E' colpa dell'Italia se esistono i terremoti ed il Vesuvio?
Ma lo sai che significa EVACUARE UNA CITTA'? Credi che sia una cosa che si fa in un'ora o poco più, specialmente senza dati oggettivi? Se sì, sei soltanto un illuso.
Cerchiamo almeno in questo frangente di evitare sciocche polemiche politiche, e limitarci a prendere atto di una maledetta fatalità il cui periodo peggiore ci auguriamo sia passato.
E da che mondo è mondo è risaputo che i terremoti NON SI POSSONO PREVEDERE, non sono come uragani e maremoti.
Quindi è inutile farsi sangue acido e trovare colpevoli se non una maledetta sfortuna, ed il pianeta che abbiamo sotto i piedi.....
ora come ora so solo che ho paura! mi dispiace per chi sta soffrendo!
E' proprio vero che quando la natura si rivolta non c'è scienza, teconologia o religione che tenga...
Ho i brividi a vedere le immagini
Io ho mio fratello nella scuola per ALLIEVI MARESCIALLI all'Aquila , per fortuna la sua caserma è uno dei pochi edifici realmente ANTI-SISMICI e quindi se la sono cavata con qualche crepa ma nessun ferito e nessun morto! mi sono letteralmente ca**ato sotto... anzi tutta la mia famiglia si è ca**ata sotto!!
Tutta la Campania è con voi Abruzzo! condoglianze a tutte le famiglie colpite! e pensare che c'ero andato una settimana fà... prp a trovarlo...e oggi non sapete com'è stato brutto vedere gli stessi posti che ho visitato una sett fa pieni di macerie e deserti...