Yasha ora ho letto quello che hai scritto..non pensavo che sta notte potesse succedere tutto questo bordello,non puoi capire quanto mi dispiaccia io ero ancora sveglia alle 3.32 del mattino,ma pensavo di aver sognato che si muoveva il letto...sennò probabilmente sarei schizzata fuori in mutande,sono troppo fifona in queste situazioni..
Mi spiace davvero anche per nali sono con il cuore al vostro fianco,teneteci informati..e speriamo che quest'inferno passi velocemente...mi spiace davvero,non sò davvero che dire,vorrei poter far qualcosa ma non posso e questo mi rende ancora più triste...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
In tutto questo il Papa dice che bisogna stare tranquilli e affidarsi a Dio.
Ecco cosa dice il Papa.
Vorrei vedere lui, sotto le macerie, o con una casa distrutta, con una scossa ogni 3 minuti, come fa a stare tranquillo e ad affidarsi esclusivamente a Dio.
Scusate la freddezza, ma in queste situazioni, con persone che continuano a morire e tutto, non riesco a stare appresso ai suoi discorsi.
Sapevo che non era il caso di tirare fuori il papà.... è meglio chiuderla qui.
Yasha quando ci sei fatti sentire, qua non mi arrivano più notizie
siamo a 92 morti accertate
e il papa si può anche fottere, che dia l'1% di quello che possiede per i viveri che ora servono e per la ricostruzione.
ma chi se ne frega del papa...-.-
Infatti non è il caso di tirar fuori né il Papa né tantomeno Berlusconi, che sta venendo all'Aquila come fosse Dio in terra.
Non è il caso di discuterne e mi scuso anche, per questo (dovevo evitare anche di rispondere) ma ci tenevo a sottolinearlo perché mi sembra una grandissima falsa.
Chiudo e mi scuso di nuovo.
E' comprensibile la tua rabbia invece...Questo Papa mi dispiace ma sbaglia in tutto. Ora dovrebbe starsi zitto e invece riesce a dire boiate pure in queste tragedie improvvise.
Gli abruzzesi come te ora penseranno che non esiste un Dio con la tragedia che avete vissuto stanotte e che continua tuttora..anche io lo penserei, da profondo credente quale sono. In questi casi anche a me vengono dei dubbi..
Guardando il tg prima pensavo "ma perchè Dio non può evitare questi scempi..se davvero esiste.." ..sono delle riflessioni che ho da quando ho saputo della tragedia, sono davvero tristissimo ragazzi..c'è tanta gente che soffre e io non posso fare nulla, non mi sono mai sentito così impotente..posso solo sperare accendendo la tv che il terremoto passi del tutto e la situazione non peggiori ulteriormente.
Vi mando un grosso abbraccio, dev'essere un incubo ciò che state vivendo.
Nonostante non ti conosca, la schizofrenica, ha pensato a te stamattina! Stranissimo, ho sentito L'Aquila e m'è venuto in mente yasha di Fdt.. Sono felice che tu stia bene almeno.. E posso capire il tuo shock..
Un abbraccio anche a nali..
Comunque diversi miei amici, dicono di aver avvertito delle lievi scosse stanotte.. Io non ho accusato proprio Meglio così..