Oh my God!! ragazzi!! :'-(, lo sto' vedendo in questo momento alla tele!! e mi sono subito attaccata al forum..
Oddioo..
Oh my God!! ragazzi!! :'-(, lo sto' vedendo in questo momento alla tele!! e mi sono subito attaccata al forum..
Oddioo..
Io "per fortuna" non ho sentito la scossa perchè ho il sonno molto pesante, e il letto è attaccato all'armadio quindi è abbastanza "pesante". Ho sentito solo le urla di mia madre, ma ero in dormiveglia e credevo stessi sognando. Quando mi sono alzata e ho saputo cos'era successo mi sono sentita malissimo per non aver dato un aiuto morale a mia madre, ho pensato che sarei potuta anche morire lì senza accorgermene, e quando ho sentito le conseguenze della scossa sono stata davvero malissimo.
Yasha, nali, e tutti gli altri che l'hanno vissuta da vicino, mi dispiace davvero tanto.
e chi mette a posto ora?
a me vengono i brividi pensando che è successo tutto a un centinaio di kilometri da qua
Oddio yasha l'importante è tu ora stia bene, posso solo immaginare quello che avete provato ti stiamo tutti vicino!
Ho appena visto i tg.. Mi dispiace per voi,per tutta questa situazione..
Purtroppo ho sentito che c'è il rischio che nei prossimi giorni ci siano altre scosse forti..
Mi dispiace.. Yasha continua a rimanere in contatto finkè puoi..