ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

bravi.
    pure sui terremoti riuscite a litigare

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

comunque una piccola cosa riferita a quei signori che si sono messi a polemizzare un paio di pagine fa.

le polemiche lasciamole ai tempi di calma. non mi va proprio di pensarci.
    il terremoto non è prevedibile, è così, non abbiamo ancora i mezzi necessari. potevano evaquare la gente alla cieca? al tempo stesso, case e ospedali sono stati evidentemente fatti con pastafrolla. ma ora non è il momento di fare "è colpa tua!" "no sua!". è irrispettoso.

dovrei aggiungere altre e più terrificanti opinioni sul uomo e la natura, ma risparmiamoci filosofia e polemiche, grazie.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Mi dispiace tanto per tutti quelli che sono stati colpiti da questa catastrofe
    fatevi foza...

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    qualcuno gli dica di stare tranquillo.........penso sia solo una febbre da stress.......
    Sicuramente sarà anche quello... ma dopo una notte passata in giro a malapena vestito, con 4° fuori, quello credo sia il minimo... comunque riferirò grazie per l'interessamento :*

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

stefano è yasha?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    stefano è yasha?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

mi dispiace tanto per voi raga..

FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per una volta... dimostriamo ke questa mer*a di Paese in cui viviamo non è strafottente dei problemi delle altre regioni!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' colpa dell'Italia se esistono i terremoti ed il Vesuvio?

Ma lo sai che significa EVACUARE UNA CITTA'? Credi che sia una cosa che si fa in un'ora o poco più, specialmente senza dati oggettivi? Se sì, sei soltanto un illuso.

Cerchiamo almeno in questo frangente di evitare sciocche polemiche politiche, e limitarci a prendere atto di una maledetta fatalità il cui periodo peggiore ci auguriamo sia passato.

E da che mondo è mondo è risaputo che i terremoti NON SI POSSONO PREVEDERE, non sono come uragani e maremoti.
    Quindi è inutile farsi sangue acido e trovare colpevoli se non una maledetta sfortuna, ed il pianeta che abbiamo sotto i piedi.....

dai su non fare lo sciocco...

è ovvio che non si possono prevedere,ma raccontami di sciami sismici che non hanno avuto a seguito forti scosse di terremoto... E anche se ce ne sono state,evacuare una zona (facoltativo),per tempo,e con organizzazione,un pò come fanno in USA, è l'unico modo per evitare tutti questi morti. Può capitare che allo sciame non segua nessuna forte scossa,ma si sarebbe fatto il possibile per evitare morti.
    E invece no,quì puntualmente ci sono scosse di avvertimento,ed il giorno dopo si mandano i bambini a scuola,e poi gli crolla un tetto addosso.
    a l'aquila ci sono scosse da una settimana,ma evidentemente nessuno ha consigliato ai cittadini di andare da parenti da altre parti,o quantomeno lasciare case vecchie e del centro storico..

questo al mio paese significa soltanto superficialità. RIBADISCO,che questa tragedia poteva essere evitata,come alcune passate. E te lo dice uno che,forse anche ridicolo, è tornato a casa a Campobasso da Roma perchè ieri mi ha ballato casa. Non è niente rispetto all'epicentro,ma mi sono cagato sotto:io la vita non la rischio per niente del genere.. Così come conosco studenti che hanno abbandonato l'aquila qualche giorno fa in previsione di un terremoto..
    Questi erano veggenti? o semplicemente persone assennate?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Basta