Esatto.
C'erano dei tipi che, sia qui che all'Aquila, andavano in giro con furgoncini e megafoni ad allarmare tutti, gridando al vento di abbandonare quanto prima la città, di mettersi in salvo e quant'altro... che poi beh, in confronto all'Aquila, da dicembre ad ora, qui non ha fatto praticamente niente (qualche scossa abbastanza forte, ma solo ogni tanto.. la situazione era perfettamente sotto controllo, quindi non c'era neanche troppo da allarmarsi... non qui almeno)
scusa eh,ma io ho sentito che era una settimana minimo che all'aquila faceva scosse minori.. e ieri stesso avevo letto su google di altre scosse.
dimmi se è da pazzi pensare di abbanzonare la zona,sapendo che le proprie case sono a dir poco vecchie..
io sinceramente non vi capisco.. è vero ch il terremoto è una forza incontrastabile,ma noi possiamo metterci del nostro per limitare i danni. E in Italia questo continua a NON succedere
Doppio -.-
Aspè, io stavo parlando di Sulmona, non dell'Aquila. A Sulmona la situazione era sotto controllo. All'Aquila no.
All'Aquila già da un po', se non sbaglio, avevano lanciato un possibile "stato d'emergenza", per farla breve... non so per quale motivo non si sia fatto nulla e si sia portato avanti tutto questo fino alla tragedia.
Per il resto sono d'accordo con te, eh...
Ragazzi ma guardiamoci in faccia, se le cose fossero fatte COME CRISTO COMANDA non ci sarebbe bisogno di prevedere, la gente si salverebbe senza colpo ferire!
Ma siam sempre in Italia, e non ho nemmeno voglia di aprire ORA e QUI questa discussione, per rispetto a chi soffre e per non dare importanza al marcio della nostra società.
adesso si parlava di oltre cento vittime....mi ricordo male o c'è qualche utente che scrive da L'Aquila?
Dio ke orrore.. Ma novità da Yasha?
sisi io dico l'aquila..ho degli amici universitari che hann detto che sta settimana è stato un continuo di scosse..
a questo punto credo fosse giusto invitare le famiglie ad abbandonare la zona,andare sulla costa,o abbandonare addirittura la regione. Poi ovviamente c'è chi rimane e chi non rischia..se non c'è nessuna scossa grave,nessuno verrà denunciato per procurato allarme (gratuito),ma si sarà agito soltanto per lottare contro la bestia che è il terremoto..