ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 97 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si...in teoria.....ma in pratica qua non sta diminuendo nulla!!!!!!!
    Diamo tempo al tempo...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

stamattina ho acceso la televisione per vedere se c'erano state ancora scosse.
    bene, su rai uno c'era un servizio tipo "studio aperto" dove facevano vedere cosa disegnavano i bambini e in allegato quei commenti insopportabili "guardate i poveri bambini che disegnano il sole" (ok, è vero, sì, io sono la prima a pensare ai bambini, ma per me non è quello il giornalismo). poi metto canale 5. peggio che andar di notte. c'era mr B. al telefono e la regia mandava in onda tutte le sue foto sorridenti, sembrava uno di quei santini che ti danno in chiesa. è un modo di convincere la gente piuttosto vecchio questo - e lo dico con certezza, perché è una cosa che ho fatto all'università, ovvero associare qualcuno ad un'immagine santa.

permettetemi di dire che oltre a tutto il senso di impotenza per quello che è successo, oltre a tutto il male che fa vedere e sentire certe cose. anche la paura per queste scosse che non si fermano... c'è la nausea per i media italiani.
    che schifo mamma mia. ah, io le notizie alla fine le ho cercate su internet.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    bene, su rai uno c'era un servizio tipo "studio aperto" dove facevano vedere cosa disegnavano i bambini e in allegato quei commenti insopportabili "guardate i poveri bambini che disegnano il sole" (ok, è vero, sì, io sono la prima a pensare ai bambini, ma per me non è quello il giornalismo). poi metto canale 5. peggio che andar di notte. c'era mr B. al telefono e la regia mandava in onda tutte le sue foto sorridenti, sembrava uno di quei santini che ti danno in chiesa. è un modo di convincere la gente piuttosto vecchio questo - e lo dico con certezza, perché è una cosa che ho fatto all'università, ovvero associare qualcuno ad un'immagine santa.

permettetemi di dire che oltre a tutto il senso di impotenza per quello che è successo, oltre a tutto il male che fa vedere e sentire certe cose. anche la paura per queste scosse che non si fermano... c'è la nausea per i media italiani.

di questi tempi è il male minore...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che il terremoto si sta spostando lentamente verso nord-ovest Ragazze, mi sento male solo a pensarlo, ma non vorrei che arrivasse a Roma [corna, corna, cornaaaaaaaaa]

Roma rispetto a l'Aquila sta a est.. sarà difficile ^^
    anche se a Roma si sente abbastanza..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

o come stamattina ho visto che c'era la giornalista davanti la scuola allievi gdf, dove si svolgono i funerali, chiedeva cosa ci faceva lì la gente.....secondo te cosa ci fanno lì??!!! deficinete......e poi continuava a chiedere....chi è morto? e continuava a ripetere allora non le è rimasto più niente è da sola.....cosa farà adesso.-.....un nervoso

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    Roma rispetto a l'Aquila sta a est.. sarà difficile ^^
    anche se a Roma si sente abbastanza..
    roma rispetto all'aquila sta a OVEST
    il che mi preoccupa...

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Novità su Yasha?
    Io me ne sono scappata al paese...

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o come stamattina ho visto che c'era la giornalista davanti la scuola allievi gdf, dove si svolgono i funerali, chiedeva cosa ci faceva lì la gente.....secondo te cosa ci fanno lì??!!! deficinete......e poi continuava a chiedere....chi è morto? e continuava a ripetere allora non le è rimasto più niente è da sola.....cosa farà adesso.-.....un nervoso
    E perché, quelli che bussavano di notte alle macchine per chiedere come mai le persone si trovavano lì?
    Ci vuole un limite a questa mania di voler informare a tutti i costi... I primi giorni addirittura i giornalisti della RAI intralciavano i mezzi di soccorso per avere la "bella scenografia" per i loro servizi... -.-

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

..per quelli che pensavano di avere le allucinazioni: sì, ieri sera c'è stata una bella scossa verso le 21:40 (più o meno), molto breve, ma abbastanza forte.

Comunque Rose, Hypno, il solito! Lui sta lì, la situazione è abbastanza tranquilla. Moralmente sta sempre un po' giù, fisicamente è un po' stanco e tutto, fino all'altro ieri aveva la febbre.
    Qui anche è il solito, ormai!

Grazie :*

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Salutacelo nali digli che fdt è con lui!