ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Sono davvero basita. Inizialmente ( stanotte quando ho sentito la terra tremare ) non pensavo che la situazione fosse così grave. Sto guardando le varie edizioni straordinarie dei TG e alcune immagini sono scioccanti, non riesco a guardare oltre. Qui da me le scosse sono state abbastanza lievi, ma comunque si sono fatte sentire ( e pensare che L'Aquila da qui non è che sia vicinissima, 2 orette e si è sentito fino a qui o.o ), dove c'è stato l'epicentro non riesco a immaginare il panico e la paura. Sono davvero vicina col cuore a queste persone, vorrei tanto fare qualcosa ma in questo momento mi sento davvero impotente, con la consapevolezza di non poter far nulla per dare una mano a tutte la gente che sta soffrendo, ai dispersi, a chi ha perso i propri cari, alle tante persone che sono ancora sotto le macerie. E' davvero una tragedia, non pensavo che questo terremoto diventasse tanto disastroso

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

una mia ex amica (tanto ex che nemmeno ci ho pensato)ho saputo che si è salvata insieme a ragazze che conoscevo di vista che stavano nella casa dell'università.... =(

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

[Uhm... quanto alle notizie sensazionalistiche: so che sono al limite della polemica ma vedo che gli sciacalli sono già arrivati, evitiamo se possibile di dargli corda; personalmente lo trovo di cattivo gusto ]

Si direbbe che talvolta la natura ce la metta tutta per distruggerci. Questo è l'unico senso che riesco a trovare per quando arrivano queste ondate di male gratuito. Ma so che voi che ci siete passati sarete più forti

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

mi viene da pensare che tra abruzzo e molise ci chiamiamo cugini.. per via dell'unione politica che c'era.. dopo aver vissuto entrambi l'esperienza terribile del sisma.. vedi san giuliano di puglia.. possiamo chiamarci fratelli

The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Che brutta cosa

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    [Uhm... quanto alle notizie sensazionalistiche: so che sono al limite della polemica ma vedo che gli sciacalli sono già arrivati, evitiamo se possibile di dargli corda; personalmente lo trovo di cattivo gusto ]
    Si, ho sentito anch'io. Ma c'è gente che sta soffrendo, morendo etc. e questi pensano a rubare. Una morale proprio non ce l'hanno. Mah

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi viene da pensare che tra abruzzo e molise ci chiamiamo cugini.. per via dell'unione politica che c'era.. dopo aver vissuto entrambi l'esperienza terribile del sisma.. vedi san giuliano di puglia.. possiamo chiamarci fratelli
    direi fratelli di sventura...

The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Si, ho sentito anch'io. Ma c'è gente che sta soffrendo, morendo etc. e questi pensano a rubare. Una morale proprio non ce l'hanno. Mah
    infatti

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

sapete se hanno la situazione sismica sotto controllo?che dicono?
    ho troppa paura, rivivo la scena di stanotte ad ogni rumore...

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    A dire il vero mi riferivo ai giornalisti stessi, che dal canto loro vanno a caccia di episodi strazianti per darli in pasto alla pubblica curiosità... ne riparleremo a tempo debito