ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 97 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

ma quando migliorerà la situazione??

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Ma io se voglio donare con un sms, devo fare 011-39-48580?
    non lo so sai?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa..
    Berlusconi . . . VERGOGNATI!!!!!!!>< Vacci tu in vacanza al mare quando ti crollerà la casa e perderai i tuoi affetti, poi dicci se ti senti in Vacanza..
    Pezzo di Berlusconi.. Perchè nessun insulto è più adatto del tuo stesso nome..
    Da te la televisione non prende o eri semplicemente in vena di caz*ate?

Abruzzo: 836 gli alberghi per le persone sfollate

Sono 836, per un totale di 13.342 posti letto, gli alberghi messi a disposizione dagli albergatori per ospitare le persone rimaste senza casa in seguito al terremoto che ha colpito l’Abruzzo.
    La Protezione civile assiste la popolazione sfollata e organizza gli spostamenti e la sistemazione nelle stanze.

Ultime dal dipartimento - Protezionecivile.it

Non intendeva mica "andate a divertirvi alle maldive", ma semplicemente di usare la disponibilità degli alberghi sulla costa (ossia, "al mare"), che sono sicuramente più accoglienti che una tenda e che consentirebbero anche di decongestionare un po' la zona dell'emergenza.

Si dice "evitiamo polemiche inutili e fuori luogo", e invece...
    Un po' come quel personaggio che, probabilmente credendosi pungente, si chiedeva retoricamente dopo poche ore "come sta agendo il papa?Ah non ha fatto niente?Ah." (ma cosa cazz* doveva aver già fatto in poche, mandato le guardie svizzere?), o quell'altro che si lamentava che "berlusconi arrivava come dio in terra", mentre ha fatto quello che era DOVEROSO, ossia recarsi sul luogo della tragedia e far vedere (simbolicamente, come rappresentante del governo italiano) che lo Stato c'era. Niente di più, niente di meno.L'avrebbe fatto qualunque capo del governo in qualsiasi paese del mondo (il bello è che se non ci fosse andato lo stesso personaggio avrebbe probabilmente detto "ah non viene neanche a vedere di persona, preferisce stare al calduccio, forse un terremoto non è degno della sua presenza).
    Vabè basta.

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

quoto Wittmann.

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ieri ho chiamato la mia protezione civile della mia regione per vedere se serviva qualcosa (abiti, coperte, cibo..) avrei fatto una colletta e con i soldi raccolti una spesa...mi hanno detto che sono già in esubero...però si sono presi il numero di telefono e penso mi chiameranno col prossimo carico...di più non so che fare..

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Non voglio alimentare la polemica, ma anche a me ha irritato quel "dite alle vostre mamme di portarvi al mare" del Berlusca. Non ci vuole un genio per capire che si riferiva agli alberghi sulla costa precettati per accogliere gli sfollati, però era fuori luogo come affermazione. Comunque sì, basta.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dispiace dirlo, ma come sempre qui in italia se non muore qualcuno o non accade una tragedia nessuno si muove per sistemare strutture fatiscenti e anzi, si da il permesso di costruirle, tanto... che sarà mai..
    ed ecco i risultati.
    La colpa qui è di chi ha firmato le carte che attestassero la regolarità delle costruzione. E mi riferisco a quelle nuove, tipo l'ospedale, che sono state le prime a venir giù. Si sapeva che quella zona è a rischio...
    Io manderei in galeri gli ingengneri che hanno firmato i vari permessi

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non voglio alimentare la polemica, ma anche a me ha irritato quel "dite alle vostre mamme di portarvi al mare" del Berlusca. Non ci vuole un genio per capire che si riferiva agli alberghi sulla costa precettati per accogliere gli sfollati, però era fuori luogo come affermazione. Comunque sì, basta.
    Si riferiva anche a dei bambini...cosa doveva dirgli?? Andate a cercare i vostri amichetti morti? -.- Piuttosto che star li nelle tende, con pochi servizi, ecc... ci sono tutti quei posti letto a disposizione...occupiamoli! Sopratutto a partire da bimbi e anziani (e tra queste 2 categorie sicuramente i bambini si spostano + facilmente).

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

qua proprio vuol dire cercare per forza il pelo nell'uovo... con tutti quei morti adesso ci si mette a cercare un qualcosa per dar contro a Berlusconi -.-

FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Uff..... ma quando finirà

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si riferiva anche a dei bambini...cosa doveva dirgli?? Andate a cercare i vostri amichetti morti? -.- Piuttosto che star li nelle tende, con pochi servizi, ecc... ci sono tutti quei posti letto a disposizione...occupiamoli! Sopratutto a partire da bimbi e anziani (e tra queste 2 categorie sicuramente i bambini si spostano + facilmente).
    Ecco, questo sarebbe stato già più appropriato. Ma sarà che io sono fissato coi registri adatti al contesto come tutti i linguisti. Comunque davvero, non interverrò più in questa polemica, sapete come la penso.
    Piuttosto, notizie di Yasha?