Qualcuno dica a yashuccio che lo amo
Qualcuno dica a yashuccio che lo amo
Salutacelo
Intanto vedere ste cose mi fa stare malissimo.
Soprattutto perchè non si può fare niente. Uff.
Per quanto riguarda la questione alcol, di certo una birretta ogni tanto non vi rende inadatti a donare.
Il problema si presenta se siete dipendenti dall'alcol, se assumete droghe (di qualsiasi tipo) con continuità o comunque ne avete assunte in tempi recenti e se utilizzate medicinali che alterino il sangue...
Per il resto chiunque è un potenziale donatore.
Odio la gente che dice che non ci va per paura del sangue et similia... Basta girarsi dall'altro lato, mica zampilla tipo fontanella!
Tra l'altro mi fa schifo quanto la Tv stia continuando a insistere sul dolore dei sopravvissuti...
Questo mondo mi fa uno schifo immenso, c'è gente che lucra anche in queste situazioni...
Sono felice per yasha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche per tua sorella Nali
Speriamo che continui così, cioè con scosse poco forti.. e speriamo gli aiuti vengano accettati...
sono felice per yasha e nali........rimettetevi dallo shock e tornate a sorridere!
vi vogliamo bene!
appena mi arriva la ricarica mando un po' di messaggi.
e non lo dico per sentirmi dire "brava!" ma xkè è il minimo che io possa fare.
sono in Liguria, non posso donare il sangue, non posso andare direttamente a scavare tra le macerie, mi rode pesantemente guardare tg e programmi vari senza poter fare una ****** e allora fanculo, mi "brucio" una ricarica in fondi.
mando un in bocca al lupo grande a chi è andato a soccorrere e chi, come Nali e yasha in questo momento stanno davvero nella cacca.
speriamo in bene per tutto,,,, solo questo.