Mah io continuo a non sentire nulla o_o
Meglio per te..anzi x noi,visto ke anke io non sento nulla..
Un'altra scossa breve, ma molto più forte rispetto a stamattina, molto.
Dopo due giorni in casa ero uscita, stavo in un supermercato ed è stato il panico più totale...
Non avevo ancora sentito della vittima... io non ho più parole, sul serio, non ho parole..
Non riesco a immaginare il vostro stato d'animo.. Nali mi dispiace
che centra ? l' ho aggiunto per lo stesso motivo per cui l'hanno aggiunto gli altri,anzi spero che come me anche le altre persone abbiano il cuore di donare qualchè euro tramite messaggio per aiutare gli abruzzesi.Forse il modo in cui l'ho espresso poteva sembrava chissà che boh,o in ps o tra parentesi il significato non cambia per lo meno per me...
E sinceramente non sò cosa te ne frega a te,e non puoi giudicare con quale intento io l'abbia detto.
Con ciò e come ho detto prima non mi sembra il caso di continuare con questa discussione che non porta a nulla,e che dà fastidio anche agli altri che scrivono qui.Se vuoi dirmi altro c'è il privato.
Abbiamo pareri diversi,io l'ho voluto condividere e tu no,fatti tuoi..ognuno fa quel che sente dentro.
E guarda non l'ho fatto per altri scopi che tu ci creda o meno.
Ultima modifica di Artemisia; 7/4/2009 alle 22:28
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ero in autobus, grazie al cielo ero in autobus e ho visto solo la gente fuggire via dal centro commerciale...
sto aspettando mia sorella a casa. appena sono riuscita ad aprire questo topic, non riesco ad accendere la tv...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
oddio, qui non smette più.
l'euro dico che l'ho donato anche io ma semplicemente per dire: cacchio ragazzi fatelo tutti, se tutti lo faranno qualcosa in più si può raccogliere...
io stando a torino ovviamente non ho sentito mai una scossa, ma ho dei parenti giù e mentre eravamo riusciti a sentirci via telefono ho sentito tutto vibrare dalla loro cornetta... impressionante .-.
ragazzi vi sono vicina...
ho ricaricato il telefono.
appena sarò dopo napoli manderò un paio di messaggi... sarà la prima cosa che farò all'altezza di salerno domani pomeriggio... per ora mi sento più sicura a non consumare i soldi, la wind è andata...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.