Ma non hanno usato la mucca per ucciderla e girare il film, la mucca sarebbe morta lo stesso anche senza il film. E' come dire che non puoi riprendere il leone che si mangia la gazzella. La gazzella decide di morire? La mucca decide di morire? Non c'è molta differenzala gravità del gesto sta nel fatto di aver utilizzato una mucca e ucciderla proprio per girare un film, sarebbe stata crudeltà,
Sei un essere vivente che necessita di proteine animalianche se io non sono nessuno per dire che la mucca deve morire per il nostro sostentamento
Ed io la verdura la mangio solo quando sono costretta, non perché sono carnivora ma proprio perchè non m'attiraguarda caso io la carne la mangio quando sono costretta, non perchè sono vegetariana ma proprio perchè non m'attira
E sono ancora viva, penso che tutti quei campi sono uno spreco enorme, meno verdure uguale più pascoli uguale vita più dignitosa per le mucche.
Ma è un altro discorso.
ma cn la matematica proprio nn ci siamo, eh?
allora, tu hai detto ke dicevo vaccate xkè la norma di cui parlavo nn esisteva (secondo te)
invece esiste e infatti tu stesso ora la citi
quindi in quel caso l'errore era sicuramente tuo
dunque se (poi vediamo se è così) nel caso delle eccezioni per i riti sbagliassi io, saremmo 1-1 non 0-2 o 0-3
nn è ke stai giocando a rubamazzetto ke se prendi per ultimo ti appropri anke di quello ke 1 ha preso prima
poi aggiungo ke le figuracce nn si fanno xkè si sbaglia, quello è umano
la figuraccia la fa ki è arrogante e poi si scopre ke ha sbagliato lui
la mia nn è assolutamente 1 "smontatura" dell'art.1, anke xkè l'art.1 nn è quello ke riguarda la questione ke stiamo discutendo ke è cm ti avevo detto nell'art.5Per cominciare, prendiamo l'articolo da cui trai la "smontatura" dell'articolo 1
naaah, sono solo le disposizioni della lettera c di quel comma, ovvero quelle relative allo stordimento, ke nn si applicanoVuol dire che le disposizioni del comma 1 dell'articolo 5 non si applicano ai casi riguardanti l'articolo 2, comma 1, lettera h,
quindi cm avevo detto io, l'eccezione x riti religiosi c'è
ma , stai facendo 1 ragionamento assurdoDato che l'articolo di cui parlavo io era l'articolo 1 comma 1 e non l'articolo 2 comma 1, hai detto la terza, ennesima vaccata.
si parlava delle eccezioni per motivi religiosi e tu hai detto ke nn esistevano xkè nn c'erano nell'art.1
io ti ho risp ke nn dovevi leggere solo l'art.1 e ke erano nel 5
la questione è: le eccezioni ci sn o nn ci sn?
se ci sn ho ragione io
se nn ci sn hai ragione tu
visto ke ci sn, ho ragione io e tu hai sbagliato
se tu nn avessi detto "hai detto 1 vaccata" ecc. sarebbe semplicemente 1 errore ma siccm sei stato arrogante e l'hai detto, allora l'errore si trasforma in 1 vaccata e in 1 figura da peracottaro (nn xkè hai sbagliato ma xkè sei stato arrogante)
ma naaaaaahIn pratica, l'articolo che hai postato per smontare l'articolo 1
io nn ho postato niente x "smontare" l'art.1, ho detto ke quello di cui si discuteva è in 1 altro art. e ti ho invitato a leggerlo
l'art.1 nn centra niente cn la discussione xkè nn è lì ke si parla dell'argomento di cui discutiamo e cioè delle eccezioni
se tu hai citato l'art.1 vuol dire solo ke hai sbagliato a citare l'art., cm ti ho già detto
ancora naaaaah , dice esplicitamente ke ci sn delle eccezioni al divieto di macellare animali senza prima stordirli, proprio cm dicevo ionon dice altro che l'autorità competente, per i riti religiosi, non è il ministero della sanità e compagnia bella
riassumendo i punti erano:
la norma esiste? tu dicevi di no, io di sì, quindi ho ragione io
la norma prevede eccezioni per riti religiosi? tu dicevi di no, io di sì, quindi ho ragione io anke qui
e invece cm si è visto ha ragione Wolverine
ma vabbè quello è il meno, al limite 1 può saltare o nn leggere del tutto, la cosa grave è ke sei sempre lì ad attaccare con frasi cm "hai detto 1 vaccata", "hai fatto 1 figura di cacca" ecc.Edit: Scusate il post kilometrico
ho visto ke qui sopra anke 1 altra xsona ti ha *****ato x sto motivo
discuti serenamente ke è + educato e eviti, quando sbagli, figuracce
mi scuso ank'io x il post kmetrico
PS: drkheart, puoi pf confermare ke esisti davvero? xkè 1 mio compagno di classe dice ke sei 1 nick inventato da me x farti dire cose ke poi smentisco facendo la figura del figo
Orsetto, hai ragione.
Non ne capisci una nerchia di diritto, è inutile andare avanti. Hai ragione te.
Ah perchè tu racconti ai compagni di scuola le tue "imprese" nei forum ?!?
Non stiamo messi tanto bene ...no no
evvai!!!!!! avevo scommesso ke quando nn sapevi + ke pesci pigliare avresti detto "sì sì hai ragione te" cn fare spokkioso ....
cm al solito fai l'arroganteNon ne capisci una nerchia di diritto
ma qui nn è questione di capire o no di diritto (anke se incredibilmente, data la mia gigantesca ignoranza, sembra ke ci azzekki + io di te)
la questione è semplice
io ho detto ke esiste 1 norma sulla macellazione
tu hai detto:
Nell'ordinamento ci si rifà solo al costituzionale e generico codice di "moralità sociale".la legge esiste? sìHai detto l'ennesima vaccata.
quindi ki ha detto la vaccata? tu
poi tu hai detto ke cmq la legge nn parlava di eccezioni x motivi religiosi:
le eccezioni x motivi religiosi ci sn nella norma? sìMi sa che ne hai dette due di vaccate xD
quindi anke stavolta la vaccata l'hai detta tu
puoi arrampicarti sugli spekki quanto vuoi ma quel ke ho detto era giusto
naaah, è ke ho fatto tipo 1 campagna pubblicitaria x Fuori di Testa dicendo "oh raga iscrivetevi a sto forum ke è fikissimo, dai ci sn ank'io"
xò cm pubblicitario nn è ke sia eccezionale xkè x ora nn si è iscritto nessuno a meno ke nn si è iscritto senza dirmelo e io nn l'ho riconosciuto, xò ho fatto guadagnare qualke lettore tipo il mio compagno ke dice (ma forse 1 pò x skerzo) ke drkheart è 1 mio finto nick
IN QUELLA NORMA NON SI PARLA DI MACELLAZIONE PER RITI RELIGIOSI, L'UNICO SCHIFOSO MINICOMMA NASCOSTO CHE HAI TROVATO E MALEINTERPRETATO PARLA DELLA RESPONSABILITà SANITARIA E NON DEL COMPORTAMENTO DA TENERE DURANTE MACELLAZIONI RELIGIOSE!
Più chiara di così non so come portela.