Visualizzazione stampabile
-
Per Yasha, Nali e tutti gli utenti di Aquila e dintorni, mi dispiace molto. L'importante è che ora state bene. Spero solo che il bilancio dei morti non sarà elevato, arrivati a quest'ora sono più di una novantina :(
Anch'io qui ho sentito la scossa questa notte, sono andata nel panico vedendo il lampadario muoversi. Fortunatamente è stata lieve, ovviamente rispetto all'epicentro, ma la paura c'è stata. L'ultima scossa che si è sentita qui è stata alle 7 di stamattina. Spero vivamente che non ce ne siano ulteriori. Ho sentito per telefono una mia amica che sta all'Aquila, la sua casa è inagibile e sono da stanotte in mezzo alla strada. Ha detto che è stato terribile. La sua sorellina era in gita con la sua classe e i genitori di una sua compagnia sono stati ritrovati morti sotto le macerie :( E ovviamente sono dovuti ritornare prima del tempo. Che tragedia, veramente.
-
Oh mio dio.
Ragazzi, DONATE IL SANGUE!
Io oggi mi avvio al primo centro AVIS.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fαßу ♥
Per Yasha, Nali e tutti gli utenti di Aquila e dintorni, mi dispiace molto. L'importante è che ora state bene. Spero solo che il bilancio dei morti non sarà elevato, arrivati a quest'ora sono più di una settantina :(
Anch'io qui ho sentito la scossa questa notte, sono andata nel panico vedendo il lampadario muoversi. Fortunatamente è stata lieve, ovviamente rispetto all'epicentro, ma la paura c'è stata. L'ultima scossa che si è sentita qui è stata alle 7 di stamattina. Spero vivamente che non ce ne siano ulteriori. Ho sentito per telefono una mia amica che sta all'Aquila, la sua casa è inagibile e sono da stanotte in mezzo alla strada. Ha detto che è stato terribile. La sua sorellina era in gita con la sua classe e i genitori di una sua compagnia sono stati ritrovati morti sotto le macerie :( E ovviamente sono dovuti ritornare prima del tempo. Che tragedia, veramente.
Dio che tristezza.. Povera bambina
-
Quote:
drkheart
Oh mio dio.
Io ho donato ieri, manco farlo apposta...
-
Quote:
drkheart
Oh mio dio.
Io non credo di poter..
-
scusate il ritardo,è che non mi sento troppo bene...
comunque grazie di cuore a tutti,siete dolcissimi:087:
In questa fase particolare della giornata mi è salito un odio feroce per chi ha progettato l'ospedale dell'aquila,lucrandoci sopra e facendolo fatiscente...per colpa di quei porci bastardi l'ospedale è praticamente mezzo inagibile,ci sono solo 2 sale praticabili,e i feriti li stanno mettendo nei parcheggi,e chissà qaunti altri morti ci saranno causa cure inadeguate.....Cristo,questa gente va linciata.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io non credo di poter..
Appena potete ragazzi.
Ca**o sto facendo il corso di pionere della cri, vorrei averlo cominciato prima per poter andare a dare una mano porca *******
-
Quote:
drkheart
Appena potete ragazzi.
Ca**o sto facendo il corso di pionere della cri, vorrei averlo cominciato prima per poter andare a dare una mano porca *******
Io non posso per dei problemi al sangue..
-
Quote:
obo
siamo a 92 morti accertate :(
e il papa si può anche fottere, che dia l'1% di quello che possiede per i viveri che ora servono e per la ricostruzione.
menomale che sei un moderatore...:(:(:(:(:(
-
Quote:
yasha
scusate il ritardo,è che non mi sento troppo bene...
comunque grazie di cuore a tutti,siete dolcissimi:087:
Ttranquillo yasha... non preoccuparti... Se non ti senti bene cerca di rilassarti in qualche modo. :)