ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 288

Lav contro il film Baaria: ucciso un bovino

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio

ma se è "solo contrario alla mia morale" cm è che in tutti i paesi civili è previsto ke se lo fai finisci in galera?
    Vorrei sapere in base a quali criteri ti ritieni di essere dalla parte dei paesi civili... XD

sì bè, anke quelli di Al Qaeda dicn ke il loro terrorismo è 1 comportamento religiosissimo
    Lì xò è una reazione al comportamento nn religioso di altri stati, ben lungi dall'uccidere un animale a sangue freddo... e nemmeno puoi sapere ke la religione cattolica ke regna sovrana in italia nn sia una mera presa x i fondelli...

e allora domani io posso dire ke la mia religione è contraria al pagare le tasse e devono fare 1 eccezione x me?
    Qui ti quoto, se fondi una nuova religione x evadere le tasse io sn pronto a seguirti...

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Direttamente dalla Costituzione Italiana:

Art. 8

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
    appunto: in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano: quindi 1 cosa ke è vietata x tutti in quanto giustamente ritenuta incivile nn dovrebbe essere xmessa ad alcuni xkè dicn di farlo x mitivi religiosi

ma già tu dici ke tale norma me la sn inventata io
    infatti scrivi testualmente:

Tantopiù che questa famosa "legge che impone lo stordimento degli animali", in realtà, non esiste.
    ma se nn esiste cm è ke l'hanno pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale nel 1998 e ora è anke sul sito della Camera dei Deputati?

Dlgs 333/1998 - Attuazione della direttiva 93/119/CE relativa alla protezione ...

x ki nn vuole leggersi tutto il kmetrico decreto:
    art. 5 comma 1:
    "I solipedi, i ruminanti, i suini, i conigli e i volatili da cortile, trasportati nei macelli ai fini della macellazione, devono essere:"
    vado al punto c ke è quello ke ci interessa
    "c) storditi prima della macellazione o abbattuti istantaneamente"

l'allegato D dice: "Il dissanguamento deve essere effettuato prima che l'animale riprenda coscienza"

Indi, per assurdo, la tua "moralità" non trova base nell'ambito del diritto
    poi ci spieghi da quando i Dlgs sn stati dikiarati nn + validi ....

Nell'ordinamento ci si rifà solo al costituzionale e generico codice di "moralità sociale".
    naah, leggiti l'allegato C, è normato in modo molto dettagliato, altro ke generico

Morale della favola? Hai detto l'ennesima vaccata.
    morale della favola? la vaccata nn l'ho detta io

Se non sai di cosa stai parlando e invochi la legge senza conoscerla, fai delle figure di cacca.
    ebbè, a quanto pare io la legge (o meglio il Dlgs) lo conoscevo, tu no e anzi hai xsino detto ke nn esisteva

era meglio se seguivi il consiglio ke ti avevo dato tempo fa: nn essere arrogante dicendo agli altri "è da idioti", "hai detto 1 vaccata", "fai delle figure di cacca" ecc. se no poi quando si scopre ke sbagli le "figure di cacca" le fai tu

infatti la figuraccia l'hai fatta nn xkè hai sbagliato, ke nn c'è niente di male, ma xkè hai fatto lo spokkioso

se + educatamente dicevi "oh OG2 ma sta norma ke dici esiste veramente? a me sembra di no ...." nn avresti fatto nessuna figuraccia

scusate il post kmetrico

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    congratulations orsettogommoso2

u r
    (tolgo l'img kmetrica x nn smarronare gli utenti)

congratulations Sedobren: hai preso 1 gran cantonata: la "smentita" è stata smentita ....

ri-invito a discutere senza fare attakki alle xsone: conviene a tutti, in primis a ki gli attakki li fa xkè quando poi si vede ke ha sbagliato fa la figura del peracottaro

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere in base a quali criteri ti ritieni di essere dalla parte dei paesi civili... XD
    x es. x il fatto ke considerano incivile far soffrire inutilmente 1 bestia .... poi naturalmente ci sn anke altri motivi e pure + importanti, x es. 1 paese dove le donne nn votano è 1 paese incivile, 1 paese dove 1 xsona eletta democraticamente sta agli arresti domiciliari e si inventano scuse x estendere la pena è 1 paese incivile, ecc

immagino ke su questo saremo d'accordo

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

x es. x il fatto ke considerano incivile far soffrire inutilmente 1 bestia .... poi naturalmente ci sn anke altri motivi e pure + importanti, x es. 1 paese dove le donne nn votano è 1 paese incivile, 1 paese dove 1 xsona eletta democraticamente sta agli arresti domiciliari e si inventano scuse x estendere la pena è 1 paese incivile, ecc

immagino ke su questo saremo d'accordo
    Si ma sl in parte:

- i paesi civili nn appoggiano o iniziano inutili guerre in paesi sovrani x capricci assassinando civili inermi.

- i paesi civili nn fanno votare le donne x poi metterle in tv mezze nude e rendendogli difficile la possibilità di trovare un lavoro rispetto ad un maskio.

- i paesi civili ke si propongono di esportare la democrazia nn vanno in africa a farlo, nn vanno in cina, nn vanno in arabia saudita, marocco etc... ma in paesi dv ne possono trarre vantaggi, ki se ne frega se in tibet i cinesi fanno quello ke vogliono, è trp svantaggioso farceli nemici...

- i paesi civilizzati nn vanno a colonizzare gli altri popoli e poi li lasciano al loro destino.

- i paesi civili nn prendono x il c*** il proprio popolo facendoli credere di essere libero e poi escono ke c'intercettano le telefonate, ci spiano su internet, ke le elezioni sn truccate, ke tu devi morire di fame mentre quelli al potere si aumentano sempre lo stipendio...

- i paesi civili nn mettono in piedi l'olocausto.

- potrei continuare x un anno... XD

Insomma tu hai ragione ma dipende dal punto di vista.

Uomo 34 anni

Predefinito

e anke tu hai ragione, anke i paesi + civili mostrano molti lati incivili

xò nn si può mettere tutto sullo stesso piano

anke a me nn piacciono tante cose ke si fanno in Italia xò posso dirlo in piazza e la notte vado a dormire tranquillo, se lo fa 1 in Cina o in Birmania la notte dorme in galera (se gli va bene)

poi ovviamente è giusto criticare gli aspetti negativi in tutti, anzi è proprio la possibilità di criticare e il fatto ke lo si faccia ke rende + civili i paesi

infine x 1 dei tuoi es., nn considero certo la Germania nazista 1 stato civile (ma vabbè questo è ovvio: se 1 la considera anke appena passabile vuol dire ke nn conosce la storia o ke è fuori dalla realtà)

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    anche perché si dà sempre per scontato che se un certo tipo di sensibilità non la si possiede personalmente, negli altri sarà sicuramente ipocrisia, finzione, estremismo, ecc. e tutto questo lo trovo presuntuoso.
    Caro, stai parlando con una che mangia carne di mucca, una volta all'anno.

Non venire a parlare a me di sensibilità... perchè la maggior parte degli "scandalizzati", alla fine della fiera, la bisteccozza se la mangia un giorno sì e un giorno sì

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

poi ovviamente è giusto criticare gli aspetti negativi in tutti, anzi è proprio la possibilità di criticare e il fatto ke lo si faccia ke rende + civili i paesi
    Hai ragione, ma anke qui dipende dai punti di vista, in cina se protesti vai in carcere... se ti va bene, ma almeno lì sai ke nn hai libertà di parola, qui da noi invece ti prendono x i fondelli, dicono ke sei libero, ti lasciano manifestare e poi nn cambia mai niente.
    Cmq abbiamo ragione entrambi, ma due punti di vista differenti.

