ste scosse mi hanno rotto il *****,alla prossima scossa,2 skiaffi alla terra nn glieli toglie nessuno
ste scosse mi hanno rotto il *****,alla prossima scossa,2 skiaffi alla terra nn glieli toglie nessuno
mi scazza che non posso donare il sangue.
almeno nel mio piccolo volevo fare qlcs di utile.
purtroppo sono anemico, quindi non posso donare, se non avessi impegni lavorativi andrei a dare una mano, questo si.
***** altre scosse no però..
Ragazzi mi dispiace molto.. Non ho + parole
Per ki è interessato
Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza
Poco fa ho visto uno dei tanti servizi speciali di Studio Aperto, c'era un uomo intervistato che aveva perso i suoi genitori venuti a l'Aquila solo per le vacanze. Mi sono sentita malissimo a sentire quanto diceva, a vedergli assecondare le domande del giornalista nonostante la sua disperazione. E il reporter che ha perso una figlia di 16 anni sotto i suoi occhi per una trave cadutagli addosso, uno di 18 e il padre, rimasti sotto le macerie mentre lui cercava invano di tirarli fuori inseguendone i lamenti fino alla fine. Giuro, se ci penso ho ancora le lacrime agli occhi. Quella che sta succedendo è una gran brutta, bruttissima storia. Vorrei poter fare qualcosa di concreto, vorrei essere lì e dare fisicamente una mano. Penso che dopo questa, entro la fine dell'anno stavolta mi deciderò seriamente ad entrare nei volontari della Croce Rossa.
Spero che i sopravvissuti trovino da qualche parte la forza e il coraggio per andare avanti, in qualche modo, nonostante tutto.
sono sconvolta! la stessa sera verso le 10.30 da me c'è stata una scossa ma leggera e aveva epicentro in Romagna!
mi dispiace tantissimo..solo quando succedono queste cose capiamo quanto siamo fortunati per il semplice fatto di vivere e avere una casa.