stamattina ho acceso la televisione per vedere se c'erano state ancora scosse.
bene, su rai uno c'era un servizio tipo "studio aperto" dove facevano vedere cosa disegnavano i bambini e in allegato quei commenti insopportabili "guardate i poveri bambini che disegnano il sole" (ok, è vero, sì, io sono la prima a pensare ai bambini, ma per me non è quello il giornalismo). poi metto canale 5. peggio che andar di notte. c'era mr B. al telefono e la regia mandava in onda tutte le sue foto sorridenti, sembrava uno di quei santini che ti danno in chiesa. è un modo di convincere la gente piuttosto vecchio questo - e lo dico con certezza, perché è una cosa che ho fatto all'università, ovvero associare qualcuno ad un'immagine santa.
permettetemi di dire che oltre a tutto il senso di impotenza per quello che è successo, oltre a tutto il male che fa vedere e sentire certe cose. anche la paura per queste scosse che non si fermano... c'è la nausea per i media italiani.
che schifo mamma mia. ah, io le notizie alla fine le ho cercate su internet.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
o come stamattina ho visto che c'era la giornalista davanti la scuola allievi gdf, dove si svolgono i funerali, chiedeva cosa ci faceva lì la gente.....secondo te cosa ci fanno lì??!!! deficinete......e poi continuava a chiedere....chi è morto? e continuava a ripetere allora non le è rimasto più niente è da sola.....cosa farà adesso.-.....un nervoso
Novità su Yasha?
Io me ne sono scappata al paese...
E perché, quelli che bussavano di notte alle macchine per chiedere come mai le persone si trovavano lì?
Ci vuole un limite a questa mania di voler informare a tutti i costi... I primi giorni addirittura i giornalisti della RAI intralciavano i mezzi di soccorso per avere la "bella scenografia" per i loro servizi... -.-
..per quelli che pensavano di avere le allucinazioni: sì, ieri sera c'è stata una bella scossa verso le 21:40 (più o meno), molto breve, ma abbastanza forte.
Comunque Rose, Hypno, il solito! Lui sta lì, la situazione è abbastanza tranquilla. Moralmente sta sempre un po' giù, fisicamente è un po' stanco e tutto, fino all'altro ieri aveva la febbre.
Qui anche è il solito, ormai!
Grazie :*
Salutacelo nali digli che fdt è con lui!