dispiace dirlo, ma come sempre qui in italia se non muore qualcuno o non accade una tragedia nessuno si muove per sistemare strutture fatiscenti e anzi, si da il permesso di costruirle, tanto... che sarà mai..
ed ecco i risultati.
dispiace dirlo, ma come sempre qui in italia se non muore qualcuno o non accade una tragedia nessuno si muove per sistemare strutture fatiscenti e anzi, si da il permesso di costruirle, tanto... che sarà mai..
ed ecco i risultati.
altra scossa alle 23.30..
quando la smetterà?
Ormai vi comunico tutto in tempo reale:
ultima scossa alle 23:33, più o meno.
3.8 Richter. Scossa di assestamento.
Qui l'ho sentita poco, era quasi impercettibile, ma è bastato a farmi stringere il cuore di nuovo. All'Aquila si è sentita più forte, ovvio, ma non dovrebbe aver arrecato ulteriori danni, anche se il rischio c'è sempre. Uff, speriamo bene...
che puff.
Cavolo...altra scossa...quando finirà. Uffa.
Che tragedia, mi sembra ingiusto...
Vite spezzate, svegliarsi nel cuore della notte con il soffitto che ti crolla addosso, io sarei morto lì.
Ma io se voglio donare con un sms, devo fare 011-39-48580?
(ANSA)
ANCORA UNA NOTTE DI FREDDO E ANGOSCIA, 235 LE VITTIME
Si continua a cercare mentre la terra continua a tremare: scossa di magnitudo 5.3 alle 19:47 di ieri, la piu' forte dopo quella della notte tra domenica e lunedi'. Nuovi crolli, sisma avvertito in tutto il Centro Italia. Altre scosse intorno alle 23:30, meno forti, e dopo la mezzanotte. La terra ha tremato anche in Emilia Romagna e in Calabria. Sono 235 i morti del terremoto, a L'Aquila in serata si continuano ad estrarre corpi.Oltre 1.000 i feriti di cui 100 gravi. Berlusconi a L'Aquila: ''La gente prima di tutto. Obama mi ha chiamato, ok agli aiuti dagli Usa''