ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 97 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #571
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io capisco le persone che preferiscono starsene sotto una tenda vicino le macerie di quel che era casa propria, anziché andarsene in un comodo albergo molto distante.

    Credo infatti che non riuscirei ad andarmene lasciando sotto le macerie le mie cose, anche le più futili; i miei dvd, i miei cd, i miei libri, i miei vestiti, la mia fotocamera, la mia forchetta preferita, il mip pc... tutte cose che sono come i pezzetti di un puzzle che è la mia vita.


  2. # ADS
     

  3. #572
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io capisco le persone che preferiscono starsene sotto una tenda vicino le macerie di quel che era casa propria, anziché andarsene in un comodo albergo molto distante.

    Credo infatti che non riuscirei ad andarmene lasciando sotto le macerie le mie cose, anche le più futili; i miei dvd, i miei cd, i miei libri, i miei vestiti, la mia fotocamera, la mia forchetta preferita, il mip pc... tutte cose che sono come i pezzetti di un puzzle che è la mia vita.
    E' vero, ma d'altronde non è che aspettando si recupera qualcosa...
    Le alternative sono due:
    o passi il resto della tua vita accampato di fianco casa tua perchè sai che lì sotto ci sono i resti di ciò che era tuo,
    o cerchi di reagire e ricominciare da zero...

  4. #573
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Continuo ad aggiornare, ma penso che qualcuno di voi l'abbia già sentito.

    Comunque, ci sono state minimo altre 3 scosse stanotte, di cui una alle 5 ed una alle 6:30 (orari indicativi).
    Ce ne dovrebbero esser state altre durante la notte, ma di minore intensità e più brevi...
    Ma io ho avvertito solo le ultime due.

    Ed ho appena scoperto che dall'epicentro a qui passa tipo un grado/un grado e mezzo. Pensavo molto di più, uff.

  5. #574
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Nali sono contenta che tu e yasha stiate "bene"
    Io continuo ad avere i brividi a guardare i tg.....dio mio è una carneficina....quando smetterà?...

  6. #575
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io capisco le persone che preferiscono starsene sotto una tenda vicino le macerie di quel che era casa propria, anziché andarsene in un comodo albergo molto distante.

    Credo infatti che non riuscirei ad andarmene lasciando sotto le macerie le mie cose, anche le più futili; i miei dvd, i miei cd, i miei libri, i miei vestiti, la mia fotocamera, la mia forchetta preferita, il mip pc... tutte cose che sono come i pezzetti di un puzzle che è la mia vita.
    Questo è comprensibilissimo, ma a mente fredda è fuori discussione che trasferirsi (magari anche solo un paio di settimane) sulla costa ha molteplici vantaggi (la zona sembra più al sicuro dalle scosse che continuano ad arrivare, la sistemazione è più comoda, si libera spazio e si decongestiona la zona dell'emergenza).
    Ora al massimo si potrebbe stare in uno di quei campi della protezione civile, i paesi sono deserti; nelle prossime settimane, prima ancora di poter pensare di rimettere piede nelle case o aggiustare qualcosa, ci dovrà essere il necessario inventario di tutte le strutture, abitazione per abitazione, per stabilire se è quali sono ancora abitabili, gli interventi necessari, ecc.quindi..

  7. #576
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho sentito al tg delle scosse di questa notte abbastanza forti..
    E ho sentito anche che non si escludono scosse più forti della prima scossa..
    Mi auguro dal profondo del cuore che non succeda più nulla..
    Non credo che le persone risuciranno a sopportare altre scosse..
    Mi dispiace

  8. #577
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non voglio alimentare la polemica, ma anche a me ha irritato quel "dite alle vostre mamme di portarvi al mare" del Berlusca. Non ci vuole un genio per capire che si riferiva agli alberghi sulla costa precettati per accogliere gli sfollati, però era fuori luogo come affermazione. Comunque sì, basta.

    sì concordo voleva dire di andare negli alberghi...ma la cosa che penserò sempre è che nella vita ci sono modi e modi di dire e fare le cose
    grazie per la buonanotte ragazzi =) inutile dire che ho dormito alle 00, quando ormai ero stremata =) speriamo si calmi, e speriamo che ci siano altri miracoli, come quella ragazza estratta viva dopo ore e ore...ormai si può dire giorni...

  9. #578
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cmq, non so se è vero, io ho sentito ke una persona può sopravvivere sotto le macerie x due settimana..ma mi sembra un po' troppo

  10. #579
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Cmq, non so se è vero, io ho sentito ke una persona può sopravvivere sotto le macerie x due settimana..ma mi sembra un po' troppo
    Se le condizioni sono favorevoli, nel senso di poca polvere e condizioni fisiche decenti, e con un minimo di riserva di liquidi, potrebbe anche essere

  11. #580
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    sì concordo voleva dire di andare negli alberghi...ma la cosa che penserò sempre è che nella vita ci sono modi e modi di dire e fare le cose
    grazie per la buonanotte ragazzi =) inutile dire che ho dormito alle 00, quando ormai ero stremata =) speriamo si calmi, e speriamo che ci siano altri miracoli, come quella ragazza estratta viva dopo ore e ore...ormai si può dire giorni...
    quoto te e la tua firma Verdeniana

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione