Originariamente inviata da
yasha
Ciao a tutti cari ragazzuoli,
sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...
Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg
Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.
Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.
Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...
In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..
L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...
Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...