Potrebbe dirtelo solo un dio, se fosse lì fuori e avesse voglia di farlo.
Potrebbe dirtelo solo un dio, se fosse lì fuori e avesse voglia di farlo.
non voglio sapere se c è una scossa stanotte...voglio solo sapere se la situazione è un pò piu calma...si puo fare no?
Non credo, non si può sapere molto.
Di solito si calma, si assesta la situazione, ma in questo caso non sembra proprio.
si avete tutti ragione, ma abbiamo tutti paura....
basta ho deciso sono stravolta...vado a dormire se ce la faccio -.- ciao ragazzi =)
Non ne ho idea e non sai quanto vorrei saperlo.
Sono stanca proprio mentalmente, non ce la faccio neanche a riposarmi un attimo o ad andare a dormire, sapendo che ci potrebbe essere una scossa come quella di prima, se non peggio.
Edit: buonanotte Black cerca di riposarti e dormire, almeno tu ^^ bacio
Dai cercate di star tranquilli, posso solo lontanamente immaginare quanto sia difficile, ma c'è bisogno di riposarsi, un bacio Black
Io ho letto questo:
21.24 - Nessuna vittima in nuova scossa. Nessun morto, nonostante le prime indicazioni, in seguito alla forte scossa di terremoto delle 19.42. La presenza di una vittima sotto le macerie a S.Rufina di Roio era stata segnalata ai vigili del fuoco in seguito ad un crollo nella frazione. Concluso l'intervento, invece, i pompieri hanno accertato che sotto le macerie non c'era nessun corpo.
21.20 - Ragazza estratta viva dopo 42 ore. Una ragazza di nome Eleonora è stata estratta viva dalle macerie di un edificio in località Villa Gioia, nei pressi del centro storico dell'Aquila, 42 ore dopo il sisma. La ragazza era in pigiama e vigile.
Nali tu tutto bene ? Tutto bene tra virgolette...almeno fisicamente intendo.
Facci sapere anche appena sai news di Yasha, vi sono vicino, tenete duro ragazzi ..sono con voi.
eleonora.. 42 ore sotto le macerie.. ormai da ore ogni vivo estratto è un evento sovrannaturale
ragazzi, ogni ora che passa sono sempre più dispiaciuto, vorrei essere li per aiutare in qualche modo...