Yasha,Nali,e tutti gli altri che stanno vivendo questo brutto momento,non conterà un ***** ma vi mando un grosso abbraccio,fatevi forza ragazzi e fateci avere quando potete vostre notizie!
Yasha,Nali,e tutti gli altri che stanno vivendo questo brutto momento,non conterà un ***** ma vi mando un grosso abbraccio,fatevi forza ragazzi e fateci avere quando potete vostre notizie!
mi dispiace moltissimo, ho visto il tg poco fa.. è triste..
fatevi forza
Yasha,Nali e tutti gli utenti di quelle zone........vi sono informaticamente e virtualmente vicino!!!!!!!!!......mi raccomando almeno voi che siete integri se potete fare qualcosa per gli altri fatela assolutamente ( non ho letto tutte le pagine quindi probabilmente lo state gia facendo) aggiornateci ogni tanto.
In bocca al lupo a voi e a chi vive con voi!!!!!!!!
calmati pero'...appunto per questo ho citato e commentato perche' qualcuno a inizio topic stava mettendo di mezzo di papa per fare polemica..poi si era calmato il tutto e successivamente c'e stato questo commento di un moderatore che in teoria dovrebbe evitare le discussioni inutili
per quanto riguarda i soccorsi,ho sentito che per il momento vogliono solo professionisti (medici,pompieri,muratori,protezione civile,cri,ecc ecc) adibiti alla ricerca di eventuali sopravvissuti,perchè gli inesperti potrebbero solo fare ulteriori danni,magari facendo crollare le macerie o roba simile...domani mattina,andrò a vedere se posso dare una mano,ci tengo davvero...sempre se avrò un tetto sopra la testa...