ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    si ma nn devono aver fatto dei controlli sul mio stato di salute ??

non credo che posso presentarmi al centro avis della mia citta' pisa e donare il sangue autocerficando il mio stato di salute...
    no infatti. serve prima l'idoneità. Quindi vai all'avis, ti fanno un prelievo, e dopo che han fatto le analisi puoi donare. Ma non so come funzioni per le emergenze

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    ok ottimo..

tornando a cose ben piu' importanti qualcuno sa se e' gia stato attivato un modo per mandare fondi tramite sms....se vi ricordate si fece tempo fa per lo tsunami

purtroppo nn posso seguire la tv causa lavoro e sul web nn sono riuscito a trovare nnt
    vai sul sito di mediafriend..
    Al tg5 hanno parlato di questo..

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in realtà la mia paura è proprio questa..pensare che il peggio sia passato,poi svegliarsi domani e vedere la propria citta distrutta,piu di 100 persone morte,la nostra vita radicalmente cambiata....

per non parlare del rischio di altre scosse...no..non riesco ad essere ottimista....
    Capisco che non sia semplice,è normale ke la paura sia alle spalle..
    Mi auguro ke il peggio sia passato

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

ste dove sei in questo momento?
    sto al giardino di casa mia Nic,(ben lontano dalle pareti di casa)con mia madre sottoshock in pratica e idem il cane...non si schioda da me...e ogni 3 minuti sento sirene di polizia,ambulanze,vigili del fuoco,e saranno passati 15 elicotteri...ah,io sto a 7-800 metri in linea d'aria dall'ospedale...peccato non poter far niente,non posso neanche donare chè ho preso delle medicine...

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho appena visto il telegiornale...
    ultima stima: 92 morti.
    è davvero tremedo, volevo dire a tutti gli utenti di questo forum che vivono in abruzzo che sono con loro e mi auguro che stiano bene.
    FORZA ITALIA! RIPRENDITI!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sto al giardino di casa mia Nic,(ben lontano dalle pareti di casa)con mia madre sottoshock in pratica e idem il cane...non si schioda da me...e ogni 3 minuti sento sirene di polizia,ambulanze,vigili del fuoco,e saranno passati 15 elicotteri...ah,io sto a 7-800 metri in linea d'aria dall'ospedale...peccato non poter far niente,non posso neanche donare chè ho preso delle medicine...
    come fai con la connessione, la corrente e tutto il resto? hanno attrezzato campi li attorno? per dormire, mangiare etc

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma se quel gay di Silvio faceva na politica diversa facendo in modo di abbassare il costo della casa,di certo la gente nn era costretta a vivere in case mediavali ke si sbriciolano..
    Se il governo supervisionava in qualke modo le opere pubbliche in maniera seria,nessuno poteva fregare la gente costruendo nuove strutture ma ke dioventano delle tombe per via dei materiali scadenti!!

VERGOGNA!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

parlare di politica in questo momento per me equivale a tirare uno schiaffo ad ogni singolo sfollato e ad ogni familiare delle vittime..

non metterò bocca per un pò sulla questione politica/polemica

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DONARE SANGUE A NAPOLI E DINTORNI, OGGI DALLE 17 ALLE 24 SARà ALLESTITO UNO STAND DELL'AVIS ALL'IPERCOOP DI CASALNUOVO AFRAGOLA, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE:
    - Da Napoli: Asse Mediano direzione Acerra, uscita Casalnuovo.
    - Dalla A1 Roma - NA e dalla A30 CE-SA : Uscita Afragola-Acerra direz.ione Casalnuovo

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    come fai con la connessione, la corrente e tutto il resto? hanno attrezzato campi li attorno? per dormire, mangiare etc

ho il portatile e la connessione accesa in casa,a quanto pare funziona bene,è la prima volta che porto il portatile fuori casa..oppure forse mi aggancio a qualcuno che sta usando internet nella zona,non ho idea...cmq noi stanotte dormiamo in macchina,dato che abbiamo gia organizzato borse,coperte ecc ecc..i campi li stanno allestendo,ma si parla di 6 7 mila posti,di sfollati si parla di decine di migliaia...

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Fatevi coraggio ragazzi!
    sì..