bravi.
pure sui terremoti riuscite a litigare
bravi.
pure sui terremoti riuscite a litigare
comunque una piccola cosa riferita a quei signori che si sono messi a polemizzare un paio di pagine fa.
le polemiche lasciamole ai tempi di calma. non mi va proprio di pensarci.
il terremoto non è prevedibile, è così, non abbiamo ancora i mezzi necessari. potevano evaquare la gente alla cieca? al tempo stesso, case e ospedali sono stati evidentemente fatti con pastafrolla. ma ora non è il momento di fare "è colpa tua!" "no sua!". è irrispettoso.
dovrei aggiungere altre e più terrificanti opinioni sul uomo e la natura, ma risparmiamoci filosofia e polemiche, grazie.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi dispiace tanto per tutti quelli che sono stati colpiti da questa catastrofe
fatevi foza...
stefano è yasha?
mi dispiace tanto per voi raga..
per una volta... dimostriamo ke questa mer*a di Paese in cui viviamo non è strafottente dei problemi delle altre regioni!
dai su non fare lo sciocco...
è ovvio che non si possono prevedere,ma raccontami di sciami sismici che non hanno avuto a seguito forti scosse di terremoto... E anche se ce ne sono state,evacuare una zona (facoltativo),per tempo,e con organizzazione,un pò come fanno in USA, è l'unico modo per evitare tutti questi morti. Può capitare che allo sciame non segua nessuna forte scossa,ma si sarebbe fatto il possibile per evitare morti.
E invece no,quì puntualmente ci sono scosse di avvertimento,ed il giorno dopo si mandano i bambini a scuola,e poi gli crolla un tetto addosso.
a l'aquila ci sono scosse da una settimana,ma evidentemente nessuno ha consigliato ai cittadini di andare da parenti da altre parti,o quantomeno lasciare case vecchie e del centro storico..
questo al mio paese significa soltanto superficialità. RIBADISCO,che questa tragedia poteva essere evitata,come alcune passate. E te lo dice uno che,forse anche ridicolo, è tornato a casa a Campobasso da Roma perchè ieri mi ha ballato casa. Non è niente rispetto all'epicentro,ma mi sono cagato sotto:io la vita non la rischio per niente del genere.. Così come conosco studenti che hanno abbandonato l'aquila qualche giorno fa in previsione di un terremoto..
Questi erano veggenti? o semplicemente persone assennate?
Basta