ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 214

Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ehm... con tutto il rispetto, questa scusa proprio non mi quadra. Se la cosa fosse stata un vero incidente penso avrebbe cercato subito aiuto, invece di andarsene a lezione come se avesse appena preso caffelatte e brioscina.
    Io continuo a pensare che sia stato un crimine efferato, e non mi piace questa tendenza a sostenere che uno fino all'adolescenza è incapace d'intendere e di volere e di rendersi conto di cosa faccia, o di darsi una raddrizzata da sé se i suoi genitori lo stanno trascurando; di storie come questa di famiglie difficili ne conosciamo tutti, e non mi pare che sia abitudine consolidata dei ragazzini difficili uccidere le persone, quindi vuol dire che qualcosa di anomalo c'è stato. In lui, non solo nella sua famiglia di pervertiti.
    Ma sì, diamogli un buffetto sulla guancia, diciamogli bonariamente "Eeeeh... hai fatt' nà strunzata...", poi qualche annetto di terapia e via libero come l'aria. Se ucciderà qualcun altro perché si scoprirà che era lui che è storto grave, noi "forcaioli" rideremo
    "Ti stimo, fratello"


  2. # ADS
     

  3. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ehm... con tutto il rispetto, questa scusa proprio non mi quadra. Se la cosa fosse stata un vero incidente penso avrebbe cercato subito aiuto, invece di andarsene a lezione come se avesse appena preso caffelatte e brioscina.
    Io continuo a pensare che sia stato un crimine efferato, e non mi piace questa tendenza a sostenere che uno fino all'adolescenza è incapace d'intendere e di volere e di rendersi conto di cosa faccia, o di darsi una raddrizzata da sé se i suoi genitori lo stanno trascurando; di storie come questa di famiglie difficili ne conosciamo tutti, e non mi pare che sia abitudine consolidata dei ragazzini difficili uccidere le persone, quindi vuol dire che qualcosa di anomalo c'è stato. In lui, non solo nella sua famiglia di pervertiti.
    Ma sì, diamogli un buffetto sulla guancia, diciamogli bonariamente "Eeeeh... hai fatt' nà strunzata...", poi qualche annetto di terapia e via libero come l'aria. Se ucciderà qualcun altro perché si scoprirà che era lui che è storto grave, noi "forcaioli" rideremo
    Io fino a una certa età non ero nemmeno consapevole del potere di fuoco di un'arma. Basta guardare un poliziesco, nel 99% dei casi la pallottola non fa un ca**o al protagonista XD
    Comunque dovremmo vedere cosa ne pensa uno psicologo.
    Detto questo, credo che comunque il ragazzino per quanto possa essere consapevole o meno di ciò che facesse, è e resta un ragazzino.
    Ci sono in tutte le famiglie gelosie nei confronti delle sorelline...
    Se però mettessimo in mano una pistola a ogni bimbo geloso...
    E' per questo che dico che qui dovrebbe andarci di mezzo l'industria che fabbrica le armi per bambini, il padre che gliel'ha comprata e il governo che l'ha approvata.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "You know a gun never killed nobody....you can ask anyone.....PEOPLE GET SHOT BY PEOPLE....PEOPLE WITH GUNS......"

    "Sai che una pistola non ha mai ucciso nessuno....puoi chiedere a chiunque....LA GENTE VIENE UCCISA DALLA GENTE.....GENTE CON LE PISTOLE....."


    ("Put out the fire", canzone dei Queen....)


    Meditate, gente, meditate....

  5. #64
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "You know a gun never killed nobody....you can ask anyone.....PEOPLE GET SHOT BY PEOPLE....PEOPLE WITH GUNS......"

    "Sai che una pistola non ha mai ucciso nessuno....puoi chiedere a chiunque....LA GENTE VIENE UCCISA DALLA GENTE.....GENTE CON LE PISTOLE....."


    ("Put out the fire", canzone dei Queen....)


    Meditate, gente, meditate....
    "Sai che un bambino non può uccidere nessuno... A meno che gli dai una pistola in mano..."

