Mai stato in un mattatoio?
Mai stato in un mattatoio?
Io proporrei una mozione x uccidere gli animali da macello tramite iniezione letale a qst punto, magari cn un notaio pronto a trascriverne il testamento...
Ed invece vengono uccisi in altri modi, più veloci ed economici, è giusto o sbagliato? Sinceramente nn è un problema ke mi pongo, ma il rifiutare la scena del film baaria è un po' cm sfuggire dalla realtà e ciò nn serve a nulla, xkè così sembra ke gli animali vengano uccisi "incivilmente" cm ha scritto qualcuno sl nel film e nn nella realtà e senza qst scena mlt persone nn si sarebbero poste qst problema sugli animali da macello.
Cmq trovate il metodo ke volete, indolore fin ke volete, a me basta sl ke nn togliate la carne. *-*
ah ok, ma allora dovevi aver già capito, cmq magari mi sn espresso male io
o meglio sicuramente mi sn espresso male xkè mi esprimo sempre male xò di solito si capisce
vabbè + ke paura magari ti rompevi le p@lle dopo 1 pòNon c'ho mica paura di leggere 5 righe eh.
"sfuggire dalla realtà"? ma nella realtà in Italia la quasi totalità degli animali è macellata dopo essere stata stordita e nn è + lento (anzi semmai sarà + lento se lo fai mentre l'animale è cosciente xkè cerkerà di dibattersi ecc)
ki è fuori dalla realtà è ki nel 2009 ritiene di nn poter mangiare la carne se l'animale nn viene sgozzato mentre è cosciente
Crudeltà sugli animali da macello - [Agorà Magazine]
LAV: viaggi-tortura di 80mila cavalli per la macellazione in Italia / Notizie / Home - Unimondo
http://www.promiseland.it/view.php?id=594
Crudeltà industrializzata: gli allevamenti intensivi Mucche e vitelli I pesci: un gradino più in basso
Mi sa che fuori dalla realtà ci sei te
ma vi rendete conto che state parlando di dare il diritto all'anestesia a un animale prima di maciullarlo allegramente
Un po' come parlare di eutanasia per gli umani, no? Eppure lì non è che ci si faccia problemi a discuterne....
Quindi perchè è un problema discutere invece su questo? Forse anche tu sei legato alla concezione prettamente cristiana, islamica o ebraica di "umani sopra tutto ed animali utili solo ai nostri capricci"?....
1 volta magari posso esermi spiegato male io ma a sto punto io xsino da addormentato avrei capito .....
quello ke ho detto è ke è giusta la legge ke vieta la macellazione x sgozzamento, ke nn è nemmeno antieconomica ecc., ke è fuori dal mondo ki ritiene ke sia inutile e ke è fuori dal mondo ke ci siano eccezioni
dai tuoi link si ricava ke la legge da sola nn basta, a meno ke tu nn dica "abbè, visto ke tanto si fanno ste cose è inutile ke ci sia 1 legge contro lo sgozzamento e è inutile stare a preoccuparsi delle eccezioni"
altrimenti il tuo discorso semmai rinforza quello ke sto dicendo io e cioè ke far soffrire inutilmente 1 bestia è incivile
scusate il post ancora kmetrico