non ne posso più ....ha danneggiato anche delle scuole a Roma, a Subiaco e a Tivoli...compreso il mio liceo... non ci credo, non dirò mai più " magari crolla sta scuolaccia"
e il bello è che lo Spallanzani è una delle strutture più moderne a tivoli! non ci si crede...
Il Tempo - Terremoto, scuole inagibili
non so...noi rientriamo mercoledì...io mi ci affaccio...sperando che sia tutto risolto...vorrei godermi gli ultimi due mesi di liceo...è la mia vita *****, la nostra vita! e dobbiamo stare così? con questo terrore? questa tristezza? questa insicurezza??? prego, pregano tutti quelli che credono...ma quanto basta? quando smetterà di tormentarci? Una mia prof delle medie ha perso la casa, quella mia zia anche...e tanti altri...hanno visto la vita passargli davanti, altri l'hanno persa...è giusto? cosa siamo noi? io, non so più che pensare...non sto bene...ecco. voglio tregua. Già sto impicciata di mio e chi mi conosce qua lo sa...ci voleva solo questa...odio il dolore, per me e per gli altri...anche se non li conosco. basta....
Forza vale...
L'AQUILA, IL GIORNO DEL LUTTO 287 LE VITTIME DEL SISMA Una donna in una tendopoli Alle 11 i funerali con Berlusconi, Schifani e Fini. Le vittime accertate finora sono 287, 100-150 saranno le salme sul piazzale della scuola della Guardia di Finanza per le esequie solenni
Ho sentito dire che il terremoto si sta spostando lentamente verso nord-ovest Ragazze, mi sento male solo a pensarlo, ma non vorrei che arrivasse a Roma [corna, corna, cornaaaaaaaaa]
Tranquilla, guarda che non va in treno, è moooooooooooolto lento
e se lo sciame sismico si sposta perde d'intensità credo