    ("Risposta su Fdt", canzone di Mario )

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    "Sai che un bambino non può uccidere nessuno... A meno che gli dai una pistola in mano..."

    ("Risposta su Fdt", canzone di Mario )
    Il concetto è che prima ancora della pistola è LA MENTE, che uccide.....non puoi non averlo capito

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il concetto è che prima ancora della pistola è LA MENTE, che uccide.....non puoi non averlo capito
    Wolvy credi davvero che un bambino di 11 ANNI, QUINTA ELEMENTARE, riesca a rendersi conto di cosa vuol dire uccidere?

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolvy credi davvero che un bambino di 11 ANNI, QUINTA ELEMENTARE, riesca a rendersi conto di cosa vuol dire uccidere?
    E quindi che dobbiamo fare? Dargli un pizzicotto e fargli promettere di non farlo più? Perchè tanto che lo vogliate o no, ad applicare la vostra mentalità è così che si finisce, con il vostro fatto che "è un ragazzino, non si rende conto".

    Lo vuoi rieducare? Perfetto......MA IN CARCERE. Ha ucciso una persona "e mezza", e lo voleva fare.....ergo deve pagare.

  9. #68
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi che dobbiamo fare? Dargli un pizzicotto e fargli promettere di non farlo più? Perchè tanto che lo vogliate o no, ad applicare la vostra mentalità è così che si finisce, con il vostro fatto che "è un ragazzino, non si rende conto".

    Lo vuoi rieducare? Perfetto......MA IN CARCERE. Ha ucciso una persona "e mezza", e lo voleva fare.....ergo deve pagare.
    Centro di rieducazione. In carcere mandaci il padre, il proprietario della fabbrica che omologa le pistole (che, essendo "per bambini, dovrebbero essere innocue") e i governanti che legalizzano queste armi.
    Metti caso che non ci fosse stata la mamma ma due bambini di 10 anni stessero giocando a guardia e ladri...
    Cosa fai, li metti in carcere?
    A un bambino di quell'età oltre a un superliquidator non dovresti metter nulla in mano.

  10. #69
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io invece credo che più che ciò che è giusto e sbagliato fare, siano da dare all'individuo che si forma i giusti e necessari ingredienti affinché questi sia in grado si approcciare in modo adeguato alle situazioni che sarà chiamato ad affrontare.

    Faccio un esempio idiota: tutti sappiamo che il fumo è nocivo, però in tanti fumano lo stesso; se invece dell'input sulla nocività del fumo avessero quello di una maggior serenità forse riuscirebbero a smettere...
    sì ma l'imput della nocività è vero, il fumo è nocivo, mentre non sta scritto da nessuna parte che smettere dia maggior serenità o chi non fuma sia più sereno di chi fuma. sarebbe un inganno.
    allora facciamo come la chiesa, inventiamo una cavolata come il paradiso per tenere buone le persone.


    cmq x quanto riguarda il fatto, io credo che sia da mettere in galera il padre, proprio come quando un doberman uccide un bambino bisogna mettere in galera il padrone, ma mi sembra strano che in america non sia il padre sotto processo.

  11. #70
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolvy credi davvero che un bambino di 11 ANNI, QUINTA ELEMENTARE, riesca a rendersi conto di cosa vuol dire uccidere?

    Io credo che, ahimè, sia capace di renderesene conto.
    Poi bisogna vedere nel caso specifico, se realmente abbia un disturbo della personalità specifico etc ... ma, appunto perchè si deve far luce sui motivi scatenanti questo orrore,è necessario che il bambino venga curato, ma che comunque debba essere recluso, non ci piove.
    Spero per lui trovi un bravo psichiatra capace di curarlo e aiutarlo a sopportare quello che verrà, e includo anche l'ipotesi carcere.

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incinta a 14 anni
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:01
  2. incinta a 50 anni
    Da GraceMoj nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 10:15
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11

Tag per questa discussione