sto al giardino di casa mia Nic,(ben lontano dalle pareti di casa)con mia madre sottoshock in pratica e idem il cane...non si schioda da me...e ogni 3 minuti sento sirene di polizia,ambulanze,vigili del fuoco,e saranno passati 15 elicotteri...ah,io sto a 7-800 metri in linea d'aria dall'ospedale...peccato non poter far niente,non posso neanche donare chè ho preso delle medicine...
ho appena visto il telegiornale...
ultima stima: 92 morti.
è davvero tremedo, volevo dire a tutti gli utenti di questo forum che vivono in abruzzo che sono con loro e mi auguro che stiano bene.
FORZA ITALIA! RIPRENDITI!
ma se quel gay di Silvio faceva na politica diversa facendo in modo di abbassare il costo della casa,di certo la gente nn era costretta a vivere in case mediavali ke si sbriciolano..
Se il governo supervisionava in qualke modo le opere pubbliche in maniera seria,nessuno poteva fregare la gente costruendo nuove strutture ma ke dioventano delle tombe per via dei materiali scadenti!!
VERGOGNA!
parlare di politica in questo momento per me equivale a tirare uno schiaffo ad ogni singolo sfollato e ad ogni familiare delle vittime..
non metterò bocca per un pò sulla questione politica/polemica
PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DONARE SANGUE A NAPOLI E DINTORNI, OGGI DALLE 17 ALLE 24 SARà ALLESTITO UNO STAND DELL'AVIS ALL'IPERCOOP DI CASALNUOVO AFRAGOLA, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE:
- Da Napoli: Asse Mediano direzione Acerra, uscita Casalnuovo.
- Dalla A1 Roma - NA e dalla A30 CE-SA : Uscita Afragola-Acerra direz.ione Casalnuovo
ho il portatile e la connessione accesa in casa,a quanto pare funziona bene,è la prima volta che porto il portatile fuori casa..oppure forse mi aggancio a qualcuno che sta usando internet nella zona,non ho idea...cmq noi stanotte dormiamo in macchina,dato che abbiamo gia organizzato borse,coperte ecc ecc..i campi li stanno allestendo,ma si parla di 6 7 mila posti,di sfollati si parla di decine di migliaia...