Sì l'ho appena sentito anche io in tv della ragazza! Meno male
Oggi i vigili del fuoco sul posto hanno detto che c'è tanta speranza sui 4 ragazzi sepolti sotto la casa degli studenti, perchè ci sono stati casi in passato di gente che è rimasta viva anche 4-5 giorni !
Sto pregando tanto per quei 4ragazzi...tra l'altro questo pomeriggio al programma Pomeriggio Cinque hanno dato un ansa in diretta che i 4 erano stati trovati morti invece nn era assolutamente vero, l'ho scoperto qualche ora fa. Ma chi è che da queste ansa errate? Che gente idiota che esiste a sto mondo...
Allora diamine, sono contentissima non ci siano state altre vittime dopo l'ultima scossa...
Dea, yasha fisicamente sta bene.
Idem io. Per il resto non so neanch'io come sto...
Grazie comunque
Nali... stand up
Ho solo una cosa da dire..
"Informazione si! Ma con Criterio.."
Cioè, non si può che tutti i canali televisivi siano sintonizzati 24 ore su 24 , in attesa di riprendere un ferito o un cadavere che esce dalle macerie..
Un'pò di rispetto, come se una persona maciullata, debba per forza ; come prima cosa trovarsi una telecamera puntata contro..
Una persona che muore ha diritto che la sua sia una morte privata.
Le persone che piangono hanno il diritto di vivere il proprio dolore senza che gli si chieda..
"Scusi. . ma lei cosa prova..?"
Insomma sono molto infastidita dai media, come al solito di un dramma fanno spettacolo.
Cosa cambia se invece di dirci ogni due per tre,
"Ecco hanno trovato un altro corpo, ora le vittime da 22 salgono a 23.."
Cioè è più sensata un'informazione più limitata che ogni volta che c'è un tg ti dice..
"Il numero delle vittime è aumentato e aumenterà ancora."
Senza invadere la vita delle vittime, e quella di quelli che non sono coinvolti..
Un ultima cosa..
Berlusconi . . . VERGOGNATI!!!!!!!>< Vacci tu in vacanza al mare quando ti crollerà la casa e perderai i tuoi affetti, poi dicci se ti senti in Vacanza..
Pezzo di Berlusconi.. Perchè nessun insulto è più adatto del tuo stesso nome..
Ok..
In ogni caso invito tutti coloro che credono sia giusto, a cambiare canale quando trasmettono i servizzi speciali.
Key
in Umbria le scosse erano più forti e i morti 'solo' 11..
inutile dire che le case erano costruite a *****.