Visualizzazione stampabile
-
Yasha,Nali,e tutti gli altri che stanno vivendo questo brutto momento,non conterà un ***** ma vi mando un grosso abbraccio,fatevi forza ragazzi e fateci avere quando potete vostre notizie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
scusate il ritardo,è che non mi sento troppo bene...
comunque grazie di cuore a tutti,siete dolcissimi:087:
In questa fase particolare della giornata mi è salito un odio feroce per chi ha progettato l'ospedale dell'aquila,lucrandoci sopra e facendolo fatiscente...per colpa di quei porci bastardi l'ospedale è praticamente mezzo inagibile,ci sono solo 2 sale praticabili,e i feriti li stanno mettendo nei parcheggi,e chissà qaunti altri morti ci saranno causa cure inadeguate.....Cristo,questa gente va linciata.
Cerca di calmarti,anche se è un impresa non facile..
Purtroppo più che starti vicino con il cuore non possiamo fare molto..
L'importante è ke tu stia bene..:)
Anche se non ci conosciamo mi dispiace x te,per Nali e per tutti gli abruzzesi..
-
Quote:
brizio88
menomale che sei un moderatore...:(:(:(:(:(
Ma cosa c'entra?
-
Quote:
brizio88
menomale che sei un moderatore...:(:(:(:(:(
vediamo,almeno in questi momenti di non rompere i coglioni con ideali religiosi/politici perchè il problema mi pare sia un altro.Grazie.
-
mi dispiace moltissimo, ho visto il tg poco fa.. è triste..
fatevi forza
-
Yasha,Nali e tutti gli utenti di quelle zone........vi sono informaticamente e virtualmente vicino!!!!!!!!!......mi raccomando almeno voi che siete integri se potete fare qualcosa per gli altri fatela assolutamente ( non ho letto tutte le pagine quindi probabilmente lo state gia facendo) aggiornateci ogni tanto.
In bocca al lupo a voi e a chi vive con voi!!!!!!!!
-
calmati pero'...appunto per questo ho citato e commentato perche' qualcuno a inizio topic stava mettendo di mezzo di papa per fare polemica..poi si era calmato il tutto e successivamente c'e stato questo commento di un moderatore che in teoria dovrebbe evitare le discussioni inutili
-
Quote:
yasha
scusate il ritardo,è che non mi sento troppo bene...
comunque grazie di cuore a tutti,siete dolcissimi:087:
In questa fase particolare della giornata mi è salito un odio feroce per chi ha progettato l'ospedale dell'aquila,lucrandoci sopra e facendolo fatiscente...per colpa di quei porci bastardi l'ospedale è praticamente mezzo inagibile,ci sono solo 2 sale praticabili,e i feriti li stanno mettendo nei parcheggi,e chissà qaunti altri morti ci saranno causa cure inadeguate.....Cristo,questa gente va linciata.
Non preoccupatti...
Mi spiace mi spiace troppo :(,vorrei poter fare qualcosa...veramente...
-
per quanto riguarda i soccorsi,ho sentito che per il momento vogliono solo professionisti (medici,pompieri,muratori,protezione civile,cri,ecc ecc) adibiti alla ricerca di eventuali sopravvissuti,perchè gli inesperti potrebbero solo fare ulteriori danni,magari facendo crollare le macerie o roba simile...domani mattina,andrò a vedere se posso dare una mano,ci tengo davvero...sempre se avrò un tetto sopra la testa...
-
Quote:
paky92
Yasha,Nali e tutti gli utenti di quelle zone........vi sono informaticamente e virtualmente vicino!!!!!!!!!......mi raccomando almeno voi che siete integri se potete fare qualcosa per gli altri fatela assolutamente ( non ho letto tutte le pagine quindi probabilmente lo state gia facendo) aggiornateci ogni tanto.
In bocca al lupo a voi e a chi vive con voi!!!!!!!!
Anch'io mi unisco in un abbraccio virtuale