Fatevi coraggio ragazzi!
Fatevi coraggio ragazzi!
forza siamo con voi
Buona fortuna a tt coloro ke sn stati colpiti da qst catastrofe vi auguro veramente di riuscire a ritornare alla normalità il prima possibile.
Ke Dio benedica tt le vittime di qst terremoto e doni salvezza e speranza x tt le persone ankora intrappolate sotto le macerie.
Io abito nella provincia di benevento,e sta notte ho sentito effettivamente la scossa ma non c'ho fatto molto caso,poi mi hanno detto alcuni miei amici che alle 7 di stamattina si è ripetuta ma io per fortuna dormivo..
Mio Dio non dormirò sogni tranquilli sta notte..sono preoccupata speriamo in bene,mi spiace davvero per chi vive all'Aquila povera gente,immagino come stiano...incrocio le dita sopratutto per loro....
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ero tutta la mattina all'università, stamattina non ho acceso la tv quindi non avevo sentito nulla.
Sono tornato un ora fa e al tg ho sentito tutto.
Che dire....io quando sento dei fatti del genere mi sento impotente e mi fa molto male. Pensare che c'è gente che stava nel terrore assoluto, gente che magari arrivava a fine mese per miracolo, e ora ha la casa distrutta, e nessuno gliela potrà restituire. Morti, tanti feriti..tante persone in stato di shock.
Sono davvero vicino a tutti gli abruzzesi, mi dispiace davvero molto, vorrei poter essere lì con la protezione civile a cercare di fare qualcosa per questa povera gente, ma purtroppo non ne faccio parte. Mi sento davvero impotente...
Un abbraccio davvero forte forte a tutti quelli del forum come Yasha che stanno nel panico e sperano che sia passato il peggio, anche se comunque è già una rovina ora, prego per voi e spero che il peggio sia alle spalle.
Vi sono vicino, davvero.
ps. Yasha e tutti gli abruzzesi cercate di scrivere piu che potete..anche se non vi conosco bene sono molto preoccupato per voi.
Stefano, mi sono fiondato sul forum per avere notizie di te e nali..
che angoscia..
***** ragazzi
mi dispiace, sono preoccupatissima, yasha, annalì e tutti gli altri tenete duro mi raccomando...
mi sento impotente da morire.
Io sono senza parole e ho un' angoscia tremenda addosso.
Stamattina ero preoccupatissima per Nali infatti le ho mandato un messaggio
ma a leggere queste cose mi sento male.
Mio padre mi ha sempre raccontato del terremoto dell'80 e mi venivano i brividi ogni volta, ora leggerlo da chi lo sta provando è tremendo.
Qui non si è sentito assolutamente niente, ma è normale sono troppo lontana.
Abbraccio forte Nali, e Yasha che mi sembra molto scosso, e chiunque abiti in quelle zone.
Davvero non ho altre parole.
Ho appena sentito che il bilancio dei morti è salito a 70..
Non ho parole,vi siamo vicini