Oddio Stefano mi sento malissimo, dalle parole che usi si capisce quanto cavolo stai avendo paura.. ed è normalissimo!
Ti abbraccio fortissimo, ti prego appena puoi fatti sentire mi raccomando..!
Oddio Stefano mi sento malissimo, dalle parole che usi si capisce quanto cavolo stai avendo paura.. ed è normalissimo!
Ti abbraccio fortissimo, ti prego appena puoi fatti sentire mi raccomando..!
yasha nali mi viene da piangere anche a me..
forza poco a poco passera state attenti mi raccomando
un abbraccio forte forte
Io mi sento impotente. Davvero. Leggendo le parole di yasha ancor di più. Porco ***** io qui seduto davanti al pc ad IMMAGINARE quel che sta succedendo a qualche centinaia di kilometro da casa mia, e lui con altre decine di migliaia di persone nel panico più totale a pensare come e dove dormire stanotte temendo che un palazzo gli cada in testa da un momento all'altro. Yasha tieni botta. La speranza deve essere sempre l'ultima a morire.
In bocca al lupo a tutti, davvero di cuore.
Holly casa mia è abbastanza solida,ma la scossa di stanotte ha crepato e non poco alcune pareti,per fortuna non portanti..ma se ne fa un'altra cosi forte,le pareti non portanti vengono giù;inoltre casa di un mio amico ha un buco grande come una finestra,e la palazzina dove vive nonno ha le scale praticamente sconquassate...quindi con un'altro sisma del genere,facile che subiranno gravi danni....
boh,non mi sento me stesso a scrivere di cose che mi spaventano su un topic,scusate,boh,è una cosa strana...
cmq a parte me,Nali e U majicu,che praticamente non si collega mai,non conosco nessuno..ma per fortuna Nali sta lontana,circa 80 km dal sisma..io ci sto ....uhm....3 km....
tesò,sapere che mi sei vicino mi fa stare meglio,e non sono retorico...in situazione come queste,mi sento praticamente una femminuccia bisognoso di affetto da tutti...
Grazie pif
io di sicuro dopo la scossa di stanotte starò all'erta...ma penso a tutte le conseguenze nefaste...
Nomade,ti ringrazio moltissimo...
speriamo bene,e che tutto finisca qui....
yasha sta attento, mi raccomando. L'importante è cercare di non farsi prendere dal panico. Cosa non facile al momento
Cristo che rabbia, mi sento una nullità a star qui a sentire Tg su Tg e sapere che c'è gente sotto le macerie, gente senza casa, gente che non sa se la sua casa sopravviverebbe a un'altra scossa...
Ste
Non sei una femminuccia, sei un essere umano!
Nali tutto ok!???!?
Yasha nel pomeriggio non so se riuscirò a collegarmi dal lavoro, dacci tue notizie se puoi, le leggerò stasera.
Ti abbraccio, forza...
Il bilancio delle vittime cresce: oltre 50