutto nn cambierebbe cmq il senso della mia affermazione cioè ke l'uccisione dopo stordimento è praticabile e nn è antieconomica e ke nn farlo è incivile

    quindi nn hai mostrato niente e semmai la c@@@@@a l'hai detto tu


    scusate il post ancora kmetrico ma qui sembra 1 pò dura farla capire ......

  9. #108
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Povera mucca...

  10. #109
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma nessuno si accorge ke questa uccisione é solo pubblicità x un film probabilmente mediocre...ke però farà parlare molto...xké la critica sottolineerà la cosa e il pubblico ne parlerà per mesi?

    (come tra l'altro state facendo in questo topic...)
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma chi lo caga sto film, c'è "Bastardi senza Gloria" e anche "Nemico pubblico" nello stesso periodo
    Ragazzi, mi deludete assai, Tornatore è un grande regista, ed è a malincuore che ho deciso di non vedere il film. E intanto il film sta facendo parlare perché è al primo posto negli incassi e pare che lo vogliano candidare all'oscar. Io sono estremamente critico per la vicenda in questione, quella della mucca che muore sul serio davanti alla cinepresa, ma sul genio di Tornatore non si discute.

  11. #110
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    a me tornatore a parte "il pianista sull'oceano" nn mi ha mai detto un *****

    in ogni caso sono scelte pubblicitarie, con "malena" ha scelto di mettere la bellucci in copertina nuda e ha fatto successo...
    c'é mezza cinecittà in sto film...per di più hanno sgozzato una mucca...wow...deve essere un gran film...

    x me può vincere anke l'oscar...ma nn farò neanke lo sforzo di cercare "baarìa" sui torrent

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baaria - La porta del vento
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 18:22
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. Fugge ad alt cc, ucciso
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 13:34
  4. Film sui valori della vita, contro il suicidio
    Da Brallo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 17:51
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51