Cmq finirei qui l'off topic. ^^

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

...
    Orsetto...

Leggi il PRIMO articolo della direttiva...

1. Il presente decreto si applica al trasferimento, alla stabulazione, all'immobilizzazione, allo stordimento, alla macellazione ed all'abbattimento degli animali allevati detenuti per la produzione di carni, pelli, pellicce o altri prodotti, nonche' all'abbattimento degli animali a fini di profilassi e lotta contro le malattie infettive e diffusive.

Non mi pare che sia menzionato l'abbattimento per motivi religiosi O sbaglio?
    Se vuoi fare il tipo che conosce gli ordinamenti, leggi il PRIMO articolo di ogni decreto. E' di solito quello che segna il campo di applicazione di decreti e direttive

Mi sa che ne hai dette due di vaccate xD
    E m'hai anche fatto il favore di mostrarmi la direttiva senza doverla cercare!

LOL!

Err... No, ha torto.

E ciò che LUI trova incivile conta beeeeen poco.
    Ultima modifica di Dovahkiin; 9/10/2009 alle 0:33

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi sa che ne hai dette due di vaccate xD
    qui fai pure 1 errore matematico

tu dicevi ke avevo detto 1 vaccata xkè la norma secondo te nn esisteva
    invece hai dovuto riconoscere ke esiste, quindi qui la vaccata era tua

punteggio parziale: drkheart: 1 vaccata - OG2: nessuna vaccata

se anke sulle eccezioni x motivi religiosi avessi torto quindi saremmo 1 a 1, non 0 a 2

ma veniamo proprio a quel punto
    allora, tu fai il maestrino e mi scrivi

Leggi il PRIMO articolo della direttiva...

1. Il presente decreto si applica al trasferimento, alla stabulazione, all'immobilizzazione, allo stordimento, alla macellazione ed all'abbattimento degli animali allevati detenuti per la produzione di carni, pelli, pellicce o altri prodotti, nonche' all'abbattimento degli animali a fini di profilassi e lotta contro le malattie infettive e diffusive.

Non mi pare che sia menzionato l'abbattimento per motivi religiosi O sbaglio?
    articolo 5 comma 2:
    "Le disposizioni di cui al comma 1, lettera c), non si applicano alle macellazioni che avvengono secondo i riti religiosi di cui all'articolo 2, comma 1, lettera h).

Se vuoi fare il tipo che conosce gli ordinamenti, leggi il PRIMO articolo di ogni decreto. E' di solito quello che segna il campo di applicazione di decreti e direttive
    se vuoi fare il tipo ke conosce gli ordinamenti nn leggere solo il PRIMO ma anke gli altri

LOL!
    ebbè sì lollone colossale .... ma da parte mia

quindi dopo 1 pò di LOL, di ROTFL e anke di LMAO aggiorno il punteggio: drkheart 2 vaccate - OG2 nessuna vaccata
    e dopo questi 2 autogol mi viene 1 sospetto: nn è ke la K di drk sta per Kaladze?

quindi ti ridò il consiglio: discuti serenamente senza fare l'arrogante

se tu avessi detto: "oh OG2 io la roba delle eccezioni x motivi religiosi nn la vedo, sei sicuro ke c'è?", ti dicevo semplicemente dov'era e nn facevi nessuna figuraccia: a tutti capita di nn vedere 1 cosa, soprattutto se c'è 1 testo kmetrico, nn c'è niente di male

invece hai fatto ancora l'arrogante dicendo "è 1 doppia vaccata" (ke poi cm ho detto era sbagliato anke matematicamente) e usando 1 tono spokkioso e così hai fatto ancora la figura del peracottaro (x l'arroganza, nn x l'errore)

scusate il post kmetrico, ma vabbè ci sn anke 1 sacco di ke tanto nn dovete mica leggere 1 x 1

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Owned