ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 288

Lav contro il film Baaria: ucciso un bovino

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mai stato in un mattatoio?

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non erano in Italia.
    lo so, infatti la mia risp era x quello ke diceva la Lav cioè ke in Italia sarebbe stato vietato e ho detto: purtroppo nn del tutto

se leggevi bene il mio post lo vedevi ma siccm era 1 pò kemtrico sei giustificata se hai saltato 1 pò

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    magari era da macellare ma le xsone civili nn sgozzano gli animali mentre sn coscienti, prima li stordiscono

nn sn contrario al macellare mukke
    sn contrario al macellarle mentre sn coscienti xkè è da xsone incivili

e sn contrario ke la nostra legge xmetta di farlo x motivi religiosi xkè questo nn è rispetto x le religioni: se 1 dice ke deve comportarsi in maniera incivile xkè glielo dice la sua religione allora è cm se dicesse ke la sua religione è incivile e quindi è proprio lui al max ke nn ha rispetto x la sua religione

scusate se anke questo post è kmetrico
    Sai che in ITALIA i pulcini maschi vengono gettati vivi nel tritacarne appena le uova si schiudono?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

lo so, infatti la mia risp era x quello ke diceva la Lav cioè ke in Italia sarebbe stato vietato e ho detto: purtroppo nn del tutto

se leggevi bene il mio post lo vedevi ma siccm era 1 pò kemtrico sei giustificata se hai saltato 1 pò
    No, no. L'ho letto bene.
    Non c'ho mica paura di leggere 5 righe eh.

Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Che ne sai che magari non era da macellare?
    magari era da macellare ma le xsone civili nn sgozzano gli animali mentre sn coscienti, prima li stordiscono

e sn contrario ke la nostra legge xmetta di farlo x motivi religiosi xkè questo nn è rispetto x le religioni: se 1 dice ke deve comportarsi in maniera incivile xkè glielo dice la sua religione allora è cm se dicesse ke la sua religione è incivile e quindi è proprio lui al max ke nn ha rispetto x la sua religione

scusate se anke questo post è kmetrico
    LAV ?

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Io proporrei una mozione x uccidere gli animali da macello tramite iniezione letale a qst punto, magari cn un notaio pronto a trascriverne il testamento...

Ed invece vengono uccisi in altri modi, più veloci ed economici, è giusto o sbagliato? Sinceramente nn è un problema ke mi pongo, ma il rifiutare la scena del film baaria è un po' cm sfuggire dalla realtà e ciò nn serve a nulla, xkè così sembra ke gli animali vengano uccisi "incivilmente" cm ha scritto qualcuno sl nel film e nn nella realtà e senza qst scena mlt persone nn si sarebbero poste qst problema sugli animali da macello.

Cmq trovate il metodo ke volete, indolore fin ke volete, a me basta sl ke nn togliate la carne. *-*

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, no. L'ho letto bene.
    ah ok, ma allora dovevi aver già capito, cmq magari mi sn espresso male io

o meglio sicuramente mi sn espresso male xkè mi esprimo sempre male xò di solito si capisce

Non c'ho mica paura di leggere 5 righe eh.
    vabbè + ke paura magari ti rompevi le p@lle dopo 1 pò

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Io proporrei una mozione x uccidere gli animali da macello tramite iniezione letale a qst punto, magari cn un notaio pronto a trascriverne il testamento...

Ed invece vengono uccisi in altri modi, più veloci ed economici, è giusto o sbagliato? Sinceramente nn è un problema ke mi pongo, ma il rifiutare la scena del film baaria è un po' cm sfuggire dalla realtà e ciò nn serve a nulla, xkè così sembra ke gli animali vengano uccisi "incivilmente" cm ha scritto qualcuno sl nel film e nn nella realtà e senza qst scena mlt persone nn si sarebbero poste qst problema sugli animali da macello.

Cmq trovate il metodo ke volete, indolore fin ke volete, a me basta sl ke nn togliate la carne. *-*
    "sfuggire dalla realtà"? ma nella realtà in Italia la quasi totalità degli animali è macellata dopo essere stata stordita e nn è + lento (anzi semmai sarà + lento se lo fai mentre l'animale è cosciente xkè cerkerà di dibattersi ecc)

ki è fuori dalla realtà è ki nel 2009 ritiene di nn poter mangiare la carne se l'animale nn viene sgozzato mentre è cosciente

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

"sfuggire dalla realtà"? ma nella realtà in Italia la quasi totalità degli animali è macellata dopo essere stata stordita e nn è + lento (anzi semmai sarà + lento se lo fai mentre l'animale è cosciente xkè cerkerà di dibattersi ecc)

ki è fuori dalla realtà è ki nel 2009 ritiene di nn poter mangiare la carne se l'animale nn viene sgozzato mentre è cosciente
    Crudeltà sugli animali da macello - [Agorà Magazine]

LAV: viaggi-tortura di 80mila cavalli per la macellazione in Italia / Notizie / Home - Unimondo

http://www.promiseland.it/view.php?id=594

Crudeltà industrializzata: gli allevamenti intensivi Mucche e vitelli I pesci: un gradino più in basso

Mi sa che fuori dalla realtà ci sei te

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma vi rendete conto che state parlando di dare il diritto all'anestesia a un animale prima di maciullarlo allegramente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma vi rendete conto che state parlando di dare il diritto all'anestesia a un animale prima di maciullarlo allegramente
    Un po' come parlare di eutanasia per gli umani, no? Eppure lì non è che ci si faccia problemi a discuterne....

Quindi perchè è un problema discutere invece su questo? Forse anche tu sei legato alla concezione prettamente cristiana, islamica o ebraica di "umani sopra tutto ed animali utili solo ai nostri capricci"?....

Uomo 34 anni

Predefinito

1 volta magari posso esermi spiegato male io ma a sto punto io xsino da addormentato avrei capito .....

quello ke ho detto è ke è giusta la legge ke vieta la macellazione x sgozzamento, ke nn è nemmeno antieconomica ecc., ke è fuori dal mondo ki ritiene ke sia inutile e ke è fuori dal mondo ke ci siano eccezioni

dai tuoi link si ricava ke la legge da sola nn basta, a meno ke tu nn dica "abbè, visto ke tanto si fanno ste cose è inutile ke ci sia 1 legge contro lo sgozzamento e è inutile stare a preoccuparsi delle eccezioni"

altrimenti il tuo discorso semmai rinforza quello ke sto dicendo io e cioè ke far soffrire inutilmente 1 bestia è incivile

scusate il post ancora kmetrico

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima