Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
come fai con la connessione, la corrente e tutto il resto? hanno attrezzato campi li attorno? per dormire, mangiare etc
Me lo kiedevo anch'io..
Ma hai avuto notizie da amici?
-
già...i tuoi amici? stanno bene?
-
Quote:
drkheart
PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DONARE SANGUE A NAPOLI E DINTORNI, OGGI DALLE 17 ALLE 24 SARà ALLESTITO UNO STAND DELL'AVIS ALL'IPERCOOP DI CASALNUOVO AFRAGOLA, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE:
- Da Napoli: Asse Mediano direzione Acerra, uscita Casalnuovo.
- Dalla A1 Roma - NA e dalla A30 CE-SA : Uscita Afragola-Acerra direz.ione Casalnuovo
qui sono i centri dove si puo donare sangue nel lazio:
Elenco degli ambulatori nel Lazio dove si puiò donare il sangue.
Policlinico Umberto I;
ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli;
ospedale Sandro Pertini;
Policlinico Tor Vergata;
ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli; ospedale Delfino Parodi Colleferro;
San Giovanni Addolorata; Cto; ospedale S. Eugenio; ospedale civile di Velletri; ospedale civile di Frascati;
ospedale civile di Anzio/Nettuno;
San Camillo Forlanini;
ospedale Grassi di Ostia;
ospedale Pediatrico Bambino Gesù; I.F.O; San Filippo Neri;
ospedale S. Andrea;
ospedale San Pietro FBF; ospedale S. Spirito;
ospedale civile San Paolo di Civitavecchia;
policlinico Gemelli;
ospedale degli Infermi di Viterbo; ospedale Civile di Rieti;
centro trasfusionale di Frosinone; ospedale S.S. Trinità di Sora;
ospedale S.M. Goretti di Latina;
presidio ospedaliero di Formia
-
l'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis Lazio.CERCANO URGENTEMENTE SANGUE RH 0 NEGATIVO.per info 06491340 Fate girare.
-
tutti i miei amici stretti stanno bene,con molta difficoltà ma ho avuto notizie...ma alcuni hanno la casa semidistrutta,e gia un paio di conoscenti dei miei genitori non ce l'hanno fatta...e ci sono 1500 feriti,che senza ospedale,diventeranno molti morti purtroppo...
-
Fatti forza Yasha..
Purtroppo non c'è molto da dire..
-
Quote:
yasha
tutti i miei amici stretti stanno bene,con molta difficoltà ma ho avuto notizie...ma alcuni hanno la casa semidistrutta,e gia un paio di conoscenti dei miei genitori non ce l'hanno fatta...e ci sono 1500 feriti,che senza ospedale,diventeranno molti morti purtroppo...
Mi vengono i brividi a pensare a tutta questa situazione...
non riesco neanchè io a stare tranquilla...è una catastrofe..
cerca di avere coraggio per superare tutto questo..non sò proprio che dire..
-
Quote:
yasha
***** ma non possono chiudere l'auostrada per permettere alle persone di essere trasferiti negli ospedali di roma, napoli, puglia,teramo.......???
-
Quote:
yasha
ho il portatile e la connessione accesa in casa,a quanto pare funziona bene,è la prima volta che porto il portatile fuori casa..oppure forse mi aggancio a qualcuno che sta usando internet nella zona,non ho idea...cmq noi stanotte dormiamo in macchina,dato che abbiamo gia organizzato borse,coperte ecc ecc..i campi li stanno allestendo,ma si parla di 6 7 mila posti,di sfollati si parla di decine di migliaia...:(
Non sai quanto mi dispiace yasha :087: Vorrei essere lì per starti vicino :087: Mi sento così inutile :cry: Tieni duro e fatti sentire appena puoi, sono preoccupatissima :087: Un abbraccio grande grande :kiss: :087:
-
Quote:
paky92
***** ma non possono chiudere l'auostrada per permettere alle persone di essere trasferiti negli ospedali di roma, napoli, puglia,teramo.......???
ho sentito ke alcune autostrade nn sn agibili nemmeno x i mezzi di soccorso